“Meravigliosa vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Raffymarg
Torre Del Greco, Italia
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Splendido posto.Ospitalità eccezionale da parte di tutti.Il signor Roberto con grande disponibilità ci ha aiutata in una situazione di grande difficoltà con l'auto e stamattina ha sistemato lo specchietto consentendoci di affrontare il viaggio. Colazione superba. Ritorneremo sicuramente. Complimenti!!Una dolce carezza a Jack!

Data del soggiorno: dicembre 2017
11 dic 2017
Grazie per la vostra simpatia e cortesia. Vi auguriamo tanto bene a Voi e ai vostri cari. Buone Feste.
95raffael
“Meravigliosa struttura”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Struttura splendida,calda ed accogliente. Padroni di casa a dir poco disponibili...abbiamo avuto un problema alla macchina piuttosto serio ed il Signor Roberto,oltre a prestare i primi soccorsi trainando l'auto fino al Casale, si è svegliato a primissima mattina per metterci in condizione di affrontare il viaggio. Colazione superba!! Ci ritorneremo sicuramente!! Una dolce carezza al piccolo Jack❤

Data del soggiorno: dicembre 2017
Michele O
Parma, Italia
“Favoloso”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casale ristrutturato in maniera egregia e arredato con altrettanto buon gusto . La disponibilità e la gentilezza dei proprietari ti fanno capire l'amore per questa attività , del contatto con le persone . Ci siamo trovati a meraviglia anche se abbiamo soggiornato solo una notte , ma ci sentivamo come a casa....senza retorica .

Data del soggiorno: agosto 2017
GiorgiaLa
Pordenone, Italia
“Una splendida scoperta”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte, purtroppo! Accoglienza meravigliosa, la struttura è molto bella, restaurata accuratamente ed arredata con gusto. La stanza molto bella, pulita e profumata, il bagno perfetto, spazioso, con la finestra e con piastrelle in ceramica molto graziose. Abbiamo dormito come ghiri! Colazione molto buona con dolci deliziosi fatti in casa dalla proprietaria, un bellissimo giardino che la nostra cagnolina Deva ha molto apprezzato. L'accoglienza della nostra piccola amica e del nostro bimbo di 9 mesi è stata speciale anche grazie a Jack, il cane dei proprietari. Davvero un luogo incantevole, la gentilezza del signor Roberto e di sua moglie è stata impeccabile: addirittura ci hanno richiamati per avvisarci che avevamo dimenticato un gioco del bimbo e ci hanno raggiunti a Spoleto per consegnarcelo!!! Andateci, andateci, andateci e non ve ne pentirete! Di certo noi ci ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2017
Francesco
Provincia di Padova, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho pernottato 4 notti per Pasqua in questo graziosissimo casale, assieme a mia moglie e ai nostri due bambini di 8 e 6 anni. Che dire, oltre le ottime recensioni di cui già gode? 1) sono meritate 2) il paese è piccolo, grazioso, gode di un ottimo panorama e situato in ottima posizione per altre mete di interesse 3) il casale è meraviglioso 4) la stanza assegnata, bellissima 5) il proprietrario ci ha dimostrato una squisita cortesia, il che non è mai scontato! 6) siamo stati molto bene....Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
dariovenc
milano
“Splendido agriturismo”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due notti in questo magnifico agriturismo, in piena campagna a 15 minuti di macchina dal centro di Spoleto.
I proprietari sono stati gentilissimi, aiutandoci a gestire un piccolo problema alla nostra macchina. Ottima ed abbondate colazione. Camere ampie e ben curate. Tutto davvero ottimo.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2017
18 apr 2017
Grazie.
Brx78
Civitavecchia, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo prenotato questa struttura con solo un'ora di anticipo sull'arrivo nelle giornate più fredde dell'anno. Il proprietario è stato da subito gentilissimo facendoci trovare l'appartamento riscaldato e portandoci della legna per il camino. Ci è stato assegnato l'appartamento nr. 3, un appartamento davvero bello come possibile vedere dalle foto che allegherò, funzionale, arredato in stile tipico, accogliente e romantico allo stesso tempo dotato di TV e wifi gratutito, lavatrice, microonde di un bagno ampio e pratico in cui era presente anche il phon, insomma di tutto il necessario. Si nota da subito che il casale è stato ristrutturato dando molta attenzione ai particolari.
E' possibile fare colazione direttamente in appartamento oppure usufruire di quella preparata dalla struttura che è davvero abbondante e varia e viene servita al prezzo di euro 2,50 a persona. Nonostante fossimo gli unici ospiti della struttura per colazione ci è stato fatto trovare di tutto, dal dolce al salato, dai dolci fatti in casa a quelli confezionati, caffè, succhi acqua.
La prima sera al nostro rientro abbiamo trovato dell'altra legna che i proprietari avevano lasciato vicino alla porta in totale discrezione, nel dubbio che fosse finita quella del giorno prima.
Mi sento di consigliare vivamente questa struttura sia a coppie che a famiglie per la cortesia dei gestori, per la tipicità della struttura immersa nel verde, per la vicinanza a Spoleto ed ovviamente per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2017