“Una splendida scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
GiorgiaLa
Pordenone, Italia
“Una splendida scoperta”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte, purtroppo! Accoglienza meravigliosa, la struttura è molto bella, restaurata accuratamente ed arredata con gusto. La stanza molto bella, pulita e profumata, il bagno perfetto, spazioso, con la finestra e con piastrelle in ceramica molto graziose. Abbiamo dormito come ghiri! Colazione molto buona con dolci deliziosi fatti in casa dalla proprietaria, un bellissimo giardino che la nostra cagnolina Deva ha molto apprezzato. L'accoglienza della nostra piccola amica e del nostro bimbo di 9 mesi è stata speciale anche grazie a Jack, il cane dei proprietari. Davvero un luogo incantevole, la gentilezza del signor Roberto e di sua moglie è stata impeccabile: addirittura ci hanno richiamati per avvisarci che avevamo dimenticato un gioco del bimbo e ci hanno raggiunti a Spoleto per consegnarcelo!!! Andateci, andateci, andateci e non ve ne pentirete! Di certo noi ci ritorneremo

pantagruc
Provincia di Padova, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho pernottato 4 notti per Pasqua in questo graziosissimo casale, assieme a mia moglie e ai nostri due bambini di 8 e 6 anni. Che dire, oltre le ottime recensioni di cui già gode? 1) sono meritate 2) il paese è piccolo, grazioso, gode di un ottimo panorama e situato in ottima posizione per altre mete di interesse 3) il casale è meraviglioso 4) la stanza assegnata, bellissima 5) il proprietrario ci ha dimostrato una squisita cortesia, il che non è mai scontato! 6) siamo stati molto bene....Consigliatissimo!!!

Dario B
milano
“Splendido agriturismo”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due notti in questo magnifico agriturismo, in piena campagna a 15 minuti di macchina dal centro di Spoleto.
I proprietari sono stati gentilissimi, aiutandoci a gestire un piccolo problema alla nostra macchina. Ottima ed abbondate colazione. Camere ampie e ben curate. Tutto davvero ottimo.
Assolutamente consigliato!

18 apr 2017
Grazie.
Brx78
“Relax e cortesia”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo prenotato questa struttura con solo un'ora di anticipo sull'arrivo nelle giornate più fredde dell'anno. Il proprietario è stato da subito gentilissimo facendoci trovare l'appartamento riscaldato e portandoci della legna per il camino. Ci è stato assegnato l'appartamento nr. 3, un appartamento davvero bello come possibile vedere dalle foto che allegherò, funzionale, arredato in stile tipico, accogliente e romantico allo stesso tempo dotato di TV e wifi gratutito, lavatrice, microonde di un bagno ampio e pratico in cui era presente anche il phon, insomma di tutto il necessario. Si nota da subito che il casale è stato ristrutturato dando molta attenzione ai particolari.
E' possibile fare colazione direttamente in appartamento oppure usufruire di quella preparata dalla struttura che è davvero abbondante e varia e viene servita al prezzo di euro 2,50 a persona. Nonostante fossimo gli unici ospiti della struttura per colazione ci è stato fatto trovare di tutto, dal dolce al salato, dai dolci fatti in casa a quelli confezionati, caffè, succhi acqua.
La prima sera al nostro rientro abbiamo trovato dell'altra legna che i proprietari avevano lasciato vicino alla porta in totale discrezione, nel dubbio che fosse finita quella del giorno prima.
Mi sento di consigliare vivamente questa struttura sia a coppie che a famiglie per la cortesia dei gestori, per la tipicità della struttura immersa nel verde, per la vicinanza a Spoleto ed ovviamente per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Diletta B
Nepi, Italia
“Capodanno”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Eravamo un gruppo di 13 ragazzi ed abbiamo prenotato gli appartamenti per la notte dell'ultimo dell'anno. La famiglia proprietaria del casolare è stata gentilissima e disponibile, papà e figlio ci hanno accolto nella loro proprietà ben curata ed attenta ai dettagli. Appartamenti caldi ed accoglienti e ben arredati.
Ottimo anche per week end estivi.

5 gen 2017
Ringraziamo per la vostra recensione e Vi aspettiamo per una prossima vacanza. Buon Anno ancora.
milenamar
castellammare
“fantastica vacanza”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il Casale del Monsignore è un percorso a ritroso nella storia. tenuto benissimo e ristrutturato nel pieno rispetto dell'epoca è arredato con mobili e suppellettili bellissimi che rendono caldo e accogliente il soggiorno. Completano la nostra esperienza positiva la disponibilità di Roberto e del figlio Daniele che ci hanno coccolato e accontentato in tutto e le colazioni buone ed abbondanti con degli ottimi dolci fatti in casa. GRazie ancora saremo sicuramente nuovamente vostri ospiti in questa oasi di tranquillità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Struttura ,tranquillità del luogo e disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gianluca
“Atmosfera unica”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il nostro soggiorno presso il casale è durato solo una notte ma l'atmosfera di quiete del piccolo paesino ci ha colpiti subito. Il casale sí ristrutturato, ma rispettandone le metrature originarie, è tenuto in condizioni perfette in termini di pulizia e arredamento. A questo si uniscono un'accoglienza molto calorosa e dei gestori con i quali si scambiano quattro chiacchiere molto volentieri. La colazione è composta di dolci del luogo molto buoni e il giardino esterno completa il quadro per un soggiorno da non farsi assolutamente scappare!
Molto consigliato!

15 ago 2016