“eccellente”
Il soggiorno visto dall'ingresso
Il soggiorno visto dalla portafinestra che da sul vicolo di Don Matteo Il soggiorno con l'angolo cottura a scomparsa aperto
Il soggiorno visto dall'ingresso
Il soggiorno visto dalla portafinestra che da sul vicolo di Don Matteo
Il soggiorno con l'angolo cottura a scomparsa aperto
Il soggiorno visto dal corridoio
Il set per la colazione e un piccolo vestibolo per gli ospiti del divano letto
il corridoio
Il soggiorno col divano letto
Per una serata speciale
Il bagno
La porta della camera
Il portone di ingresso
La portafinestra della camera
L'esterno dal soggiorno e dalla camera
La Via

Maria1973
Frosinone
“eccellente”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo appena rientrati dal fine settimana: l'appartamento è veramente delizioso, restaurato in maniera ineccepibile dai proprietari e posso dire che è anche più bello di come si vede in foto. Si trova appena all'interno di una della porte d'accesso al paese e con una passeggiata di 5 minuti - veri! - si arriva nella piazza principale; inoltre è facile parcheggiare lungo la via adiacente.
Tutto, però, non sarebbe stato così bello senza la gentilezza e la cortesia della padrona di casa, persona squisita e disponibile dal momento della prenotazione fino a quello della riconsegna delle chiavi.
Di sicuro da consigliare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 apr 2016
Grazie, molto gentili!!!
Grazie anche per aver scelto il nostro appartamento Porta Monterone per il vostro soggiorno a Spoleto.
È' stato un piacere avervi come ospiti e spero davvero di rivedervi presto!
vitto31
“Bellissimo”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento confortevole ed elegante, localizzato in zona strategica, per chi vuole visitare Spoleto e dintorni. Comodo ai parcheggi liberi e a pagamento. Proprietaria molto gentile e disponibile. Ottima esperienza, da ripetere!

2 apr 2016
Gentilissimo!
è stato un vero piacere ospitare lei e la sua famiglia e mi auguro in futuro di avervi ancora miei ospiti.
A presto!