“Eccellente soggiorno”

Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Manuela C
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho trascorso due fantastiche notti in questo appartamento lo scorso fine settimana.
L'appartamento, situato nel cuore del centro storico di Spoleto, è spazioso e funzionale.
Ha un comodo e grande salotto con un angolo cucina arredato con creatività e stile, una luminosa camera da letto e un bagno con una bella cabina doccia. è pulito e dotato di tutte le comodità!
Il proprietario è stato molto gentile e disponibile; al mio arrivo mi ha accompagnato a parcheggiare la macchina e mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno su dove mangiare e cosa visitare a Spoleto.
La cittadina è splendida e ideale per gli amanti dell'arte e della cultura!
Senza dubbio la prossima volta che avrò il piacere di visitare Spoleto, tornerò in questo delizioso appartamento da cinque stelle!

Ho viaggiato con: Viaggio da solo
;