“Una magnifica gita fuoriporta!”

Recensione di Appartamento Paola

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

cristiana
“Una magnifica gita fuoriporta!”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Sono stata in Umbria lo scorso weekend con un gruppo di amici e abbiamo soggiornato presso questa struttura. Ci aspettavamo di trovare un semplice appartamento e invece ci siamo ritrovati davanti ad un palazzo storico completamente ristrutturato nel pieno centro di Spoleto. Gli appartamento sono molto grandi, pulitissimi e arredati con estrema cura. Il proprietario Alberto é un ragazzo davvero molto simpatico e disponibile. È stato da subito gentilissimo e ci ha consigliato una serie di cose da vedere e ristoranti dove mangiare. In realtà peró avevamo a disposizione una cucina nuovissima ed è stato divertente anche cucinare tutti insieme. Il nostro appartamento aveva uno splendido terrazzino sui tetti di Spoleto e al tramonto c'era una vista fantastica. É stata una gita fuori porta piacevolissima e cionsiglio questa struttura sia per coppie che per gruppi di amici. Torneremo sicuramente!

14 dic 2015
Grazie Cristiana troppo buona!E' stato un vero paicere ospitarvi a Spoleto e spero ci sia ancora occasione!