“Un luogo incantato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Salone Camera matrimoniale

william t
“Un luogo incantato”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Che dire...tutto perfetto!
Location suggestiva e tranquilla, a due passi dal centro. Se avete bisogno di staccare la spina allora è il posto adatto a voi. Pulizia e organizzazione ottimi. Proprietario preciso e discreto. 5 stelle!

Data del soggiorno: maggio 2019
romanaban
“Casale da sogno nella natura e accoglienza impeccabile! ”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho avuto modo di trascorrere un weekend (purtroppo solo un weekend!! :( ) in questo meraviglioso casale con alcuni amici! Sin da subito siamo rimasti decisamente affascinati dalla proprietà: un casale DA FAVOLA, immerso nel verde e nei profumi intensi della campagna, facilissimo da raggiungere, circondato da un giardino assai ben curato anche in inverno! Il casale all'interno ha STANZE da letto AMPIE e COMODISSIME (nella mia matrimoniale ...bagno in camera! ;)), tutte ben riscaldate, un salone accogliente e ampio, la cucina nella sala di sotto... comoda e perfettamente FUNZIONANTE! Tutto PULITISSIMO...dalle lenzuola al pavimento! Vicinissima a piccole MERAVIGLIE UMBRE! Purtroppo siamo potuti rimanere soltanto un weekend...!!! :(( I proprietari si sono dimostrati cortesissimi, premurosi verso noi ospiti e le nostre esigenze e DISPONIBILISSIMI a consigliarci dove mangiare, trascorrere la domenica pomeriggio ... sin dal momento del check-in! Vorremo tornarci in periodo di vacanze per trascorrere qualche notte in più...si dorme davvero benissimo...l'aria pulita e fresca della mattina dopo una nottata serena, lontano dai rumori della città...DAVVERO RIGENERANTE e impagabile! Raramente mi sono trovata così bene in posti simili...ora porto nel cuore un Umbria da favola!! Grazie di cuore ad Alessandro per la sua accoglienza e la sua disponibilità!
Un abbraccio dai ragazzi di Roma!

Data del soggiorno: novembre 2018
533alessa
“Week end Umbro”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appena rientrati da uno stupefacente lungo Week end nel fantastico Casale Rubbiano House. Fuori dal caos , immersi nella natura a 2 passi da Spoleto .Abbiamo visitato anche Foligno Spello e rientrando verso Roma San Gemini con il palio. Che dire una splendida esperienza che consiglio vivamente. Rubbiano house

Data del soggiorno: ottobre 2018
15 ott 2018
Grazie infinite!
Riccardo
“La vacanza ideale...”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa che ti fa sentite in famiglia appena entri. Il posto che ti riconcilia con lo spirito della natura. Il tutto a 5 minuti dal centro storico di Spoleto e nelle vicinanze di attrazioni turistiche indimenticabili. Cordialità ed accoglienza ai massimi livelli. La soluzione ideale per vacanze di relax e di istruzione. Voglio tornarci spesso, per godere anche dei colori delle altre stagioni. A presto ragazzi...

Data del soggiorno: agosto 2017
Elena Sof
“Grande casale accogliente!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stata con dei miei amici questo weekend di Maggio! Dovevamo usare la casa solo come appoggio ma per la pioggia e il freddo ci siamo ritrovati a passare belle serate davanti il camino!
Bel posto un pò sperduto nel verde ma raggiungibile in pochi minuti con la macchina dal centro. Casa confortevole,con molti utensili,asciugamani e vari.

Data del soggiorno: maggio 2017
8 mag 2017
Grazie infinite Elena Sofia!
Sarete sempre i benvenuti :)
Valerio A
“"Un paradiso"”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posto incantevole immerso nel verde!!! Il casale é grandissimo ed ha ogni tipo di comfort!!!
Posizione eccellente per poter girare!!
Consigliatissimo per un po' di relax nel verde!!

Data del soggiorno: maggio 2016
AAntonio6
Quercegrossa, Italia
“Casa di campagna intima e confortevole”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il casolare resta appena fuori Spoleto, quindi comodissimo per visitare la città e i suoi dintorni. Strutturato su 3 piani, accoglie comodamente 9 persone, ma volendo ne può ospitare anche altre 2/3. Ottima la soluzione delle 3 camere da letto ognuna con il suo bagno (in tutto i bagni sono 4). Al primo piano c'è un grande soggiorno con camino, divani e TV dove intrattenersi comodamente dopo cena. Al piano terra una cucina molto grande con focolare che merita sfruttare (come abbiamo fatto noi) per superbe grigliate. La casa è vissuta, e quindi proprio per questo ci si sente subito a proprio agio come se fosse la propria. Ospitalità eccellente dei proprietari, Alessandro e Patrizio.

Data del soggiorno: aprile 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 apr 2016
Grazie infinite di tutto!
Sarete sempre i benvenuti

:D