“che splendida esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Salone Camera matrimoniale

eugr
Napoli, Italia
“che splendida esperienza”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati la settimana di ferragosto in questo casale, eravamo tre nuclei familiari (noi con due bambine, una coppia di amici con due bambine e una nostra amica con i due figli), per un totale di 11 persone (che è il massimo che il casale può contenere, anche se il suo ottimo sono 8 persone).

Il casale è bellissimo, si sviluppa su tre piani (piano terra cucina, pranzo e bagno, piano primo ingresso salone, camera con due lettini , piano superiore tre camere da letto, due matrimoniali e una con 5 lettini dove abbiamo stipato i ragazzini), in una stradina che la isola dal caos cittadino pur non essendone distante. Poiché non nasce come luogo da fittare, ma è di fatto la casa di campagna dei proprietari, è stato mantenuto l'arredo (di gusto e di qualità) di quando lo usavano loro, e non c'è quell'effetto spersonalizzante tipo ikea che si trova nelle case arredate per fitto.
Spoleto è a meno di cinque minuti di macchina, alla stessa distanza ci sono due grossi ipermercati. Cascate delle Marmore a meno di un'ora.
Se ne avrò l'occasione ci tornerò volentieri.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
1 feb 2016
Grazie infinite!
Speriamo di rivedervi presto :)
;