“Buonissima”
Recensione di Prosciutteria del Corso

Prosciutteria del Corso
Al n.15 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Recensito 3 settimane fa

Locale moderno e titolare preparato. Offrono taglieri da tutti i tagli, focacce ripiene veramente eccezionali ed ottima birra artigianale. Da provare se venite da queste parti. Abbiamo pagato € 14 il tagliere medio e sui 6€ birra e le focacce 5/6€. Consiglietissimo!!

Recensito 4 settimane fa

Dopo aver girato in lungo ed in largo la magnifica Spoleto mi sono fermato a pranzo presso questo ristorante, incuriosito dal nome, subito sono rimasto colpito dalla cordialità e accoglienza del personale. Molto interessante le proposte del menu per novità e soprattutto per qualità dei prodotti utilizzati. Ci tornerò volentieri nel prossimo tour in Umbria.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lo consiglio sia per aperitivo che per cena. Noi abbiamo preso un tagliere medio (14€) che in 2 però non basta per cena, il tagliere aveva formaggi e diversi tipi di salumi e la porchetta. Abbiamo preso anche una bruschetta al salame di fegato e cipolla, davvero buonissima la consiglio, prezzo 4.50€ forse un po' cara visto che la dimensione della bruschetta non è molto grande. Più due birre 0.40 a 6€ l'una anche queste un pelo care. Comunque tutto buono. Personale gentile. Purtroppo il locale non ha il bagno ed un grande problema.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottime le focacce ma non basta. Insalata del giorno davvero povera di condimenti, non hanno il bagno nè il caffè.

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo posticino, prosciutto molto buono, le focacce stupende, quella Vicesindaco paradisiaca. Anche la birra artigianale buona. Da ritornarci

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Prosciutteria del Corso hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Prosciutteria del Corso? Condividi la tua esperienza!