“Un castello vero!”

Wudusan
Pisa, Italia
“Un castello vero!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui grazie a uno smartbox di 3 giorni di delizie regalatoci. Ci abbiamo meso parecchio tempo perchè era sempre pieno, ma il posto è fantastico, stanze ricavate all'interno di una fortezza e definite in base alla stoffa ( lino, canapa, seta etc.) ben rifinite, bello il bagno, pulito l'ambiete e decisamente intimo.wifi funzionante in camera. Un posto autentico! Fortunato, il gestore è sempre cordiale e sorridente, colazione con torte preparate da lui e anche una alternativa salata. Un buon posto dove stare, un buon punto dove tornare visitando l'Umbria. Ci torneremo? Credo di si, in ogni caso consigliamo il soggiorno. Chiedendo si puo' anche salire sulla torre...

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?