“Un borgo magico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

monica195
Recensore livello 3
“Un borgo magico”
Recensito il 23 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Siamo stati nella casa del cipresso a ridosso delle vacanze di Natale. Il posto è ancora più suggestivo di quel che si vede dal sito. La casa è all'interno di un vecchio borgo molto ben ristrutturato e che ha conservato la struttura originaria. Oltre alla casa del cipresso ci sono anche altre due case che affittano, tutte indipendenti e molto ben arredate (il proprietario ce le ha fatte vedere!). La piscina ha una vista fantastica sugli ulivi.
Posto davvero bello e molto comodo per gite di tutti i tipi.
Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: gennaio 2019
25 gen 2019
Sono contento che abbia apprezzato Pianciano, spero che tornerete in primavera per vedere il giardino in fiore....a presto rivederci Francesco