La Fattoria(Spoleto)
Albergo Paradiso(Monteluco)
81 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Charleston(Spoleto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Servizio in camera
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
165 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
109 USD
102 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Hotel Arca(Spoleto)
78 USD
74 USD
Expedia.com
150 USD
141 USD
Travelocity
Recensito 4 gennaio 2018

Consigliato a pochi passi da Spoleto i titolari squisiti un saluto a Eugenio e alla moglie cibo ottimo prezzi giusti ma la cosa piu' importante e' che entri come cliente ed esci come amico una caro saluto da Claudio e famiglia di foggia

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017

Hotel datato ma efficientissimo in tutto.camere pulite e spaziose,colazione ottima e abbondante.proprietari che sono la gentilezza in persona.e infine si mangia anche bene.ci torneremo.la sua posizione lo rende ancora più accettabile in quanto appena fuori da Spoleto in una zona tranquillissima.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017

Siamo stati a Spoleto per tour dell'Umbria ed abbiamo soggiornato una notte in questo hotel.
La posizione è a circa 3 km dal centro di Spoleto anche se sembra di stare in aperta campagna dove non c'è nulla. Le camere non sono nuove e l'arredamento non è certamente moderno, ma tutto è pulito e funziona bene, TV e WI-FI gratuito compresi.
Ottima colazione a buffet con bevande calde, cornetti freschi yogurt e frutta.
I titolari sono gentilissimi e questo aumenta certamente il giudizio complessivo della struttura a due stelle. Siamo stati bene.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Ho soggiornato una notte presso questo hotel, in occasione di un recente evento ciclistico.
L'hotel è ad un paio di chilometri dal centro di Spoleto, quindi molto pratico per me che ero in bicicletta. E' comunque disponibile un'area parcheggio per le auto di fronte all'ingresso o nelle strade limitrofe.
La camera era sufficientemente grande per due persone, dotata di bagno privato e TV a colori, molto pulita.
La struttura è dotata anche di una piccola piscina all'aperto, della quale non ho usufruito a causa del clima non molto favorevole in questo periodo.
Prima colazione a buffet, con possibilità di richiedere caffè o cappuccino espresso, oltre ai cornetti caldi.
Una menzione particolare va al titolare, veramente molto cordiale e gentile. Si è intrattenuto a parlare con noi, e ci ha permesso di tenere una delle due stanze come "appoggio" durante la manifestazione ciclistica, consentendoci di fare una doccia nel pomeriggio, al rientro, anche se oltre l'orario in cui avremmo dovuto riconsegnare le chiavi. Questi sono i particolari che rendono più piacevole un soggiorno!
Tutto sommato è un ottimo hotel, considerato il prezzo che ho pagato per la camera inclusiva di prima colazione (40€).

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati a Spoleto per una cicloturistica ed abbiamo soggiornato una notte in questo hotel.La posizione non è centrale è a circa 3 km dal centro di Spoleto.Le camere non sono nuove e l'arredamento non è proprio moderno,ma tutto funziona bene, sono pulite come anche le lenzuola e le asciugamani.La colazione soddisfacente. Il titolare il sig. Eugenio è stato gentilissimo ha assecondato tutte le nostre richieste.Siamo stati bene.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici