“come in famiglia..”

crivercel
Villareggia, Italia
“come in famiglia..”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo soggiornato a Spoleto, Casale Fusco, per 4 giorni. Abbiamo trovato un luogo tranquillo, con una gran vista sulla valle sottostante ed un ottimo punto di partenza per le varie escursione nella parte meridionale dell'Umbria. Siamo stati accolti con gentilezza dal sig. Vincenzo e dalla sig.ra Andrea, che ci hanno fatto sentire come a casa propria. Ottimo rapporto qualita / prezzo, consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?