“Soddisfazione!”
Recensione di Cuore & Sapore

Cuore & Sapore
Al n.2 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ricordiamo ai nostri ospiti che Cuore & Sapore, lo dice il nome, è una piccola realtà composta da due persone, dove tutto, ma proprio tutto, è da noi prodotto, con un ingrediente antico di nome amore, e dove vige l'impegno ed il piacere di dare ciò che vorremmo ricevere, ecco perché ci sentiamo di CONSIGLIARE AI NOSTRI CLIENTI LA PRENOTAZIONE, in quanto, per garantire la dovuta attenzione a chi ci sceglie, non è purtroppo invece possibile garantire l'accoglienza a tutti, senza la dovuta organizzazione. Grazie , Francesca & Chef Fabio Martinelli.
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto e ottima cucina! La proprietaria ci ha guidati e consigliati... E non sono mancate le sorprese da parte dello chef. Tutto ottimo! Dal pane e la pasta fatti in casa ai magnifici dolci!! Servizio eccellente e piatti strepitosi. I nostri complimenti e grazie! Monica e Antonio

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una cena nella norma, nulla di eccezionale, piatti freschi, e preparati al momento. Eccessivo far notare continuamente che tutto era fatto in casa. Personale gentile e disponibile. Dei ristoranti provati in questi giorni a Spoleto il più caro?!?.
Da premiare l'amore della proprietaria per il proprio lavoro.
Forse eccesso nelle rivisitazioni che si discostano dalla ricetta originale.

Recensito 7 agosto 2016

Ambiente interno non grande, possibilità mangiare anche all'esterno. Massima pulizia, personale molto gentile, puntuale, riservato. Menù con spunti interessanti da parte dello chef . Da consigliare il piatto di salumi umbri, le paste fatte a mano con tartufo, ma anche gli altri piatti sono stati eccellenti. Prezzo medio (80 in 2). Da consigliare.

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante grazie alle recensioni di trip. ... non ci ha deluso, anzi è riuscito a stupirci. Con gli antipasti cuore e sapore ci hanno permesso di assaggiare una cucina tradizionale ma rivisitata con fantasia. Siamo passati al secondo :filetto di manzo con tartufo e tartare di manzo. .. entrambi particolari e buonissimi. Tutto ciò che servono nel locale è fatto da loro, pane compreso. I piatti vengono sapientemente illustrati dalla proprietaria che è molto cordiale. Per chi, come noi, ama andare al ristorante per mangiare qualcosa di diverso e particolare. ... è ottimo!

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante pulito e curato, la proprietaria davvero gentile e premurosa , bello e buono i piatti, tutto fatto in casa, anche il pane . Da provare la tavolozza di dolci !

Gli utenti che hanno visto Cuore & Sapore hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Cuore & Sapore? Condividi la tua esperienza!