“Gare ginnastica ritmica di Emma...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Albergo Villa Cristina

Albergo Villa Cristina
Classificato al n.8 di 30 hotel a Spoleto
Pisa
“Gare ginnastica ritmica di Emma...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Siamo venuti per la prima volta a Spoleto dalla Toscana per i campionati di ginnastica ritmica della bambina di 10 anni. Insieme ad altre persone della squadra abbiamo trovato alloggio, in giorni diversi, presso Villa Cristina; un albergo carino ed accogliente, molto pulito e ordinato, buona cucina con ricca colazione (perfino la ricotta fresca...), posizione ottima e panoramica con comodo parcheggio e soprattutto tanta gentilezza e disponibilità del personale ed in particolare della signora Anna Maria, persona squisita e attenta nel farci sentire "bene" come a casa...
Sicuramente torneremo in futuro per una visita alle bellezze della zona. Consiglio a tutti questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Rovigo, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Siamo ospiti assidui di "Villa Cristina" recandoci spesso a Spoleto, in coppia, in famiglia, qualcuno di noi talvolta da solo, ed i proprietari sono sempre gentilissimi e disponibili, oltre ogni aspettativa. La collocazione è invidiabile, nel verde della collina ed in vista della città. L'antica casa padronale è ristrutturata con gusto e l'arredamento "rustico - chic" si intona all'atmosfera. La cortesia della Sig.ra Anna Maria fa trovare le camere intiepidite anche dopo l'inverno, appena il clima dovesse rinfrescare. Merita una menzione la biancheria immacolata e fragrante di bucato. La colazione è deliziosa, con dolci caserecci, ricotta fresca e miele di loro produzione (il cui acquisto alla partenza vi consiglio caldamente). Per la nostra famiglia, grandi o piccini, rimane un sereno, piacevole e vantaggioso punto di riferimento. Feder/Rovigo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Sentirsi a casa, l'ambiene è semplice ma familiare. Siamo stati coccolati dal pesonale della struttura fin dal primo momento, tutti estremamente cortesi e disponibili. Gli ambienti sono semplici ma accoglienti e ordine e pulizia sono di buon livello. La terrazza della colazione è eccezionale, ti consente di degustare gli eccellenti prodotti di loro produzione godendo di un panoarama d'effetto. La posizione della struttura è strategica, vicina alla citta ma fuori dal suo traffico, ottimo punto di partenza per escursioni in città e bellezze limitrofe.
Ripeteremo l'esperienza la prossima primavera

Ciampino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

E' sicuramente una ottima soluzione per chi vuole trascorrere un fine settimana o per chi come noi ha scelto di trascorrere il capodanno in umbria. Le camere sono pulite e comode. E' a conduzione familiare, molto carini i proprietari che sanno come farvi sentire a casa vostra. La colazione e' buona con varieta di scelta e un ottimo miele fatto da loro. Comodo il parcheggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Nella prima metà di Ottobre abbiamo soggiornato in questo ottimo albergo, situato nel verde, immediatamente fuori dal centrocittà, con aiuole floreali con gazzebo curatissimi. Personale gentilissimo, ambiente molto accogliente e silenzioso, pulitissimo.Per chi ama il silenzio, nella natura, è eventualmente disponibile un cottage nell'area di verde che circonda l'hotel. Colazione curata e personalizzata da miele prodotto dai proprietari. Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti, così come la coppia di amici che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio turistico. Da segnalare la possibilità di visitare la cascata delle Marmore non molto distanti. Lo consigliamo senz'altro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Puglia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Accoglienza ottima, proprietari simpatici , disponibili e con uno spirito di accoglienza eccezionale. Disponibili ad risolvere qualsiasi problema del cliente. Il bagno è leggermente piccolo ma in compenso il corredo di buona fattura e nuovo. Un neo? Non fanno ristorazione. La posizione dell'albergo è deliziosa la mattina regna il silenzio elle vacanze circostanti. Merita di ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nel mese di settembre a Villa Cristina, albergo molto pulito ed ordinato, bella e spaziosa la camera, ottima colazione. In posizione molto tranquilla ideale per rilassarsi, sopratutto alla sera dopo aver visitato Spoleto ed altri centri dell'umbria. Molto cordiale e disponibile la Sig.a Anna Maria. Consiglio questo albergo.
Patrizia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
La Fattoria
La Fattoria
N. 10 di 30 a Spoleto
Punteggio 4.5 su 5 152 recensioni

Conosci Albergo Villa Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Cristina

Struttura: Albergo Villa Cristina
Indirizzo: Collerisana 15, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.8 di 30 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Villa Cristina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cristina Spoleto
Albergo Villa Cristina Spoleto, Umbria