Albergo Villa Cristina
116 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

183 USD
Albergo Paradiso(Monteluco)
76 USD
118 USD
112 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Stovali Domenico Lustrinu(Spoleto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
105 USD
203 USD
TripAdvisor
Recensito 2 febbraio 2012

Sentirsi a casa, l'ambiene è semplice ma familiare. Siamo stati coccolati dal pesonale della struttura fin dal primo momento, tutti estremamente cortesi e disponibili. Gli ambienti sono semplici ma accoglienti e ordine e pulizia sono di buon livello. La terrazza della colazione è eccezionale, ti consente di degustare gli eccellenti prodotti di loro produzione godendo di un panoarama d'effetto. La posizione della struttura è strategica, vicina alla citta ma fuori dal suo traffico, ottimo punto di partenza per escursioni in città e bellezze limitrofe.
Ripeteremo l'esperienza la prossima primavera

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

E' sicuramente una ottima soluzione per chi vuole trascorrere un fine settimana o per chi come noi ha scelto di trascorrere il capodanno in umbria. Le camere sono pulite e comode. E' a conduzione familiare, molto carini i proprietari che sanno come farvi sentire a casa vostra. La colazione e' buona con varieta di scelta e un ottimo miele fatto da loro. Comodo il parcheggio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 5 dicembre 2011

Nella prima metà di Ottobre abbiamo soggiornato in questo ottimo albergo, situato nel verde, immediatamente fuori dal centrocittà, con aiuole floreali con gazzebo curatissimi. Personale gentilissimo, ambiente molto accogliente e silenzioso, pulitissimo.Per chi ama il silenzio, nella natura, è eventualmente disponibile un cottage nell'area di verde che circonda l'hotel. Colazione curata e personalizzata da miele prodotto dai proprietari. Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti, così come la coppia di amici che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio turistico. Da segnalare la possibilità di visitare la cascata delle Marmore non molto distanti. Lo consigliamo senz'altro

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

Accoglienza ottima, proprietari simpatici , disponibili e con uno spirito di accoglienza eccezionale. Disponibili ad risolvere qualsiasi problema del cliente. Il bagno è leggermente piccolo ma in compenso il corredo di buona fattura e nuovo. Un neo? Non fanno ristorazione. La posizione dell'albergo è deliziosa la mattina regna il silenzio elle vacanze circostanti. Merita di ritornarci.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nel mese di settembre a Villa Cristina, albergo molto pulito ed ordinato, bella e spaziosa la camera, ottima colazione. In posizione molto tranquilla ideale per rilassarsi, sopratutto alla sera dopo aver visitato Spoleto ed altri centri dell'umbria. Molto cordiale e disponibile la Sig.a Anna Maria. Consiglio questo albergo.
Patrizia

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia