Albergo Villa Cristina
74 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 5 dicembre 2011

Nella prima metà di Ottobre abbiamo soggiornato in questo ottimo albergo, situato nel verde, immediatamente fuori dal centrocittà, con aiuole floreali con gazzebo curatissimi. Personale gentilissimo, ambiente molto accogliente e silenzioso, pulitissimo.Per chi ama il silenzio, nella natura, è eventualmente disponibile un cottage nell'area di verde che circonda l'hotel. Colazione curata e personalizzata da miele prodotto dai proprietari. Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti, così come la coppia di amici che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio turistico. Da segnalare la possibilità di visitare la cascata delle Marmore non molto distanti. Lo consigliamo senz'altro

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

Accoglienza ottima, proprietari simpatici , disponibili e con uno spirito di accoglienza eccezionale. Disponibili ad risolvere qualsiasi problema del cliente. Il bagno è leggermente piccolo ma in compenso il corredo di buona fattura e nuovo. Un neo? Non fanno ristorazione. La posizione dell'albergo è deliziosa la mattina regna il silenzio elle vacanze circostanti. Merita di ritornarci.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nel mese di settembre a Villa Cristina, albergo molto pulito ed ordinato, bella e spaziosa la camera, ottima colazione. In posizione molto tranquilla ideale per rilassarsi, sopratutto alla sera dopo aver visitato Spoleto ed altri centri dell'umbria. Molto cordiale e disponibile la Sig.a Anna Maria. Consiglio questo albergo.
Patrizia

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'albergo Villa Cristina qualche giono fa, come base di partenza per la visita di luoghi dell'Umbria centro-meridionale. Lo avevamo scelto un po' per le recensioni positive, ma soprattutto per la sua posizione: infatti, in solo un paio di giorni, siamo riusciti a visitare stupendi paese come Spoleto, Todi, Norcia e anche le cascate delle Marmore. Volendo, con una breve passeggiata, si può raggiungere Spoleto a piedi, evitando i parcheggi, tutti a pagamento, di questa splendida città. Lo staff è stato molto cordiale con noi, mettendosi a disposizione per ogni esigenza.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

Abbiamo alloggiato nella depandance chiamata " casetta del miele", staccata dalla struttura.
E' composto da cucina abitabile, dotata di tutto ciò che serve (anche lavastoviglie).
Divano e tv. Camera da letto abbastanza grande con letto matrimoniale, armadio e 2 comodini. Bagno con doccia.
All'esterno un'enorme terrazza che da direttamente sulla vallata con il classico tavolo di plastica bianca per mangiare e un dondolo.
Colazione non inclusa ma la camera veniva riordinata ogni giorno.
A 2 minuti in macchina da Spoleto.
Il nome "casetta del miele" non è stato messo a caso in quanto si trova proprio accanto al laboratorio del miele..
Motivo per cui eravamo invasi da numerose API e altri insetti di vario genere, soprattutto nelle ore serali.
Le finestre erano prive di zanzariere, di conseguenza dovevamo tenerle praticamente sempre chiuse. E non essendo dotato di aria condizionata il caldo era insopportabile anche di notte.

Questo per noi è stato motivo di forte disagio.

Periodo Agosto, vacanza di coppia.
Prezzo €90 al giorno. Casetta carina, ma il prezzo sinceramente mi sembra un po' alto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia