“Accoglienza ottima e ambiente di più” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Ristorante La Macchia

Albergo Ristorante La Macchia
Classificato al n.6 di 30 hotel a Spoleto
Venezia
“Accoglienza ottima e ambiente di più”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'albergo La Macchia il 24 e 25 agosto 2011 e in risposta alla recensione del 22/08/2011 vogliamo decisamente smentire quanto affermato poichè se quelle persone hanno avuto il tempo di controllare i davanzali vuol dire che non avevano cose migliori da fare poveri loro poi andare in un posto del genere per andare in piscina beh lasciamo a chi ci legge ogni considerazione per ultimo riguardo agli insetti consigliamo a quelle persone di fare una gitarella in laguna a Venezia così gli passerà la fobia degli insetti e sapranno cosa vuol dire veramente essere infastiditi

2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo letto recensioni e ci aspettavamo una accoglienza familiare...che evidentemente é rimasta in famiglia! Posto carino, vicino alla città, difficile da trovare ma nel complesso ok, piscina godibile. Ma risente di tutti I limiti di una impresa familiare in cui qualcuno lavora controvoglia. Pulizia delle camere superficiale, e servizio ristorante catastrofico. Esasperati per l'attesa, e parendo di essere invisibili con qualcuno che ti guarda da lontano ma semplicemente tira innanzi, abbiamo rinunciato a dolce e caffé andandoce in camera. Non ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
matilde0, Proprietario alle Albergo Ristorante La Macchia, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Gentili Signori,

Vi ringraziamo per averci informato riguardo alle cose che non hanno funzionato durante la vostra permananza nel nostro albergo, venirne a conoscenza ci permette sicuramente di migliorare e soprattutto di evitare che si ripetano nuovamente.

Siamo in particolar modo dispiaciuti di non essere riusciti a manifestarvi il senso di accoglienza familiare che siamo soliti trasmettere e che resta una delle nostre priorità.

Per scusarci dell'accaduto e per cercare di riconquistare la vostra fiducia e stima saremmo molto felici se accettaste di trascorrere gratuitamente un fine settimana nella nostra struttura, garantendovi sin da ora che vi faremo sentire come a casa, anzi meglio !

Famiglia Sabatini
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel è immerso nel verde, circondato da bellissimi ulivi, le foto sul web non gli rendono giustizia,tranne per la piscina che, al contrario, è più piccola di quanto potete aspettarvi (ma molto carina) e bastano due bambini indisciplinati, senza controllo dei genitori (come è capitato a noi) per non poterne usufruire. Le camere sono carine (la nostra era al piano terra), la colazione è veramente buona poichè ogni giorno ci sono due torte fatte in casa, e ogni giorno diverse...L'hotel ha anche un ristorante, si può usufruire della mezza pensione (cena) o menù alla carta, dove fanno delle ottime pizze. Peccato che ti passa la voglia di mangiare per i troppi insetti che girano e che ogni tanto precipitano nei piatti, o per le zanzare che sembrano veramente affamate. Sia per la terrazza esterna che per il ristorante interno potrebbero essere acquistate quelle lampade che bruciano gli insetti, attenzione anche alla pulizia dei davanzali del ristorante pieni di insetti morti e polvere. Anche qualche sorriso da parte dei proprietari renderebbe il posto più accogliente.

• 3 su 5 stelle
matilde0, Proprietario alle Albergo Ristorante La Macchia, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo per le belle parole spese nei confronti della nostra struttura e ci scusiamo per i problemi che ci avete segnalato.Abbiamo già provveduto a verificare con maggior cura la pulizia dei davanzali. Per quanto riguarda la presenza degli insetti al ristorante, avrà notato che utilizziamo delle lampadine di colore giallo, che servono ad allontanarli, ma probabilmente a causa dell' eccesivo caldo, in alcune serate non sono sufficienti. In questi casi potremmo utilizzare le lampade che li bruciano, anche se hanno un rumore fastidioso ed è per questo che non le abbiamo ancora installate.

Siamo particolarmente dispiaciuti di non essere risultati cordiali nei vostri confronti, ma se deciderete di soggiornare nuovamente nella nostra struttura, troveremo sicuramente il modo per farci perdonare!!

Cordiali saluti
Famiglia Sabatini
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato ospite in questa struttura (conosciuta via internet) in tre diverse circostanze, l'ultima delle quali a fine agosto dello scorso anno. Albergo nuovo e ben tenuto. Camere con parquet, ben arredate e curate, nonché personalizzate con i nomi di diverse piante. Situato in luogo strategico a non più di 2 km dal "centro" di Spoleto e dallo svincolo della Superstrada per Foligno/Assisi/Perugia e, quindi, eccellente punto di partenza per interessanti escursioni nelle più belle località umbre. Parcheggio comodo e capiente. Piscina ampia e ben tenuta. Si mangia benissimo, io consiglio il loro grande antipasto che, da solo, basta e avanza per fare una cena come si deve.
Proprietari gradevolissimi. Al riguardo segnalo che la domenica in cui ero di partenza (sebbene per onestà devo ammettere che la struttura era semi vuota) mi hanno fatto usare sia la piscina che la camera sino a dopo pranzo.....IN TANTI ALTRI ALBERGHI, ANCORCHE' SEMI VUOTI, COMUNQUE, NON TE LO FANNO FARE!!!!!!!

LO CONSIGLIO VIVAMENTE, soprattutto a chi ha dei bimbi piccoli.

Salvatore

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Morlupo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Struttura situata 2km fuori spoleto in mezzo al verde, è dotato di piscina e di veranda. Conduzione familiare ed i proprietari sono molto gentili, le camere molto carine e curate ogniuna con un proprio stile. Siamo stati con trattamento di mezza pensione e la cena era buonissima e da sentirsi male per le quantita abbondanti :)
Anche la colazione si ha l'imbarazzo della scelta con dolci fatti in casa. Inoltre non si è vincolati a rigidi orari, i proprietari lasciano molta liberta su questo. Ottima posizione in quanto vicino ad assisi, norcia, cascia, spello etc. etc. I prezzi sono veramente ottimi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gragnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Albergo a gestione familiare con camere ampie e pulite.
Vicino al centro di Spoleto, consigliato a chi cerca un ambiente semplice ma confortevole. Buono il cibo servito nel ristorante.
E' circondato da un bel parco in cui è possibile passeggiare.
Ideale per famiglie con bambini o per chi utilizza Spoleto come base per visitare le città vicine dell'Umbria e la valle del Nera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

abbiamo soggiornato in questo hotel x visitare Spoleto e la Cascata delle Marmore ...anche se per 2 giorni siamo stati divinamente coccolati dalla gestione della Macchia...
la posizione è ideale si riesce facilmente a raggiungere il centro storico della città..
l hotel è immerso nel verde senza rumori ...(solo quelli della natura)
le camere spaziose e finemente arredate dotate di ogni confort
Stupenda la colazione nella veranda dalla quale si puo ammirare tutto il panorama
i propietari ti fanno sentire come a casa .. all interno dell hotel il ristorante offre un menù di specialita' umbre e anche la pizza decisamente buona
Torneremo sicuramente (dimenticavo x chi vuole c è anche la piscina esterna)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Albornoz Palace Hotel
Hotel Charleston
Hotel Charleston
N. 7 di 30 a Spoleto
4.0 su 5 stelle 513 recensioni

Conosci Albergo Ristorante La Macchia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante La Macchia

Struttura: Albergo Ristorante La Macchia
Indirizzo: Localita Licina 11, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Spoleto
N. 7 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ristorante La Macchia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante La Macchia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante La Macchia Spoleto, Umbria