“Soggiorno incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
raffygasg
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

C'era una volta ....
entrando nella proprietà sembra di stare nella foresta di sherwood ,luogo e dintorni magici
,il tutto reso possibile dalla cordialità dei prorietari.

18 dic 2015
Carissimi Alessio & C., siamo stati felici di avervi ospiti. Vi aspettiamo nella bella stagione per portarvi a fare un bagno al lago.
Cari saluti e tanti auguri di Buon Natale a tutti voi! Lorenzo&Annalisa
Ubi20000
“Locus amoenus”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Pochi possono vantare tra i propri ricordi la meravigliosa esperienza di essere ospitati in un luogo cosi' affascinante. Un borgo antico,lontano dagli affanni della modernita' ed estremamente ben curato in cui svetta una spettacolare quanto incredibile villa. Potrei scrivere mille pagine su questo luogo immerso in uno splendido bosco collinare e nn sarebbero sufficienti pertanto invito chiunque ami la natura in tutte le sue forme a farci almeno un pensierino e senza indugio dirigersi in questo fantastico e reale locus amoenus. P.s. Eravamo 7 amici ospiti e per questo motivo nn ho indicato il rapporto qualita'/prezzo.

Stanze Posizione
18 ago 2015
Grazie per le gentili parole e siamo stati felici di potervi ospitare nella pace del verde. A presto e cari saluti a tutti voi!.
Alessandr
Padova, Italia
“Lusso nel verde incontaminato”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Sono stato recentemente ospite della struttura, usufruendo degli ampi spazi verdi incontaminati, dei campi da tennis e da volley. Il paesaggio incantevole concilia la pace dei sensi, trovandosi il borgo tra colli verdeggianti, manti erbosi che si estendono sino all'orizzonte e che incorniciano uno splendido laghetto.
La breve distanza da Spoleto consente agevolmente di visitare il centro abitato e di abbandonarsi ai piaceri della cucina e delle tradizioni locali.
I casali sono in perfetto stato, offrendo ogni genere di confort, ed arredati con gran gusto ed eleganza.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura degli ambienti interni e degli spazi verdi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2015
Ti ringraziamo per il commento e ti aspettiamo ospite alla prossima occasione. Cari saluti.
Lorenzo & Annalisa
gianpiero
Cassino, Italia
“fascino d'altri tempi”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

c'e' un cancello verde che si apre come per magia, una strada lunga e sinuosa in un bosco che sembra infinito,poi "un ponte levatoio"...e infine un borgo antico con al centro una stupenda dimora antica.
sembra di essere in un'altra epoca.
all'interno l'alloggio era come da offerta:pulito,caldo e accogliente.
i proprietari si sono dimostrati subito disponibili e attenti ad ogni nostra necessita'.
sicuramente ci ritorneremo magari per un periodo piu lungo.
merita proprio

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
asteriks7
Praga, Repubblica Ceca
“bellissimo posto”
Recensito il 17 marzo 2014 per un soggiorno a Settembre 2013

Sono stato qui in compagni di amici quasi per caso, a due passi da Spoleto
e subito ho trovato il posto incantevole.
All'interno di una grande proprieta' con una villa antica, ci si arriva tramite una strada interna nel bosco che quasi si dimentica di essere vicino alla citta'.
Ci si trova in alto con una splendida vista, assolutamente consigliato per riposarsi e distrarsi. Proprietario molto gentile ed accogliente.
Soggiorno dotato di tutto quello che serve.
Decisamente consigliato per chi vuole riposarsi o scoprire questa bellissima zona dell'Umbria.

Ho viaggiato con: Amici
pepperyna
“Più che un B&B una esperienza Green imperdibile”
Recensito il 10 ottobre 2013 per un soggiorno a Aprile 2013

Spazi verdi immensi in un paesaggio mozzafiato. Questa sicuramente è la prima cosa che salta all'occhio del visitatore al primo accesso al B&B Della Genga. Davvero incantevole il panorama ma interessanti anche gli spazi destinati a diverse attività: si può giocare a tennis, fare un bagno nel laghetto, correre in mezzo ai boschi, fare yoga nei prati o semplicemente camminare fra gli uliveti.
La struttura del soggiorno è comunque degna di nota. Pulita, ordinata e arredata con gusto anche nei particolari.
Molto disponibile e gentile il proprietario che ci ha anche consigliato dei posticini niente male per la cena.
Consigliata sia per una fuga romantica che per famiglie con bambini.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde incontaminato
Aspetti meno apprezzati: la colazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Claudia U
“un soggiorno da fiaba”
Recensito il 9 ottobre 2013 per un soggiorno a Giugno 2013

Abbiamo soggiornato per ben 2 volte nel mese di giugno 2013 in questo splendido casale in un antico borghetto medioevale immerso nella pace e tranquillità di una tenuta privata di ettari!
Ospitalità, cortesia e grande disponibilità oltre ad un servizio di qualità, il casale è dotato di ogni comfort e declina il gusto del rustico con la raffinatezza e l'eleganza degli arredi: molto caratteristici il grande camino nella camera da letto e nel soggiorno!
A fine giugno siamo tornati per seguire alcuni eventi del festival di Spoleto, che dista solo 10 minuti, e che ci hanno entusiasmato!
Un luogo da fiaba che consigliamo per le coppie romantiche e ci torneremo quanto prima.
Pino e Claudia

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il casale efficiente con ogni comfort e arredato con gusto e intorno una natura splendida
Aspetti meno apprezzati: nulla era praticamente perfetto!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
da
92 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.