“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTO ORCHIDEA

Gian Enri
Senigallia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo prenotato in questa struttura attratti dalle recensioni positive. Avevano ragione. I titolari sono cordiali, la struttura è nuova e ben tenuta sia internamente che esternamente.
La colazione è abbondante e propone molti ottimi dolci fatti in casa dalla titolare.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento Magnolia, luminoso, ampio e su due livelli ben curato anche nell'arredamento. La posizione è centrale alle mete più interessanti dei dintorni come Orvieto Civita di Bagno Regio, Assisi, etc...
E' un'ottima scelta se desiderate soggiornare in zona.

click1360
Busto Garolfo, Italia
“Stupendo soggiorno in una terra unica!”
Recensito il 21 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono di origine umbre, vivo vicino Milano e quando posso torno in umbria per una vacanza.
Devo dire che questa volta abbiamo trovato un posto unico.
Dall'accoglienza a termine del nostro soggiorno siamo stati incredibilmente bene.
Non siamo soliti ad effettuare recensione nei posti che frequentiamo in quanto solitamente sono "normali", ma per questo agriturismo non possiamo fare diversamente.
Innanzitutto evidenzio la cortesia dei proprietari che ci hanno sempre aiutato in qualsiasi situazione, dalla ricerca dei posti da visitare all'aiuto per la sistemazione del mio furgone con la cortesia dei veri umbri. La location è veramente favolosa, la piscina con idromassaggio ma anche talmente grande da soddisfare tutti i divertimenti dei miei due gemelli di 10 anni, non ultimo l'appartamento enorme, pulitissimo e con tutto quanto si può aspettare che ci possa essere. Strategica la posizione per raggiungere tutte le cittadine umbre di rilievo.
Noi ed i nostri ragazzi siamo stati veramente bene.
Ottimo per chi ama la bicicletta, sia a livello amatoriale su strada che con le Mtb.
Da ritornarci!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto e la cortesia
Aspetti meno apprezzati: nulla di rilievo
Età 50-64
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
claros64
“fuori dal tempo”
Recensito il 25 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo capitati ai Granai per caso....abbiamo trascorso un fine settimana fuori dal tempo. Un luogo incantevole, curato e immerso nel verde. Vicino a diversi luoghi di interesse.
Annalisa e Massimo, i proprietari, due persone gentili e accoglienti. Torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Mauro R
“vacanza da SOGNO!”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Luogo affascinante: pulito, ordinato, spazi superattrezzati sia esterni che interni, arredati in modo confortevole, ma soprattutto con evidente caratteristica personalizzata che esprime l'amore e la vera passione dei proprietari del resto dimostrata anche con l'accoglienza e l'estrema quotidiana disponibilità. Nulla lasciato al caso bensì tutto superorganizzato, con l'obiettivo di favorire in ogni giornata trascorsa il TOTALE BENESSERE degli ospiti. La "nostalgia" ci porta a distanza di 2 mesi ci porta a questa des rizione consapevoli che comunque NON RENDE a sufficienza l'IDEA!!... QUINDI non ci resta che...prepararci alla nuova prenotazione pr il PROSSIMO ANNO!!! ! Maurizio, Wilma e...POLLY!!!

Sion N
“Un piacevolissimo soggiorno nella verde Spoleto”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Che dire...una vacanza bellissima in un posto fantastico! Ottima la piscina con l'idromassaggio; i prooprietari (che saluto) sono stati cordiali e sempre disponibili. L'appartamentino "Mimosa" è stato perfetto per noi due ed è ben arredato nel tipico stile "rustico". I prezzi sono adeguati.
Un caro saluto da Giuseppe e Concetta!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Druidomar
“Ci tornerei domani!!!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La codialità della Signora Annalisa e del Sigor Massimiliano mi ha piacevolmente colpito. Hanno offerto una cena di benvenuto per far stringere amicizia agli ospiti ed un dopo cena di saluti. La piscina di acqua salata con idromassaggio da un punto in più ad una struttura di per se molto bella e tenuta benissimo. I proprietari hanno particolarmente cura anche degli esterni tra, lavanda e rosmarino, gelsomini e centinaia e centinaia di rose, il tutto rigorosamente trattato biologicamente. Situato in un posto incantevole molto vicino a Spoleto ed al centro di una regione da visitare; a due passi da San Giovanni a Baiano dove si possono trovare un ambulatorio medico, una grande officina meccanica, una farmacia, un supermercato, forni e bar, strutture da non sottovalutare mai in un viaggio.
Ci tornerei, anche domani!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Quasi tutto!
Aspetti meno apprezzati: L'attrezzatura della cucina
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Laura Z
“UNA VACANZA DA SOGNO”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Davvero uno dei migliori agriturismo a cui abbiamo mai alloggiato..
Il luogo, l'appartamento, la piscina e tutti i servizi elencati nel sito rispettano completamente quel che ci è stato servito.
L'ordine e la pulizia erano impeccabili, l'appartamente era curato in ogni minimo dettaglio, dotato di ogni minimo utensile e finitura per garantire un soggiorno magnifico.
Per non parlare poi dell'accoglienza, della disponibilità e della cortesia dataci dal signor Massimo e dalla signora Annalisa sempre pronti a consiglirci i più meravigliosi luoghi dell'umbria, sempre pronti a fare quattro chiacchere in compagnia, sempre pronti a qualsiasi tipo di nostra esigenza accolta all'istante.
L'agriturismo rilascia un relax assoluro e una calma adatta a delle vacanze da sogno immerse nel verde delle colline e nell'arietta rinfescante tipica del luogo.
La posizione dell'agriturismo poi è strategica per raggiungere qualsiasi luogo ( a soli 10 minuti da Spoleto e a soli 5 dal paese fornito di qualsiasi tipo di servizio, dal panificio, al supermercato, al bar, alla farmacia, alla pescheria, ecc..)
Davvero una vacanza da sogno da consigliare a chiunque.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani