“Ci tornerei domani!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTO ORCHIDEA

Inglese per primo
Druidomar
“Ci tornerei domani!!!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La codialità della Signora Annalisa e del Sigor Massimiliano mi ha piacevolmente colpito. Hanno offerto una cena di benvenuto per far stringere amicizia agli ospiti ed un dopo cena di saluti. La piscina di acqua salata con idromassaggio da un punto in più ad una struttura di per se molto bella e tenuta benissimo. I proprietari hanno particolarmente cura anche degli esterni tra, lavanda e rosmarino, gelsomini e centinaia e centinaia di rose, il tutto rigorosamente trattato biologicamente. Situato in un posto incantevole molto vicino a Spoleto ed al centro di una regione da visitare; a due passi da San Giovanni a Baiano dove si possono trovare un ambulatorio medico, una grande officina meccanica, una farmacia, un supermercato, forni e bar, strutture da non sottovalutare mai in un viaggio.
Ci tornerei, anche domani!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Quasi tutto!
Aspetti meno apprezzati: L'attrezzatura della cucina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Laura Z
“UNA VACANZA DA SOGNO”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Davvero uno dei migliori agriturismo a cui abbiamo mai alloggiato..
Il luogo, l'appartamento, la piscina e tutti i servizi elencati nel sito rispettano completamente quel che ci è stato servito.
L'ordine e la pulizia erano impeccabili, l'appartamente era curato in ogni minimo dettaglio, dotato di ogni minimo utensile e finitura per garantire un soggiorno magnifico.
Per non parlare poi dell'accoglienza, della disponibilità e della cortesia dataci dal signor Massimo e dalla signora Annalisa sempre pronti a consiglirci i più meravigliosi luoghi dell'umbria, sempre pronti a fare quattro chiacchere in compagnia, sempre pronti a qualsiasi tipo di nostra esigenza accolta all'istante.
L'agriturismo rilascia un relax assoluro e una calma adatta a delle vacanze da sogno immerse nel verde delle colline e nell'arietta rinfescante tipica del luogo.
La posizione dell'agriturismo poi è strategica per raggiungere qualsiasi luogo ( a soli 10 minuti da Spoleto e a soli 5 dal paese fornito di qualsiasi tipo di servizio, dal panificio, al supermercato, al bar, alla farmacia, alla pescheria, ecc..)
Davvero una vacanza da sogno da consigliare a chiunque.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
tommini
“un'oasi di pace”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Questo agriturismo si trova a pochi chilometri da Spoleto, quindi in posizione comoda per raggiungere punti d'interesse turistici. E' ben curato in ogni aspetto, dai giardini, alla piscina, per offrire a chi vi soggiorna il massimo del comfort. I proprietari sono squisiti, attenti e disponibili anche ad iniziative per migliorare ancora di più la loro accoglienza. Gli appartamenti sono ampi e ben arredati, curati in ogni minimo particolare, è possibile anche fare il barbecue o leggere qualche libro in un locale dedicato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disposizione delle villette
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Camilla L
Pesaro, Marche, Italy
“UN POSTO DOVE REGNA LA TRANQUILLITA'”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un posto davvero speciale: proprietari gentillisimi, appartamento bello, pulito e originale nei particolari....siamo stati benissimo anche il tempo ci ha aiutato. Il posto è tranquillo fuori dalla città ma nn troppo, i bimbi si divertono tanto in tutto questo verde , ci sono anche i giochi per loro, tenuti benissimo, come tutto del resto!!!.... e che dire dei dolci fatti in casa dalla Signora....buonissimi!! Sicuramente ci ritorneremo magari in estate così sfruttiamo un po la piscina.
Camilla

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Iomaipiu
“Tranquillo e rilassante”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ambiente piacevole e tranquillo servizio cordiale alloggi curati nei particolari e pulizia eccellente che dire torneremo presto!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Nicola L
“Relax e Grande Accoglienza”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Consigliato a un mio Ex collega di lavoro,come uno dei posti più adatto per chi cerca tranquillità e il meglio della natura,circondato da tanta spiritualità, e ambienti medioevali.
Sicuramente un posto che consigliamo a famiglie amanti della natura, della tradizione gastronomica,ma soprattutto a chi vuole essere autonomo per la preparazione dei propri cibi.

Aspetti più apprezzati: La Cordialità e la Correttezza
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Disabili Viaggiatori anziani
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessio-G
Gaeta, Italia
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a aprile 2014

abbiamo soggiornato durante il week end di pasquetta, la struttura nuovissima e i proprietari gentilissimi. sempre a disposizione e pronti a consigliarci anche su eventuali spostamenti. Gli appartamenti sono carini e comodi. Assolutamente da consigliare

Età 35-49