“rilassante soggiorno nel verde dell'umbria”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
6 camere da letto, 6 bagni, 18 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

valerio a
Bologna, Italia
“rilassante soggiorno nel verde dell'umbria”
Recensito il 30 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo un gruppo di amici e siamo stati alloggiati in questa stupenda villa una settimana nel periodo del festival dei 2 mondi che si svolge tra giugno e luglio nella citta di Spoleto,le camere sono bene arredate ognuna disposta con il bagno ,sono situate al piano superiore da cui potevamo apprezzare la brezza serale in un periodo estivo molto caldo ,la villa si trova a circa 500 metri sul livello del mare quindi un ambente molto fresco,invece la piano terra potevamo usare la cucina attrezzata e il comodissimo biliardo che abbiamo utilizzato la sera per giocare,mentre di giorno abbiamo avuto la grande piscina a disposizione ,ottima per le giornate calde di luglio.
Alla fine dobbiamo solamente ringraziare il proprietario e siamo sicuri di tornare qui .grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?