“Gustosa sosta per pranzo”
Recensione di Caffe' Degli Artisti

Caffe' Degli Artisti
Al n.60 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Cucina: Bar
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo nella suggestiva piazza del mercato a Spoleto, con i nostri piccoli di 2 e 5 anni che hanno apprezzato i fusilli con pomodoro fresco, tonno e olive. Ottimo come piatto unico l’antipasto degli artisti. Un locale aperto a tutti e davvero accogliente.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per l'aperitivo in piazza del mercato e siamo rimasti molto contenti.
Il personale gentilissimo, ordianiamo due vini, un prosecco e un Trebbiano del posto entrambi molto buoni. Accompagnano il tutto con degli stuzzichini, patatine e olive.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per prendere qualcosina da bere ed ecco che ci ritroviamo a restare per pranzo. Un tagliere buonissimo ed una bottiglia di ottima qualità.
Servizio è cortesia fanno sì che questo locale ti faccia sentire "a casa".
Ottimo rapporto qualità prezzo
Da provare assolutamente.
Torneremo sicuramente.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 marzo 2019

Ci siamo fermati per una veloce colazione: caffè + brioche. Seduti all'interno, il servizio è stato cortese e veloce. La pasticceria artigianale degna di nota

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 gennaio 2019

Abbiamo pranzato il 1°Gennaio in questo caffè situato in centro a Spoleto, in occasione del nostro Capodanno in Umbria. Il locale interno è abbastanza piccolo ed arredato in maniera standard. Ha anche delle sedute all'esterno, che immagino possano essere utili in altri periodi dell'anno. Servizio veloce e molto cortese, con offerta culinaria molto ampia (specie per essere un bar/caffetteria). I piatti scelti - piuttosto semplici per la verità - sono stati a nostro avvisi buoni e ben presentati. Ricca anche l'offerta di vini, sia alla carta che alla mescita.
Prezzi onesti in relazione all'offerta che il locale propone.
Ideale per un pranzo veloce.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Caffe' Degli Artisti hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Caffe' Degli Artisti? Condividi la tua esperienza!