“erbe mediterranee in città”
Recensione di Pizzeria Zeppelin

Pizzeria Zeppelin
Al n.52 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 8 maggio 2019

Ci siamo fermati in questo locale ,all'esterno, sulla strada. pedonale: Ci avevano attirati
i profumi delle erbe liguri appesi, alle pareti( timo-maggiorana. ecc..)e siamo stati,felici della scelta. Gentilezza, sorrisi e bontà del cibo hanno fatto dimenticare l'attesa:Siamo ritornati anche il,lunedì di pasqua e malgrado la mole di lavoro abbiamo fatto i complimenti: Personalmente ho nostalgia della, Panna cotta con le fragole fresche.Una vera delizia inaspettata:

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il panino è veramente buono il locale dispone di una bella pedana in piazza il rapporto prezzo qualità è ottimo 3 panini due tranci di pizza e le bibite solo 26€ un posto ideale per un pranzo veloce

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non so cosa ci sia di fast, speriamo nel food.. 45 minuti di attesa al tavolino con 3 bambini sotto la pioggia. Consiglio solo come take away.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo locale/ristorante nel cuore di Spoleto, dopo essere passati davanti a molti altri ristoranti (magari più turistici). Ci hanno colpito subito il menù (molto giovanile) e i posti all'esterno con bancone cocktail.
Ad accoglierci, con un grande sorriso e molta gentilezza, Alessandro che ci ha fatti accomodare e ci ha serviti immediatamente.
Ottimo il tagliere di salumi (che ci è stato detto, tutto a km 0) e il vino locale. Molto buona anche l'hamburger e la tagliata (che ci è stata servita cotta perfettamente e con due varietà di sale tra cui scegliere).
Per finire panna cotta fatta in casa con topping fatto in casa(!) ed un cocktail fatto da Alessandro, dal quale traspariva tutta la sua passione.
Veramente tutto ottimo!!!

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Giorno di Pasquetta cerchiamo un posto per pranzare velocemente prendiamo due panini jango, ottimi e prezzi ottimi con 6€ panino gustoso e pieno di ingredienti, non si paga coperto e servizio. Servizio un po’ lento ma nel complesso una buona soluzione

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Zeppelin hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria Zeppelin? Condividi la tua esperienza!