Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2020

Vi abbiamo dormito una notte, nella nostra visita a Spoleto, ed abbiamo apprezzato la cortesia dello staff e l'accoglienza della struttura. Ambiente pulito e curato, si distingue per la capacità di chi lo gestisce nell'aver saputo rendere accogliente un ambiente nato molto spartano. I nostri complimenti, qual'ora dovessimo tornare a Spoleto sarà senz'altro la nostra scelta.
Alessandro - Firenze

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

abbiamo prenotato una notte in questo albergo per capodanno 2019 2020.... devo dire siamo stati colpiti in bene. le camere sono pulite tutto funzionante nn è l excelsior per carità ma devo dire mi è piaciuto molto... ma la cosa che ci ha meravigliato è stato il cenone di capodanno nel loro ristorante. mammamia un aperitivo di eccellenza con prosecchi a volontà.. una cena spettacolare con del vino di qualità che nn ci aspettavamo assolutamente. faccio i miei complimenti a tutti veramente bravi. da considerare assolutamente

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 18 novembre 2019

Buono l hotel personale gentile e professionale.Camere pulite
Lascia un po a desiderare la cucina ma si può migliorare in futuro. Forse c è da studiare un po sulla tempistica della cottura e sulla presentazione .comunque è da consigliare per week end o di passaggio .

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 17 novembre 2019

Ci siamo fermati per trascorrere una notte durante un viaggio di lavoro.
Ci propongono una stanza a testa comprensivo di cena e colazione a buon prezzo.
camere semplici con decorazioni murali che donano colore.
La cena con una buona scelta di piatti ci è piaciuta molto.
Purtroppo la colazione non è stata ugualmente ottima ma pazienza.Nel complesso un buon alberghetto dove cenare e riposare senza spendere un capitale.

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati con uno smartbox, dalle foto non sembrava chissà cosa valutando anche le stelle e invece appena arrivati siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Hotel molto molto particolare e curato, con tutto il necessario e sopratutto molto pulito. Colazione molto essenziale ma buona. Camere ampie e ristrutturate da poco. Personale molto cortese e disponibile a risolvere qualsiasi problema, anche a consigliarti posti da andare a visitare. Tutto completamente pieno di murales particolari che gli danno un tocco di unicità.

Data del soggiorno: novembre 2019