Recensito 12 marzo 2018

Ottimo Hotel, situato lungo la statale ma molto bene insonorizzata, camere nuove e pulite, sono state tutte rinnovate.
Ottima la cena e la colazione abbastanza abbondante, consigliatissimo.
Staff giovanile e molto gentile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Canasta-Hotel A, Responsabile reception alle Hotel Arca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Gentile Azzurro

siamo contenti abbia notato dei miglioramenti nei nostri servizi ed in particolar modo nelle nostre stanze.
Ringraziandola per il supporto speriamo di riaverla presto nuovamente da noi.

Cordialmente

Evelise

Hotel Arca Spoleto

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’ Hotel rimane isolato, ma in strada principale, su un grande piazzale condiviso con un distributore di benzina....
Le camere non sono il massimo, hanno fatto tanto....
Comunque si riposa bene,il ristorante,molto buono, ma non aspettatevi una cucina chic, ma pasti molto rustici e sfiziosi...
consigliato, ma solo per gente che non cerca il lusso

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Buona sera Gentile Mudu,

la ringraziamo per aver speso del tempo nel recensirci.

Di certo non siamo un Hotel lussuoso e siamo sicuri che nessuno avrà avuto questa idea dalle foto ben esposte sui vari portali e sul nostro sito internet.
La nostra cucina rispecchia naturalmente la filosofia del resto della struttura e nel descriverla lei ha già dato degli ottimi appellativi con rustica e sfiziosa.

Ci permettiamo di passare oltre al suo SEMI- commento sulle nostre stanze, poichè non sappiamo su che piano abbia soggiornato ( ed è impossibile rintracciarla tramite nickname) ci rimettiamo alle foto ( presenti anche qui su trip advisor) che parleranno per noi.

Cordialmente

Evelise

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

All'inizio ero un po'titubante, ma ho preferito provare, rimanendo di gran lunga senza parole. Un esperienza positiva che quasi sicuramente riproverò. Bene continuate così, a piccoli passi avrete il vostro importante successo. Complimenti per lo staff e la cordialità dimostrata. Luogo tranquillo anche se a fronte strada, ottimo per lavoro perché situato in una zona strategica.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trovata un offerta su groupon..prezzo strepitoso per rilassarsi un fine settimana! Cena ottima con un menù ricco e cibo di qualità.. colazione a buffet idem.. pulizia top!! Ottima posizione x spostarsi nei vari paesi limitrofi! Ci torneremo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2018

Stanze appena ristrutturate, con decorazioni veramente spettacolari.Basta guardare la facciata per rendersi conto che ci sta un lavoro da parte dell'artista fuori dal comune.Posizione a 2 minuti di macchina dal centro. Unico neo da non trascurare, la pulizia della zona ristorazione e la colazione non proprio al top.Basterebbe poco per migliorare ma comunque ritornerei sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018