Hotel Arca
106 USD
114 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Charleston(Spoleto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
Albergo Paradiso(Monteluco)
80 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Albergo Villa Cristina(Spoleto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
86 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 marzo 2012

Hotel situato appena fuori Spoleto ottimo punto di partenza per esplorare i dintorni.
Camere pulite e silenziose. Personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo cenato in hotel molto bene. Vi consiglio di prendere il menù con le specialità locali veramente ottimo.
L'unico neo, secondo me, è la moquette in camera per il resto siamo stati proprio bene.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo usufruendo di un pacchetto smartbox avendo qualche perplessità,avendo letto alcune opinioni di viaggiatori, sulla comodità e la facilità di raggiungere il centro del paese. Devo dire che nonostante sia 1-2 km di distanza non è assolutamente difficoltoso raggiungerlo e tagliando per alcune stradine interne il tutto si riduce ad un brevissimo tratto sulla flaminia,ben illuminata anche di notte e una piacevole passeggiata di 10 minuti.
L'albergo credo sia stato ristrutturato da poco con arredamenti essenziali e moderni, la pulizia è ottima e lo stesso la cortesia e la disponibilità del personale.
Purtroppo non aiuta all'immagine dell'albergo la posizione a fianco dell'area di servizio.I rumori della Flaminia non sono stati invadenti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 marzo 2012

Purtroppo la nostra esperienza è stata mediocre.l'hotel si trova su strada dando l'impressione di essere un motel.le camere sono piccole,appena arrivati il riscaldamento era spento e quindi c'era molto freddo.il personale cortese.la cena buona ma servita in una sala molto spoglia con finestre che danno su strada.la colazione scarsa..di quantità e qualità.lo consiglio solo a chi ha bisogno di un posto di passaggio dove dormire.Wi Fi a pagamento, vergognoso.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per parecchio tempo per motivi di lavoro e questo mi ha dato la possibilità di conoscere il personale che lavora nel suo interno, devo dire che disponibilità cortesia simpatia siano una dei punti di forza dell'albergo. Raggiungere il centro città per chi non è automunito puo' essere una difficoltà,la causa non puo' essere imputata di sicuro all'albergo ma ad una amministrazione comunale che non crea un marciapiede su una strada di collegamento con il centro città.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel 3 stelle i primi di febbraio 2012, prenotando direttamente con l'hotel circa 20 gg prima. avendo trovato delle offerte interessanti di 45 euro per la camera doppia, ho preferito mandare una mail direttamente all'hotel per chiedere la quotazione di una doppia appunto...sapendo che se prenoti direttamente anche l'hotel ci guadagna di piu' e in un certo senso fai un favore al personale! quella che penso sia la direttrice mi ha risposto alla mail dicendomi che la tariffa prer la singola era di 45 euro...allora ho risposto ribadendo che mi interessava confermare una DOPPIA e se potevo pagare i 45 euro con bonifico...avendo trovato l'offerta altrove a 45 per la doppia credevo si fosse sbagliata, ma ho comunque specificato e ancora nella causale del bonifico ho scritto 'pagamento camera doppia'. . Quando sono arrivata là mi hanno detto che 'ci siamo capiti male' e che la doppia aveva una tariffa di 654 euro..io un po' ho insistito, anche perchè ad un certo punto hanno ammesso di aver sbagliato loro, ma poi non mi sembrava il caso di fare scenate per 20 euro...potevano venirmi incontro e riconoscere la buona fede, ma probabilmente loro in buona fede non erano..detto questo l'albergo è fuori spoleto, camere grosse, ma arredate molto spartanamete, giusto il letto e 2 comodini, per terra c'è l'odiosa moquet e il bagno è anni 70', senza scaldasalviette, anzi proprio senza riscaldamento e con quei cavolo di asciugamani a panno che si bagnano subito e non asciugano un bel niente.
Colazione nella norma per un tre stelle...niente di particolare, va bene per un soggiorno per lavoro, ma niente di piu', l'atmosfera è molto fredda. io di certo non ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
carla79, Direttore alle Hotel Arca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2012

Gentile Signora Sara, abbiamo letto con dispiacere la sua recensione e vogliamo spiegarle l'equivoco, oggettivamente tale e certamente lontano da disonestà o mala fede...
I prezzi che la nostra azienda applica sono ufficiali, verificabili su internet in ogni momento, rispettosi della parity rate nei confronti dei nostri collaboratori tipo booking o expedia (non cerchiamo di guadagnarci bypassandoli, per intenderci....), affissi dietro la porta di ogni camera del nostro hotel e, nel suo caso, anche frutto di una convenzione scritta con la Scuola di Polizia di Spoleto. Nella sua e-mail erroneamente e personalmente ho risposto alla domanda di prenotazione di una matrimoniale che il prezzo della singola era 45 euro ed ho portato avanti l'equivoco fino al suo arrivo, quando in buona fede ho comunicato il prezzo ufficiale e reale di 65 euro, lo stesso pagato dai suoi 500 colleghi che hanno soggiornato presso la nostra casa nei giorni dei concorsi. Credo che tutto il resto della critica recensione sia frutto del malinteso iniziale, ma se volesse ricredersi saremmo lieti di ospitarla in un'altra occasione! Carla