“Di passaggio” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Arca

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Arca
Classificato al n.11 di 30 hotel a Spoleto
“Di passaggio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Purtroppo la nostra esperienza è stata mediocre.l'hotel si trova su strada dando l'impressione di essere un motel.le camere sono piccole,appena arrivati il riscaldamento era spento e quindi c'era molto freddo.il personale cortese.la cena buona ma servita in una sala molto spoglia con finestre che danno su strada.la colazione scarsa..di quantità e qualità.lo consiglio solo a chi ha bisogno di un posto di passaggio dove dormire.Wi Fi a pagamento, vergognoso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Spoleto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per parecchio tempo per motivi di lavoro e questo mi ha dato la possibilità di conoscere il personale che lavora nel suo interno, devo dire che disponibilità cortesia simpatia siano una dei punti di forza dell'albergo. Raggiungere il centro città per chi non è automunito puo' essere una difficoltà,la causa non puo' essere imputata di sicuro all'albergo ma ad una amministrazione comunale che non crea un marciapiede su una strada di collegamento con il centro città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Piana Crixia, Liguria, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel 3 stelle i primi di febbraio 2012, prenotando direttamente con l'hotel circa 20 gg prima. avendo trovato delle offerte interessanti di 45 euro per la camera doppia, ho preferito mandare una mail direttamente all'hotel per chiedere la quotazione di una doppia appunto...sapendo che se prenoti direttamente anche l'hotel ci guadagna di piu' e in un certo senso fai un favore al personale! quella che penso sia la direttrice mi ha risposto alla mail dicendomi che la tariffa prer la singola era di 45 euro...allora ho risposto ribadendo che mi interessava confermare una DOPPIA e se potevo pagare i 45 euro con bonifico...avendo trovato l'offerta altrove a 45 per la doppia credevo si fosse sbagliata, ma ho comunque specificato e ancora nella causale del bonifico ho scritto 'pagamento camera doppia'. . Quando sono arrivata là mi hanno detto che 'ci siamo capiti male' e che la doppia aveva una tariffa di 654 euro..io un po' ho insistito, anche perchè ad un certo punto hanno ammesso di aver sbagliato loro, ma poi non mi sembrava il caso di fare scenate per 20 euro...potevano venirmi incontro e riconoscere la buona fede, ma probabilmente loro in buona fede non erano..detto questo l'albergo è fuori spoleto, camere grosse, ma arredate molto spartanamete, giusto il letto e 2 comodini, per terra c'è l'odiosa moquet e il bagno è anni 70', senza scaldasalviette, anzi proprio senza riscaldamento e con quei cavolo di asciugamani a panno che si bagnano subito e non asciugano un bel niente.
Colazione nella norma per un tre stelle...niente di particolare, va bene per un soggiorno per lavoro, ma niente di piu', l'atmosfera è molto fredda. io di certo non ci tornerei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
carla79, Direttore alle Hotel Arca, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Signora Sara, abbiamo letto con dispiacere la sua recensione e vogliamo spiegarle l'equivoco, oggettivamente tale e certamente lontano da disonestà o mala fede...
I prezzi che la nostra azienda applica sono ufficiali, verificabili su internet in ogni momento, rispettosi della parity rate nei confronti dei nostri collaboratori tipo booking o expedia (non cerchiamo di guadagnarci bypassandoli, per intenderci....), affissi dietro la porta di ogni camera del nostro hotel e, nel suo caso, anche frutto di una convenzione scritta con la Scuola di Polizia di Spoleto. Nella sua e-mail erroneamente e personalmente ho risposto alla domanda di prenotazione di una matrimoniale che il prezzo della singola era 45 euro ed ho portato avanti l'equivoco fino al suo arrivo, quando in buona fede ho comunicato il prezzo ufficiale e reale di 65 euro, lo stesso pagato dai suoi 500 colleghi che hanno soggiornato presso la nostra casa nei giorni dei concorsi. Credo che tutto il resto della critica recensione sia frutto del malinteso iniziale, ma se volesse ricredersi saremmo lieti di ospitarla in un'altra occasione! Carla

I viaggiatori adorano questi hotel a Spoleto

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

L'hotel è decisamente comodo, a circa 1,5 km da Spoleto, anche se raggiungere Spoleto vecchia a piedi è difficoltoso perché si deve fare un pezzo di Flaminia senza marciapiede. La prima impressione è quella di un grande albergo impersonale, ma il servizio è buono e il personale disponibile. Consiglio il ristorante, piccola spesa massima resa!! La colazione a buffet è buona e abbondante. Se andate con un bambino piccolo portatevi il lettino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ho acquistato due notti tramite un offerta lampo per visitare Spoleto durante l'Epifania, pensavo fosse una fregatura ed invece è stato una vero affare. Camera calda, silenziosa e confortevole al 3 piano. Bagno nuovissimo e dotato di prodotti da toilette. Personale moldo disponibile e gentile. Non è in città ma Spoleto si raggiunge facilmente in 5 minuti con l'auto. Insomma rapporto qualità-prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato per capodanno in questo albergo sfruttando un pacchetto molto conveniente che offrivano. 200 euro due notti con cenone di fine anno, due colazioni e due pasti a scelta. Il cenone non era nell'albergo ma cmq ottimo in un ristorante al centro di spoleto. La cucina dell'hotel è molto buona, la camera era pulita ed il riscaldamento era molto efficente. Anche la disponibilità è buona, appena arrivati i riscaldamenti erano spenti perche stavano pulendo le camere ma il nostro l'hanno subito acceso. Una pecca secondo me è la moquette che non da un senso di pulizia, anche se ripeto la camera era pulitissima. Qualche pecca anche al ristorante, nel senso qualche bicchiere cosi cosi e qualche posata non propio pulitissima se propio ci si vuole fare caso. Come posizione si deve prendere la macchina per arrivare in centro ma è un attimo. Se non si ha voglia di prendere la macchina allora è meglio cercare altro nel centro o subito adiacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Il personale gentile e cortese,le camere sono molto pulite,televisore funzionante,frigorifero in camera,e nn abbiamo avuto nessun problema ottimo soggiorno.Sbagliando ho pagato la colazione compresa nel prezzo,in cambio nn mi hanno fatto pagare 6 bottigliette d'acqua del frigoriferi in camera.c'e anche il ristorante all interno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Albornoz Palace Hotel
Hotel Dei Duchi
Hotel Dei Duchi
N. 2 di 30 a Spoleto
Punteggio 4.5 su 5 512 recensioni

Conosci Hotel Arca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arca

Struttura: Hotel Arca
Indirizzo: S S Flaminia Km 127, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.11 di 30 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arca 3*
L’hotel Arca è un albergo a gestione familiare, anzi “amichevole”, con uno staff giovane ed entusiasta, i cui membri hanno meno di 40 anni. E' situato sulla S.S. Flaminia, in posizione strategica rispetto al centro storico di Spoleto e a tutte le principali città d'arte dell'Umbria, ma anche vicino ai parchi: il parco azionale dei Monti Sibillini, i parchi regionali del Castelluccio, del Lago Trasimeno, della Valnerina e la Cascata delle Marmore. L’hotel cavalca l’onda delle novità e a Maggio 2015, ispirandosi alla STREET ART, si è completamente avvolto in un magnifico murales che rappresenta l’ulivo, pianta tipica del territorio spoletino, e costellato dei simboli sacri umbri … Entrando, altri murales ornano le pareti e accompagnano simbolicamente i viaggiatori alle camere, ristrutturate ispirandosi alla natura. Il nostro secondo piano si colora di “mille sfumature di … verde” e disegna un tappeto di felci; il nostro terzo ed executive floor, tutto non fumatori, si ispira all’enogastronomia locale, evocando il vino rosso, la cioccolata, lo zafferano, l’olio extravergine spoletino. Si aprono poi le porte del colorato ristorante interno, La Mela Stregata, inaugurato nel 2014 per festeggiare i 50 anni dell’hotel. Camino sempre acceso e cucina celere e a vista, le cui ampie vetrate consentono pregustare i nostri piatti rigorosamente a "KM 0". Il nostro itinerario artistico si conclude al movimentato e sfizioso bar, che raccoglie gli spoletini per il bicchierino della staffa e la canonica briscola, e dà il buongiorno a Ospiti e forestieri con un espresso DOC, da provare! Wi-fi veloce, libera e gratuita, parcheggio ampio, comodo e free, garage, area bike ed area polifunzionale KUBO, sono facilities che rendono l’Arca una location unica nel territorio spoletino. L’opera d’arte moderna Hotel Arca apre la collezione COLLICOLAONTHEWALLOUTDOOR. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arca Spoleto, Umbria
Arca Hotel Spoleto