“Ottimo soggiorno”

Hotel Arca
Classificato al n.13 di 30 hotel a Spoleto
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 18 dicembre 2011

Il personale gentile e cortese,le camere sono molto pulite,televisore funzionante,frigorifero in camera,e nn abbiamo avuto nessun problema ottimo soggiorno.Sbagliando ho pagato la colazione compresa nel prezzo,in cambio nn mi hanno fatto pagare 6 bottigliette d'acqua del frigoriferi in camera.c'e anche il ristorante all interno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati con la mia fidanzata per il ponte dell'8 Dicembre. l'hotel è molto grande e spazioso e nonostatne non ci fossero molte persone il personale ci ha trattato con i"guanti" , la gentilezza e la cortesia sono le caratteristiche della struttura e del personale. Pulizia e comfort ok.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2011

Facilmente raggiungibile, ampio parcheggio, personale gentilissimo anche nel fornire informazioni turistiche, molto pulito ed accogliente. Non posso dare giudizi sul ristorante, ho cenato fuori. Prezzo molto conveniente grazie a prenotazione on-line. Nel mio prossimo giro in umbria ci tornerò sicuramente...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 1 notte in mezza pensione. Proprio perché da tripadvisor le opinioni citavano un hotel nella media ma con qualche eccezione verso il giudizio scarso, siamo partiti con cautela. Devo riconoscere che il giudizio "nella media" è corretto. L'hotel, situato tra la Flaminia ed un altra via ad alto scorrimento, lo fa somigliare ad un vecchio Motel Agip (e forse lo è stato nel passato), datato anni '80, piuttosto squallidino negli arredi e ridotto nelle misure degli spazi all'interno delle stanze, con pavimenti ricoperti di triste moquette a strisce nella tonalità dell'arancio/marrone. Il livello di pulizia di tutti gli ambienti era, come descritto nei commenti, più che buono ed il personale della reception, del bar e del ristorante si è rivelato sorridente e professionale. La struttura del ristorante/colazione si è confermata old fashioned. molto comodo per chi vuole visitare Spoleto e dintorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Crescentino, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Hotel molto comodo per visitare i svariati luoghi dell'Umbria. Si trova sulla Flaminia con accesso diretto dalla strada (tipo Autogrill) oppure dal retro. Camere essenziali, non troppo grandi, bagno pulito. Corridoi ed ascensore bui incutevano un certo timore, va bene l'attenzione ai consumi ma non riuscire a leggere le info appese in ascensore mi sembra un po' troppo. Moquette dappertutto che non da il senso di pulizia ma questa e' una considerazione personale. Colazione misera servita dalla barista scorbutica ed antipatica dell'autogrill.
Il ristorante non e' male buon rapporto qualita' prezzo. il proprietario non brilla certo in simpatia. Hotel consigliato come base d'appoggio per brevi periodi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padua, Italy
Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel si trova sulla via Flaminia. Ha l'accesso sia dalla Flaminia, in corrispondenza di una stazione di servizio, sia dal retro. Utilizzando l'accesso posteriore si può raggiungere comodamente a piedi il centro città che dista un paio di Km. Le stanze sono pulite, silenziose. I corridoi sono un po' bui e si ha la sensazione che siano poco aerati. La colazione è modesta: pane marmellata, qualche dolcetto e bevande calde servite dal cameriere che utilizza il bar attiguo alla sala colazione. Durante il Festival dei Due Mondi questo hotel è convenzionato e esibendo la ricevuta del pernottamento si possono avere riduzioni sui biglietti degli spettacoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Umbria, Italia
Recensito il 26 giugno 2011

Ottimo il servizio ricevuto.Camera pulitissima e accogliente, mobilio in stile moderno e curato nei dettagli, in linea con foto e descrizione presenti nel web.
La posizione è comodissima! Si raggiunge in auto il centro di Spoleto in meno di 5 minuti.
Da sottolineare l'estrema cortesia e disponibilità verso ogni ospite da parte di tutto il personale, in particolare la proprietaria si fa in quattro per soddisfare le diverse richieste del cliente. Al mio arrivo mi è stata data la mappa dettagliata di spoleto, per poter raggiungere facilmente la mia sede di lavoro.
La cucina del ristorante annesso è veramente eccellente con il servizio-barbecue disponibile tutte le sere! il rapporto qualità- costo è inimitabile e anzi il prezzo è veramente basso in paragone ai servizi offerti dall'hotel. unica nota dolente è che senza auto è problematico raggiungere il centro di spoleto. In più sarebbe utile una piccola area attrezzata per il fitness, anche con semplici macchinari. base (cyclette, tapis- roulant,...).
in ogni caso assolutamente CONSIGLIABILE!
ADRIANA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
La Fattoria
N. 2 di 30 a Spoleto
Hotel Charleston
Hotel Charleston
N. 6 di 30 a Spoleto

Conosci Hotel Arca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arca

Struttura: Hotel Arca
Indirizzo: S S Flaminia Km 127, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.13 di 30 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arca 3*
L’hotel Arca è un albergo a gestione familiare, anzi “amichevole”, con uno staff giovane ed entusiasta, i cui membri hanno meno di 40 anni. E' situato sulla S.S. Flaminia, in posizione strategica rispetto al centro storico di Spoleto e a tutte le principali città d'arte dell'Umbria, ma anche vicino ai parchi: il parco azionale dei Monti Sibillini, i parchi regionali del Castelluccio, del Lago Trasimeno, della Valnerina e la Cascata delle Marmore. L’hotel cavalca l’onda delle novità e a Maggio 2015, ispirandosi alla STREET ART, si è completamente avvolto in un magnifico murales che rappresenta l’ulivo, pianta tipica del territorio spoletino, e costellato dei simboli sacri umbri … Entrando, altri murales ornano le pareti e accompagnano simbolicamente i viaggiatori alle camere, ristrutturate ispirandosi alla natura. Il nostro secondo piano si colora di “mille sfumature di … verde” e disegna un tappeto di felci; il nostro terzo ed executive floor, tutto non fumatori, si ispira all’enogastronomia locale, evocando il vino rosso, la cioccolata, lo zafferano, l’olio extravergine spoletino. Si aprono poi le porte del colorato ristorante interno, La Mela Stregata, inaugurato nel 2014 per festeggiare i 50 anni dell’hotel. Camino sempre acceso e cucina celere e a vista, le cui ampie vetrate consentono pregustare i nostri piatti rigorosamente a "KM 0". Il nostro itinerario artistico si conclude al movimentato e sfizioso bar, che raccoglie gli spoletini per il bicchierino della staffa e la canonica briscola, e dà il buongiorno a Ospiti e forestieri con un espresso DOC, da provare! Wi-fi veloce, libera e gratuita, parcheggio ampio, comodo e free, garage, area bike ed area polifunzionale KUBO, sono facilities che rendono l’Arca una location unica nel territorio spoletino. L’opera d’arte moderna Hotel Arca apre la collezione COLLICOLAONTHEWALLOUTDOOR. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arca Spoleto, Umbria
Arca Hotel Spoleto