Recensito 12 novembre 2016

Ci siamo arrivati a piedi con la lingua fuori a causa della ripida salita a fine tappa, ed i gestori ci hanno coccolati. Le camere sono ampie, ed il ristorante si è superato! Menù concordato a prezzo fisso, ma ci è stato offerto qualche extra che abbiamo apprezzato moltissimo. Strangozzi da favola! Per finire con la sorpresa delle caldarroste. Bravi!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Arrivate allo spettacolare castello di Poreta dopo aver affrontato la prima tappa del cammino di San Francesco. L'ospitalità di Loredana è il valore aggiunto a questa struttura bellissima; cena di altissimo livello sicuramente da consigliare a pellegrini ma anche a chi vuole regalarsi un meraviglioso week-end di relax

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2016

Un grazie per la vostra accoglienza una coppia eccezionale un grazie a Loredana che non mi ha fatto sentire sola e molto disponibile una persona eccezionale mi ha saputo aiutare in questa mia prima esperienza di cammino le camere ottime e che dire della vista una fatica arrivare a piedi con lo zaino ma per il suo Belvedere ne vale veramente la pena
un consiglio non fatevi spaventare dalla strada

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbarbicato sul colle e con una magnifica veduta su tutta la vallata ho scoperto che il Castello di Poreta è anche un ottimo ristorante. Fuori dalle rotte usuali vale la pena visitarlo per il luogo, ma soprattutto per la cucina veramente all'altezza per qualità e impiattamento nonché per la cordialità del personale...sopraffina la carbonara con scaglie di tartufo! Da tenere in considerazione per altre visite!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le aspettative erano buone visto il contesto ma il risultato a fine cena è stato eccellente, gentilezza e simpatia hanno reso la serata veramente speciale, sicuramente è da consigliare.
Cucina molto delicata che non disturba e un servizio ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici