“Posto stupendo”
Recensione di Castello di Poreta

Castello di Poreta
Classificato al n.18 di 29 hotel a Spoleto
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Una parola sola Meraviglioso ...
Luogo bellissimo ottimo cibo e personale simpaticissimo..
Siamo stati veramente bene lo consiglio a tutti specialmente se si vuol fare un pranzo o una cena romantica. ....
Coplimenti

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 novembre 2016

Ci siamo arrivati a piedi con la lingua fuori a causa della ripida salita a fine tappa, ed i gestori ci hanno coccolati. Le camere sono ampie, ed il ristorante si è superato! Menù concordato a prezzo fisso, ma ci è stato offerto qualche extra che abbiamo apprezzato moltissimo. Strangozzi da favola! Per finire con la sorpresa delle caldarroste. Bravi!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivate allo spettacolare castello di Poreta dopo aver affrontato la prima tappa del cammino di San Francesco. L'ospitalità di Loredana è il valore aggiunto a questa struttura bellissima; cena di altissimo livello sicuramente da consigliare a pellegrini ma anche a chi vuole regalarsi un meraviglioso week-end di relax

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2016

Un grazie per la vostra accoglienza una coppia eccezionale un grazie a Loredana che non mi ha fatto sentire sola e molto disponibile una persona eccezionale mi ha saputo aiutare in questa mia prima esperienza di cammino le camere ottime e che dire della vista una fatica arrivare a piedi con lo zaino ma per il suo Belvedere ne vale veramente la pena
un consiglio non fatevi spaventare dalla strada

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbarbicato sul colle e con una magnifica veduta su tutta la vallata ho scoperto che il Castello di Poreta è anche un ottimo ristorante. Fuori dalle rotte usuali vale la pena visitarlo per il luogo, ma soprattutto per la cucina veramente all'altezza per qualità e impiattamento nonché per la cordialità del personale...sopraffina la carbonara con scaglie di tartufo! Da tenere in considerazione per altre visite!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Le aspettative erano buone visto il contesto ma il risultato a fine cena è stato eccellente, gentilezza e simpatia hanno reso la serata veramente speciale, sicuramente è da consigliare.
Cucina molto delicata che non disturba e un servizio ottimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo scelto il Castello di Poreta per dormire vicino a Spoleto e non ci siamo pentiti.
La stradina per arrivare da Poreta al castello è molto ripida e stretta ma ne vale la pena. Le camere sono essenziali ma confortevoli e due piccole sviste sono state prontamente e gentilmente risolte. La pace, la tranquillità e la splendida vista hanno fatto il resto. Abbiamo anche cenato nel ristorante in loco e non siamo rimasti delusi.
Lo consigliamo a chi vuole rilassarsi e dormire tranquillo (non c'è la tv in camera, ma noi nemmeno la guardiamo mai). Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
A 9,5 km
Hotel Charleston
Hotel Charleston
N. 6 di 29 a Spoleto
Palazzo Leti Residenza D'Epoca

Conosci Castello di Poreta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Poreta

Indirizzo: Località Poreta, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.18 di 29 hotel in Spoleto
Fascia prezzo: 58 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Castello di Poreta ospita singoli e coppie che vogliono sperimentare incredibili tramonti, panorami mozzafiato, cieli stellati e un'atmosfera indimenticabile, con cibi di qualità provenienti da aziende agricole biologiche locali, con menu che valorizzano i prodotti di stagione e le specialità umbre, accompagnati da vini bioloci e biodinamici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Poreta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Poreta Hotel Spoleto
Castello Di Poreta Spoleto, Umbria