Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Passato un buon fine settimana. Bella e accogliente la location e la stanza. Proprietari simpatici e disponibili per ogni richiesta. Hotel da tenere in considerazione per la posizione strategica e vista.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un fine settimana splendido, posto eccezionale non difficile da raggiungere al centro di Spoleto tutto e a portata di mano. Stanza piccole ma arredate con cura, proprietari affabili e gentilissimi si dorme nel silenzio e nella storia,

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017

C'è poco da dire: è solo da provare! Considerato che il centro è proprio a due passi, è come trovarsi dentro un'oasi di pace e serenità. Difficile trovare persone come i proprietari che riescono ad abbinare eleganza e cordialità con la massima naturalezza: entri e ti senti già a tuo agio. La struttura è magnifica, la nostra camera ampia, comoda e pulitissima, tutti i servizi resi con grande professionalità. Colazione discreta ma con prodotti di qualità. Il parcheggio è per buoni driver!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2017

Bellissima struttura storica, ubicata praticamente nel centro di Spoleto.
Proprietari affabili e disponibili. Camere ampie e pulite, con ottimi materassi. Colazione nella media.
L'accessibilità con l'automobile è difficoltosa (nucleo vecchio) e non vi è un vero e proprio parcheggio dell'albergo (la vettura va lasciata in una piazzetta angusta).

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2017

Un posto meraviglioso. La vista verso le colline, con la Chiesa di San Pietro sullo sfondo, è davvero bellissima. il giardino interno splendido. La dependance , un posto riservato e tranquillo che ci ha offerto grande comodità.
I proprietari molto cordiali e disponibili.
L'unica pecca, molto molto veniale, é il piccolo parcheggio che si raggiunge con qualche difficoltà, soprattutto se si ha una macchina grande. Nel complesso però, posto incantevole a pochi passi dal centro di Spoleto.
Penso ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia