“delizioso”

Classificato al n.3 di 30 hotel a Spoleto
ascoli piceno
“delizioso”
Recensito il 1 aprile 2012

Avevo letto le recensioni positive ma devo dire che la realtà è anche superiore.L'hotel è una bellissima ed elegante villa d'epoca restaurata con gusto.Le camere sono ampie,accoglienti,ben arredate,con bagni spaziosi .La posizione è fantastica,con un piccolo giardino che si affaccia sulla valle e ti permette di ammirare un panorama verde e rilassante.La cosa più bella è la sensazione di pace,di tranquillità,di benessere che si prova,favorita anche dall'accoglienza dei proprietari,estremamente cortesi e disponibili senza mai essere invadenti.Ci si sente dei graditi ospiti e non solo cliente.Colazione di buon livello .Ambienti comuni eleganti e gradevoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati a palazzo Leti il 13 marzo, solo per una notte... ma ci ha conquistati...Splendida la posizione di questa residenza storica... Completamente panoramica!! Appena abbiamo aperto il cancello per entrare siamo rimasti a bocca aperta...Dal giardino si gode di una vista stupenda... La prima sensazione che ho provato e' stata di pace assoluta! silenzio e tranquillità' ' regnano sovrani. Il posto ideale per rilassarvi completamente... Un palazzo antico davvero bellissimo, curato e molto particolare. Una Bomboniera curata In Ogni dettaglio...Il proprietario e' una persona gentilissima, ha chiacchierato con noi ed e' stato sempre a disposizione. La camera carina, se devo esprimere l unica piccola nota negativa riguarda le sue dimensioni, era un po' piccola e il bagno lo era ancora di più .. Ma a parte questo era curata e particolare. La colazione ottima e abbondante. Sperando di ritornarci molto presto lo consiglio, anzi lo indico come unico posto dove andare a spoleto perché davvero molto bello e capace di emozionarvi....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Provincia di Milano, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Avevamo scoperto questa residenza d’epoca nel 2004 (appena aperta) durante un nostro viaggio ed eravamo rimasti ottimamente impressionati dalla location e dalla gentilezza ed affabilità dei proprietari. Questa estate, essendo in zona, abbiamo quindi deciso di sostare una notte e, se questo luogo aveva lasciato in noi un delizioso ricordo al nostro primo incontro, il ritornarci non ha fatto che radicare in noi questa sensazione.
La struttura è un elegante relais recuperato con gusto ed eleganza con un piccolo giardino all’italiana da cui è possibile godere di una splendida vista. Posizione centralissima, tutte le bellezze di Spoleto sono raggiungibili con pochi passi. Camere spaziose arredate con senso estetico e cromatico arricchite con pezzi antichi che rispecchiano la tradizione locale (la nostra stanza è sempre stata la 404 De luxe). Un difetto debbo trovarlo, altrimenti la recensione sembra scritta dai proprietari: il parcheggio, arduo da raggiungere con macchine voluminose.
Da ultimo un grazie ai proprietari per averci organizzato, all’ultimo minuto, una incantevole cena nella piazza del Duomo mentre davanti a nostri occhi si esibiva il New York city ballet in una magica serata in onore del Maestro Menotti. Una serata che rimarrà sempre tra i nostri ricordi più belli.

verona
Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte e ci siamo trovati molto bene.
Il proprietario è molto attento, gentile e disponibile.
Le camere sono ampie e molto pulite con vista sulla valle.
Unico neo (sopportabile) l 'impianto di riscaldamento leggermente rumoroso.
Colazione buona e di qualità, il giardino esterno é carinissimo.
Consiglio vivamente. Gianfranco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 1 novembre 2011

Il palazzo si trova nel pieno centro storico di Spoleto con una bellissima vista sulla vallata.
La nostra camera era pulita e confortevole anche se era veramente poco riscaldata, dopo averlo sollecitato 2 volte presso la reception abbiamo risolto il problema. Il giorno dopo però il problema si è ripresentato di nuovo...
La nostra prenotazione includeva anche una cena in ristorante a Spoleto, che devo ammettere è stata veramente ottima ed in più l' "Omaggio un Prodotto tipico della Nostra Regione di "Altissima Qualità"" (dicitura riportata dal sito internet dell'hotel), ma che non abbiamo affato ricevuto! Io non l'ho segnalato alla partenza ma sarebbe stato carino ricevere quanto promesso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2011

Posizione centralissima con parcheggio, permette di visitare tutto il centro storico dimenticando completamente l'auto; giardino molto curato e con vista mozzafiato; residenza d'epoca molto curata e con mobili di antiquariato; camere ampie, pulite e comode. Deliziosi e sempre disponibili i proprietari. Ottima la colazione con dolci preparati dalla stessa proprietaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 31 ottobre 2011

Splendido palazzo, perfettamente ristrutturato con cura di ogni particolare. Camere spaziose, accoglienti, pulite, curate ed eleganti. Pezzi di storia locale un po' ovunque: sembra di stiate a casa propria. La signora: come la tua mamma; il marito? Come il papà: attenti ad ogni richiesta. Unico difetto? Il parcheggio.. Ma la cortesia e disponibilità dei gestori risolve ogni difficoltà! Lo consiglierò a tutti i miei amici. Ed il prezzo? Indubbiamente sotto costo

• Ha soggiornato in Novembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Gattapone
Hotel Gattapone
N. 12 di 30 a Spoleto
Punteggio 4.0 su 5 129 recensioni

Conosci Palazzo Leti Residenza D'Epoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Leti Residenza D'Epoca

Struttura: Palazzo Leti Residenza D'Epoca
Indirizzo: Via Degli Eremiti 10 | Angolo Via Brignone, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Spoleto
N. 3 hotel di lusso a Spoleto
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Leti Residenza D'Epoca 4*
Nel cuore del centro storico della città di Spoleto, è situato l’albergo Palazzo Leti. L’hotel La Residenza d’epoca apparteneva un tempo alla Nobile Famiglia Leti. Nel corso dei secoli Il Palazzo subì varie trasformazioni e fu nel XV e XVI sec. che prese l’aspetto di un palazzotto gentilizio dal quale I nuovi proprietari, Giampaolo e Anna Laura, hanno creato un hotel di charme in una dimora storica unica nel suo genere. Le Camere Le Dodici camere della struttura sono arredate con stoffe e organze di pregio dai colori pastello, caldi e morbidi. Ogni stanza è unica per architettura, dimensioni, colori e decori. Tutte le camere affacciano sul monte sacro della valle Spoletina ”il Monteluco” , che offre la tranquillità e l’armonia propria degli eremiti che lo abitarono…….. Servizi: Camere insonorizzate, TV satellitare, mini bar, cassaforte, aria condizionata, accesso internet via cavo o Wi-Fi gratuito. Il giardino, ripristinato secondo gli schemi della tipologia “all’italiana” ove si trovano alcuni frammenti marmorei di varie epoche, e dal quale si può godere una splendida vista della Vallata, è lo spazio ideale per piccoli ricevimenti, matrimoni esclusivi in un Hotel di charme che vi coccolerà e renderà la vostra permanenza semplicemente unica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Leti Residenza D'Epoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Leti Spoleto
Palazzo Leti Residenza D'Epoca Spoleto, Umbria