“Un angolo i paradiso”

Classificato al n.3 di 30 hotel a Spoleto
verona
“Un angolo i paradiso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte e ci siamo trovati molto bene.
Il proprietario è molto attento, gentile e disponibile.
Le camere sono ampie e molto pulite con vista sulla valle.
Unico neo (sopportabile) l 'impianto di riscaldamento leggermente rumoroso.
Colazione buona e di qualità, il giardino esterno é carinissimo.
Consiglio vivamente. Gianfranco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Il palazzo si trova nel pieno centro storico di Spoleto con una bellissima vista sulla vallata.
La nostra camera era pulita e confortevole anche se era veramente poco riscaldata, dopo averlo sollecitato 2 volte presso la reception abbiamo risolto il problema. Il giorno dopo però il problema si è ripresentato di nuovo...
La nostra prenotazione includeva anche una cena in ristorante a Spoleto, che devo ammettere è stata veramente ottima ed in più l' "Omaggio un Prodotto tipico della Nostra Regione di "Altissima Qualità"" (dicitura riportata dal sito internet dell'hotel), ma che non abbiamo affato ricevuto! Io non l'ho segnalato alla partenza ma sarebbe stato carino ricevere quanto promesso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Posizione centralissima con parcheggio, permette di visitare tutto il centro storico dimenticando completamente l'auto; giardino molto curato e con vista mozzafiato; residenza d'epoca molto curata e con mobili di antiquariato; camere ampie, pulite e comode. Deliziosi e sempre disponibili i proprietari. Ottima la colazione con dolci preparati dalla stessa proprietaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Splendido palazzo, perfettamente ristrutturato con cura di ogni particolare. Camere spaziose, accoglienti, pulite, curate ed eleganti. Pezzi di storia locale un po' ovunque: sembra di stiate a casa propria. La signora: come la tua mamma; il marito? Come il papà: attenti ad ogni richiesta. Unico difetto? Il parcheggio.. Ma la cortesia e disponibilità dei gestori risolve ogni difficoltà! Lo consiglierò a tutti i miei amici. Ed il prezzo? Indubbiamente sotto costo

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Palazzo storico veramente bello ed elegante,la ristrutturazione davvero eccellente curata nei minimi particolari,prodotti da bagno veramente ottimi, colazione nulla da dire crostate veramente buone complomenti alla cuoca.Si consiglia una vettura di piccole dimensioni per arrivare direttamente senza problemi a Palazzo.I proprietari due persone veramente cortesi e pronti a elargire ogni consiglio e a rispondere alle richieste dei clienti complimenti veramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gallipoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel è un piccolo angolo di paradiso: nel centro storico della città, a due passi da tutto, calmo tranquillo e accogliente! Le camere sono eccezionali, ristrutturate alla perfezione, lasciano respirare l'atmosfera di tempi lontani, senza tralasciare comfort, pulizia e ottimi servizi in genere. Una nota di eccezionale merito va alla disponibilità e gentilezza dei gestori che si sono messi a nostra completa disposizione dandoci le migliori "dritte" su cosa vedere, dove pranzare e che itinerari seguire per vedere il meglio della città e del territorio circostante. Ottima anche la colazione, servita in una elagante sala e in una terrrazza panoramica mozzafiato. Un solo piccolissimo appunto: se scegliete questo hotel (e davvero non ci sono motivi per non sceglierlo) e ci arrivate in automobile, fate in modo di lasciare a casa il SUV: l'accesso al parcheggio è piuttosto strettino, anche se comunque vi daranno una mano per le manovre spostando le altre autovetture per facilitarvi il compito. In sintesi: posto davvero bello, consigliato per un soggiorno rilassante all'insegna di raffinatezza e buon gusto. Da non perdere se si capita da quelle parti.

Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2011

Questa residenza d'epoca è stata di nostro assoluto gradimento a parte il fatto che per raggiungerla abbiamo dovuto faticare parecchio...proprietari cordiali ed eleganti come tutto del resto, camere eleganti e raffinate....da consigliare a chi vuole passare un weekend di massima tranquillita' ed eleganza a Spoleto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Gattapone
Hotel Gattapone
N. 11 di 30 a Spoleto
Punteggio 4.0 su 5 128 recensioni

Conosci Palazzo Leti Residenza D'Epoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Leti Residenza D'Epoca

Struttura: Palazzo Leti Residenza D'Epoca
Indirizzo: Via Degli Eremiti 10 | Angolo Via Brignone, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Spoleto
N. 3 hotel di lusso a Spoleto
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Leti Residenza D'Epoca 4*
Nel cuore del centro storico della città di Spoleto, è situato l’albergo Palazzo Leti. L’hotel La Residenza d’epoca apparteneva un tempo alla Nobile Famiglia Leti. Nel corso dei secoli Il Palazzo subì varie trasformazioni e fu nel XV e XVI sec. che prese l’aspetto di un palazzotto gentilizio dal quale I nuovi proprietari, Giampaolo e Anna Laura, hanno creato un hotel di charme in una dimora storica unica nel suo genere. Le Camere Le Dodici camere della struttura sono arredate con stoffe e organze di pregio dai colori pastello, caldi e morbidi. Ogni stanza è unica per architettura, dimensioni, colori e decori. Tutte le camere affacciano sul monte sacro della valle Spoletina ”il Monteluco” , che offre la tranquillità e l’armonia propria degli eremiti che lo abitarono…….. Servizi: Camere insonorizzate, TV satellitare, mini bar, cassaforte, aria condizionata, accesso internet via cavo o Wi-Fi gratuito. Il giardino, ripristinato secondo gli schemi della tipologia “all’italiana” ove si trovano alcuni frammenti marmorei di varie epoche, e dal quale si può godere una splendida vista della Vallata, è lo spazio ideale per piccoli ricevimenti, matrimoni esclusivi in un Hotel di charme che vi coccolerà e renderà la vostra permanenza semplicemente unica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Leti Residenza D'Epoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Leti Spoleto
Palazzo Leti Residenza D'Epoca Spoleto, Umbria