“Non ci siamo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Carlo Borromeo

Hotel San Carlo Borromeo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
Hotel San Carlo Borromeo
Hai aggiunto Hotel San Carlo Borromeo ai Preferiti
2.0 su 5 Hotel   |   Via San Carlo 13, 06049, Spoleto, Italia   |
Classificato al n.27 di 30 hotel a Spoleto
Benevento, Italia
“Non ci siamo”
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel vecchiotto,camere spoglie!comfort quasi inesistenti. La colazione ridotta al minimo(qualche brioche confezionata )...un tre stelle non può e non deve avere queste caratteristiche...da evitare...sicuramente...

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Famiglie
Cattolica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Diciamo che mi sono trovato bene, certo si può stare meglio, comunque ci tornerai volentieri. Lo consiglio comunque a tutti sia di passaggio che per lavoro, sia chi si trova in zona turismo. Un saluto da Franco

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013

se ci fosse la possibilità di classificarlo peggio del pessimo lo avrei fatto in particolare per il livello disastroso dell'igiene e per la colazione che era una cosa oscena (brioches di pessima qualità e dei succhi che contenevano penso solo cose chimiche). Peggio del peggior ostello!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Spoleto

Seregno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2013

Quando uno paga una tariffa da tre stelle si aspetta una struttura e un trattamento minimo che giustifichi il prezzo pagato (sicuramente non a buon mercato per questo hotel). Questo non è sicuramente il caso dell'Hotel San Carlo. Appena entrati si ha subito l'impressione di essere capitati in una specie di ostello, ma di bassa qualità. Abbiamo chiesto di poter usufruire del bagno perchè la camera non era ancora pronta e siamo stati dirottati in fondo ad una serire di corridoi in un bagno fatiscente dove forse erano in corso dei lavori. Nemmeno nelle piazzole di sosta pubblica sull'autostrada abbiamo visto servizi in quello stato (evito di descriverli per decenza). Al ritorno alla reception ci siamo incredibilmente accorti che c'era un bagno nella stessa hall e non ci è stato detto. L'hotel assomiglia ad un vecchio ospedale o casa di cura, pavimenti consunti, corridoi bui. L'arredamento delle camere è poverissimo è simile a quello di un convento dell'ottocento. Vetri sporchi credo da anni. La TV non funzionava e non c'era il telecomando. Ovviamente nessuno ci ha avvisati. Bagno cieco e senza phon (parliamo sempre di un tre stelle)! L'hotel è completamente spresidiato dopo le 23.30 e quel che è peggio è aperto a chiunque. Chiunque può entrare e prendere le chiavi della vostra stanza. La colazione, scarsissima, viene servita su tavolate stile mensa. Il cappuccino era freddo. Le stesse due persone che si alternano alla reception servono lal colazione. Una sorta di tuttofare, con scarsissimi risultati. Competenza zero, sembra gestito da volontari di una parrocchia. Unici punti a favore sono la vicinanza al centro e il parcheggio gratuito, se vi può bastare... Assolutamente sconsigliato se non volete lasciare Spoleto con un brutto ricordo. Tre stelle e relativo prezzo incomprensibili, non ne vale nemmeno due.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Lanciano, Abruzzi, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2013

Pagato come un tre stelle....bagno senza finestre piccolissimo con un calzino sporco degli ospiti precedenti sotto il termosifone del bagno, ed era sporchissimo, la posizione ed il parcheggio sono comodi ma anche la tv, era rotto il telecomando....polvere sulla poca mobilia, la colazione era povera e il cappuccino era freddissimo, quasi era lì fatto da un ora. Insomma pagato come un tre stelle ma lo classificherei in un due stelle e sicuramente pagato troppoooo.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2012

I lati positivi di questo albergo sono la posizione e il parcheggio. Per il resto... indubbiamente non è un hotel di tre stelle. Le camere sono spoglie, il nostro bagno aveva problemi con lo scarico, il mobilio è vetusto e cade a pezzi, probabilmente l'ultima manutenzione risalirà all'inizio del '900... Inoltre la reception non è presidiata: la sera, dopo le ore 11, chiudono la porta principale e si entra dal parcheggio (comunque accessibile a chiunque): le chiavi vengono lasciate incustodite sul bancone e non credo che la videosorveglianza possa essere un deterrente efficace.
Fortunatamente vi abbiamo trascorso solo una notte (in bianco): non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2012

camera al piano terra che da sul parcheggio bagno cieco con areatore rotto tendina doccia sporca......camera sporca ! affinchè non si sporcasse... e senza finestre....la colazione è scarsa...forse gli ostelli sono più confortevoli !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Athena Hotel
Hotel Clarici
Hotel Clarici
N. 21 di 30 a Spoleto
3.5 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Hotel San Carlo Borromeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo Borromeo

Indirizzo: Via San Carlo 13, 06049, Spoleto, Italia