“Delusi, abbiamo trovato di meglio.”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel San Carlo Borromeo

Hotel San Carlo Borromeo
Hotel San Carlo Borromeo
Classificato al n.27 di 30 hotel a Spoleto
Genova, Italia
“Delusi, abbiamo trovato di meglio.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Considerando che ogni recensione deve essere parametrata al costo del servizio, inizio la mia recensione col dire che spendere 70 Euro in questo Hotel per una doppia è stato fin troppo.
La camera scarsamente arredata, con materassi (singoli) vecchi e cigolosi, comunque ampia. Bagno piccolo, senza bidet. Colazione minimal, e incompleta in ambiente freddo. Personale poco friendly che non ti mette a tuo agio. Aspetto positivo, il parcheggio interno e gratis e la vicinanza al centro, circa 200 metri dalla porta della città. La notte successiva, sempre a spoleto, ci siamo spostati e trovato sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
sanremo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in qs struttura la scorsa settimana e il primo pensiero che entrambi abbiamo avuto ,usciti da lì, era di segnalarlo ad altri.Entriamo in camera da letto e poi in bagno e ci accorgiamo che manca il bidet, ma in compenso troviamo assorbente usato in bella vista e saponetta usata.Poi scendiamo,ma con le scale e al buio,l'ascensore è stato bloccato dalla reception.La pulizia lascia molto a desiderare, come pure la colazione che noi siamo andati a fare verso le 8,ma a parte qualche cornetto il resto era già finito.Poi arriva per noi l'ora di partire,aspettiamo perchè sul banco c'è un biglietto che avvisa che sono al bar, nessuno arriva...siamo costretti a lasciare biglietto con soldi sul bancone.non lo consigliamo a nessuno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Spoleto

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ho prenotato questo hotel ai genitori del mio ragazzo in visita a Spoleto e sono rimasta imbarazzata per la scarsità del servizio. L'Hotel è posizionato molto bene, alle porte di Spoleto, vicino al centro e dispone di un parcheggio privato, è un tre stelle e quindi pensavo avrei fatto bella figura e invece....
Prima di tutto dopo le 23 non c'è nessuno alla reception, la porta rimane aperta e ti prendi le chiavi della stanza da solo (!!!!!!!!!!!) mai vista una cosa del genere, in secondo luogo non sono attrezzati con l'aria condizionata o con ventilatori e vi assicuro che anche a Spoleto ad Agosto fa caldissimo; inoltre l'ascensore non era funzionante e in bagno non c'era neppure il sapone (e nessuno a cui chiederlo!) e non ultimo il letto matrimoniale era composto da due materassi scomodissimi!
Veramente un peccato, non lo consiglio proprio.

Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al San Carlo nel week end di ferragosto, l'albergo alle porte di Spoleto permette di raggiungere il centro del paese in circa dieci minuti a piedi il che non è male. La struttura esterna è gradevole ma le camere lasciano moooolto a desiderare. Appena siamo entrati in camera ci si è sganciata la maniglia della porta. La camera modesta, con un letto matrimoniale scomodissimo. Il bagno privo di phon e con un box doccia che quando tentavi di lavarti allagavi tutto il bagno in quanto il piatto sotto non era siliconato bene. La lucetta sul letto era sprovvista di lampadina e cosa più grave di tutti...a Spoleto in estate fa un caldo tremendo e la camera era sprovvista sia di impianto di condizionamento sia di un ventilatore così abbiamo dovuto aprire la finestra ma visto che la nostra camera si trovava sulla strada sia di notte che nel primo pomeriggio quando rientravamo per riposare c'era un gran casino di macchine, abbaiare di cani del vicino etc...vogliamo parlare della colazione. Si diceva sulla prenotazione colazione a buffet in realtà era solo cornetti fette biscottate e aranciata...l'unica cosa buona di questo albergo è che per andare al centro di Spoleto bisognava passare per via monterone dove abbiamo trovato un ristorantino veramente delizioso (L'angolo antico) dove si mangia ottime specialità al tartufo e si spende bene...da evitare invece il ristorante Le Tre fontane dove il servizio è pessimo e si mangia male almeno i primi con i secondi. Le fettuccine con i funghi sapevano di dado ed erano immangiabili...

Consiglio sulle camere: camera 114 scomoda e rumorosa
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Palazzo Leti Residenza D'Epoca
Hotel Dei Duchi
Hotel Dei Duchi
N. 2 di 30 a Spoleto
Punteggio 4.5 su 5 515 recensioni

Conosci Hotel San Carlo Borromeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo Borromeo

Struttura: Hotel San Carlo Borromeo
Indirizzo: Via San Carlo 13, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.27 di 30 hotel in Spoleto
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel San Carlo Borromeo 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Carlo Borromeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Carlo Borromeo Spoleto, Umbria
Hotel San Carlo Spoleto