“Consigliatissimo”
Recensione di Hotel Clarici

Hotel Clarici
Classificato al n.9 di 29 hotel a Spoleto
Recensito 21 maggio 2012

Siamo stati per un week end di maggio. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Tutto il personale è stato gentilissimo, con la massima disponibilità e cortesia. Il posto è centralissimo, a 2 minuti dalle scale mobili che portano alla rocca e ad un minuto dalla piazza centrale di Spoleto. Sicuramente il fatto di avere il parcheggio è stato un enorme vantaggio. La colazione era abbondante. Sicuramente è da consigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 aprile 2012

Week end con gli amici all'insegna del buon umore e, purtroppo del cattivo tempo. Tuttavia Spoleto si presta a piacevoli passeggiate nel delizioso centro, pulito ed ordinato. Buon rapporto qualità/prezzo. Posizione centrale e comoda, vicina, tra la'altro, alla scala mobile che sale alla rocca. Dista infatti cinque minuti a piedi. Personale disponibile ed attenti alla pulizia. Discreto buffet per la colazione.
Apprezzabile il parcheggio interno anche se a pagamento.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2012

Un hotel da consigliare, a due passi dal centro e facilmente raggiungibile, permette di visitare Spoleto senza l'utilizzo della macchina che può essere lasciata (a pagamento) nel parcheggio interno dell'hotel.Stanza comoda e pulita, frigobar ben fornito, il bagno non grandissimo ma doccia enorme! L'unico neo è la rumorosità della strada sottostante, l'hotel si trova su una strada principale e il lunedì mattina molto trafficata a pochi passi da una fermata bus, insomma non troppo adatto a chi vuole poltrire a letto fino a tardi!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

Se avete l'auto e non volete impazzire a trovare un parcheggio senza rinunciare alla comodità di essere a due passi dal centro, quest'hotel fa per voi. L'hotel è di quelli stile anni 70/80 comunque curato. L'hotel permette inoltre una vista spettacolaresulla città di Spoleto. Attraversando la strada sarete già per le vie di Spoleto (che è quasi totalmente pedonale). La colazione è all'italiana, un caffe espresso il cappuccio e la brioches va benissimo, un po' meno se si cerca l'internazionale. Personale cortese e sempre disponibile a dare tutte le indicazioni. Camera pulita e accogliente. Il nostro bagno decisamente di recente ristrutturazione.
Non ho avuto personalmente problemi di sonno però segnalo che l'hotel si trova su una strada principale sopra un parchetto pubblico. Rumori molesti nei periodi caldi potrebbero disturbare gli uditi più sensibili.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte. La struttura è posta in una posizione strategica per chi viene dall'autostrada poichè si raggiunge in maniera molto facile e ha un parcheggio interno custodito . Dall'hotel al centro di Spoleto saranno meno di 4 minuti a piedi. Le persone alla reception sono state veramente molto gentili e disponibili( con noi c'era anche il nostro cane). La camera (al secondo piano) dava sul parcheggio interno ed era molto silenziosa. La camera era molto ben curata e pulita. Il bagno era un po' piccolino ma pulitissimo anche questo. La colazione era molto abbondante, vi erano oltre ai cornetti, una crostata di marmellata, ciambellone (buonissimo!), pane, salumi, formaggi, cereali, marmellate, fette biscottate, insomma un po' di tutto. Se dovessi tornare a Spoleto soggiornerei sicuramente di nuovo in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2011

Ambiente pulito pero' un po' poco curato, personale sorridente e disponibile e posizione centrale la colazione ha un buon margine di miglioramento ricordatevi che l'albergo ha il pargheggio privato ve lo dico io visto che le reception nn ci aveva informato (forse per l'ora tarda del nostro arrivo) e sopratutto ricordatevi che il venerdi c'e' il mercato percio' occhio dove la parcheggiate perche a noi ci e' costato il divieto di sosta e annessa rimozione :-(

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2011

Albergo piccolo a conduzione famigliare.... in posizione ideale per visitare il centro di Spoleto , facilmente raggiungibile da chi arriva dal Nord italia .
Accoglienza Gentile ...la reception ci ha gentilmente concesso di posteggiare nel loro parcheggio privato (ricordatevi che tutti i posteggi fuori dall hotel sono a pagamento fino alle 20.00 di sera)
Le camere sono standard dotate di ogni cosa ...unico neo il bagno che ci è sembrato un po malmesso (sarebbe da ritoccare )
nella stanza 74 si dorme bene il letto è confortevole
L albergo è posizionato su una strada qualche rumore di notte si puo' sentire ma tutto sommato il sonno è tranquillo.
Colazione normale (ne troppo abbondante ne scarsa)
Consigliato a chi si adatta ad un contesto non troppo pretenzioso..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
A 0,7 km
A 1,3 km
Hotel Arca
Hotel Arca
N. 13 di 29 a Spoleto

Conosci Hotel Clarici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clarici

Indirizzo: Piazza della Vittoria 32, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.9 di 29 hotel in Spoleto
Fascia prezzo: 60 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clarici 3*
Piccolo hotel tre stelle in centro. offre un servizio di pernottamento e prima colazione a buffet.A pochi passi dalle scale mobili che collegano la parte antica della città. 24 camere con bagno, aria condizionata e tutti i comfort.Parcheggio privato disponibili a pagamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clarici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clarici Spoleto, Umbria
Clarici Hotel Spoleto