“Posto incantevole!”

Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Katia M
“Posto incantevole!”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, appartamenti super accoglienti,puliti e dotati di ogni cosa, piscina di acqua salata dove i bimbi hanno giocato magnificamente per ore e ore, personale molto disponibile.Abbiamo usufruito anche di un servizio catering per una festa di 40 anni molto apprezzato !insomma ottima scelta e lo consiglio vivamente!

fedy975
“uno dei week end più bello della mia vita”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trascorso in questa splendida residenza uno dei week end più belli della mia vita.Il luogo è incantevole, completamente immerso nella natura...la piscina ha una vista mozzafiato,gli appartamenti curati nei dettagli..e ancora..tutto molto pulito..i proprietari sono persone speciali..accoglienti, familiari..ma molto profesionali e allo stesso tempo discreti.
Un'incredibile esperienza per gli occhi e per la mente..davvero!
tutto ti avvolge..in un'atmosfera di altri tempi!
Ancora una Grazie di cuore!A tutti Voi! e a Valentina in particolare...Federica

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La natura che avvolge la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?