“Ottima soluzione!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.6 di 30 hotel a Spoleto
Forli, Italia
“Ottima soluzione!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ci siamo fermati per caso ed è stata una piacevole scoperta. Abbiamo preso una camera standard (79€ colazione inclusa). Non era grandissima, ma arredi ottimi, pulita, silenziosa. Ampio bagno. Parquet in camera. Gestori estremamente cordiali e disponibili. Colazione ottima! A 2 passi dal centro: buonissima posizione. Con garage (5€/giorno).

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Hotel moderno e curato. Unica pecca stanze senza finestre, forse un po piccole ma ben arredate e cmq x un soggiorno breve vanno benissimo. Bella la colazione all aperto nel porticato. Personale gentilissimo. Garage privato a prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

È ottimo,in centro,Spoleto è bellissima e questo hotel è uno splendore.Noi siamo stati in una casetta adiacente,meravigliosa,tetto in legno molto originale e romantico.Noi coppia giovane,per weekend romantico.Ottimo davvero.Straconsigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo prenotato non conoscendo l'hotel, ci hanno dato una camera nella dependance,enorme! Un poco aged ma arredata con gusto.Frutta vino in camera.Ci siamo sentiti viziati e coccolati grazie a Rossella,e al resto del personale.Ci torneremo!

Cervia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Purtroppo devo dirmi deluso. Prenotata una stanza tramite Groupon, con tanto di bottiglia e cesto di frutta di benvenuto, oltre all'uso della sauna, per un costo ( a prezzo pieno) pari a 189 euro, abbiamo ricevuto accoglienza in una stanza a piano terra molto piccola, con finestra che dava direttamente sulla strada (dalla quale di vede tutto ciò che avviene all'interno) quindi costretti a tenere chiusi gli scuri! Il bagno era piccolo e la doccia aveva il saliscendi rotto, inoltre il box non si chiudeva bene quindi si è allagato tutto. Il garage è a pagamento e "ad incastro", quindi bisogna lasciare le chiavi alla reception per permettere la movimentazione delle auto, la sauna..... mediocre.... c'era anche una brocca d'acqua, peccato che era vuota! Il cesto di frutta? In piena stagione di fragole e ciliege........ arance appassite e Kiwi!
Per fortuna non era un WE galante, altrimenti avrei fatto proprio una figura da barbone!
Se pubblicizzi e vendi un prodotto decantandolo come ottimo, devi offrire quello che hai venduto, altrimenti metti solo il prezzo e uno sa cosa potersi aspettare per quella cifra; se uno s'accontenta, bene, altrimenti si rivolge altrove.
189 euro per una stanza così sarebbe stato veramente un prezzo inadeguato.

Foligno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

L'hotel si trova nel punto di partenza ideale per visitare la città ed inoltre l'hotel offre un servizio di posteggio automobile privato, quindi si può tranquillamente lasciare l'auto e scoprire a piedi la città di Spoleto. Il personale che lavora all'interno della struttura è molto cortese, sorridente e professionale. Camere ampie e pulite, colazione abbondante. Di sicuro impatto è il camino che si trova nella hall dell'hotel. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Posizione ottima, stanze pulite, curate ed accoglienti anche se la nostra era piccola ma quella dei nostri amici molto più spaziosa.
Il personale è stato disponibile sin dal primo momento ed ha accolto le nostre richieste con professionalità.
Nel complesso un ottimo albergo ...... da consigliare perchè farei una bella figura !!!!
Beatrice

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Clarici
Hotel Clarici
N. 9 di 30 a Spoleto
Punteggio 3.5 su 5 182 recensioni

Conosci Hotel Charleston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Charleston

Struttura: Hotel Charleston
Indirizzo: Piazza Collicola 10, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a Spoleto
N. 8 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Charleston 3*
Completamente ristrutturato nel 2011, l'Hotel Charleston occupa un edificio del XVII secolo nel centro di Spoleto, accanto al Museo di Arte Moderna e Contemporanea, e offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e camere eleganti con arredi personalizzati e moderni.Le sistemazioni sfoggiano soffitti con travi a vista, un minibar e una TV satellitare a schermo piatto.Al mattino vi attende una colazione a buffet, da gustare sulla terrazza quando il clima lo consente. La sera potrete approfittare del raffinato bar in loco per sorseggiare un bicchiere di buon vino.L'Hotel Charleston ha conservato molti dei suoi elementi originali, come il caminetto d'epoca, sempre acceso durante l'inverno. A vostra disposizione anche una sauna con zona relax.Lo staff del Charleston fornisce il servizio di noleggio delle biciclette e consigli sui migliori siti da visitare a Spoleto. La struttura dista 200 metri dal Teatro Romano e solo 5 minuti a piedi dalla Cattedrale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Charleston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charleston Spoleto, Umbria
Albergo Hotel Charleston Spoleto