Hotel Charleston
Buono 3,5/5
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 maggio 2012

L'hotel è in edificio del seicento ed è molto carino, il personale davvero gentilissimo, la nostra stanza era molto bella, con soffitto con travi di legno ed il parquet. Il letto era un enorme baldacchino!
Il bagno era pulito anche se con piccoli difetti: la porta della doccia era rotta e c'era un po' di muffa sul muro.
Un punto a favore dell'hotel è che mette a disposizione degli ospiti un garage, anche se per 10 euro al giorno, e si può lasciare l'auto anche per tutto il giorno della partenza, cosa che permette di visitare più tranquillamente Spoleto (che peraltro è splendida).
La colazione era abbondante e molto buona e un applauso speciale va alla ragazza che la cura, davvero gentilissima e carinissima.
Contro è il prezzo, non proprio bassissimo. Inoltre, forse perchè stavo all'ultimo piano, il rumore di un piccione, credo rimasto chiuso nella sottotetto, che ci ha svegliato la mattina presto e sembra fosse nella nostra stanza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Tutto il personale è stato gentile e disponibile, e grazie per i suggerimenti sulla visita di Spoleto e su dove andare a cenare. Le stanzesono comode e pulite, la colazione eccellente e abbondante ( un grazie alla signora che ci ha servito, sempre con il sorriso). Posizione centralissima, di fronte a Palazzo Collicola, parcheggio riservato. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

L'hotel è situato in una buona posizione, vicino al centro e con parcheggio privato, a pagamento. La nostra camera era molto bella, luminosa e con un grande letto matrimoniale quasi a baldacchino. Sia il bagno che la stanza erano puliti e ben tenuti. Il personale si è mostrato molto disponibile e cortese. La colazione era inclusa nella nostra tariffa e abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

credo che il principio sia questo: se decidi di mettere a disposizione delle stanze su groupon a prezzo indubbiamente più basso del normale al fine di farti pubblicità o, chissà, per riempire delle stanze che altrimenti sarebbero vuote (magari per andare anche al pari con le spese) allora degnati di offrire un servizio decente! Abbiamo acquistato un coupon x2 per due notti con colazione, ingresso in sauna e cesto di frutta e vino a 99 euro. Che abbiamo realmente acquistato?una scodella di frutta con kiwi maturi e arance con la rosolia, una stanza tristissima con copriletto a fantasia "macchia" e una sauna degli anni 70 che non aveva il fascino vintage. La cosa più triste, sul serio, è che la nostra stanza era collocata FUORI dal hotel. Si. Noi entravamo a prendere le chiavi e poi uscivamo fuori e varcare la soglia di una porticina di uno stabile attaccato allo stesso e salire due rampe di scale x raggiungere un pianerottolo di tre stanze. Insomma come le stanze dei camerieri. Pensate che mattina, x andare a fare colazione dovevamo metterci il cappotto!per poi togliercelo una volta in sala. E il parcheggio nel garage del hotel? dieci euro a giorno! Almeno due addetti su tre della recepcion erano squisiti. Unica ancora di salvezza di quel posto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Personale gentile e disponibile, stanze ampie, comode e luminose.
Servizi eccellenti, disponibile anche la connessione Wifi con copertura accettabile anche nelle stanze del secondo piano.
Posizione centralissima, di fronte a Palazzo Collicola: è presente anche un comodo parcheggio.
Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici