“Bravi!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Collicola 10, 06049, Spoleto, Italia   |
Classificato al n.11 di 30 hotel a Spoleto
“Bravi!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso 5 giorni a Spoleto per visitare l'Umbria.
Complimenti a tutto lo staff dell'albergo (e in particolare ad Attilio) che ci ha suggerito
luoghi da visitare e negozi dove fare ottimi acquisti di prodotti del territorio.
Gentilissimo anche il personale che serviva le colazioni e la persona addetta alle pulizie.
La cemera era molto pulita (purtroppo un po' piccola) ma era l'ultima e ci avevano informato.
Comodissimo il pargheggio (a pagamento) privato dell'albergo.
Posizione centralissima tutto comodo a piedi.
E' stato un bellissimo soggiorno e torneremo presto!
G e C

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel è in edificio del seicento ed è molto carino, il personale davvero gentilissimo, la nostra stanza era molto bella, con soffitto con travi di legno ed il parquet. Il letto era un enorme baldacchino!
Il bagno era pulito anche se con piccoli difetti: la porta della doccia era rotta e c'era un po' di muffa sul muro.
Un punto a favore dell'hotel è che mette a disposizione degli ospiti un garage, anche se per 10 euro al giorno, e si può lasciare l'auto anche per tutto il giorno della partenza, cosa che permette di visitare più tranquillamente Spoleto (che peraltro è splendida).
La colazione era abbondante e molto buona e un applauso speciale va alla ragazza che la cura, davvero gentilissima e carinissima.
Contro è il prezzo, non proprio bassissimo. Inoltre, forse perchè stavo all'ultimo piano, il rumore di un piccione, credo rimasto chiuso nella sottotetto, che ci ha svegliato la mattina presto e sembra fosse nella nostra stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Vibo Valentia, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Tutto il personale è stato gentile e disponibile, e grazie per i suggerimenti sulla visita di Spoleto e su dove andare a cenare. Le stanzesono comode e pulite, la colazione eccellente e abbondante ( un grazie alla signora che ci ha servito, sempre con il sorriso). Posizione centralissima, di fronte a Palazzo Collicola, parcheggio riservato. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel è situato in una buona posizione, vicino al centro e con parcheggio privato, a pagamento. La nostra camera era molto bella, luminosa e con un grande letto matrimoniale quasi a baldacchino. Sia il bagno che la stanza erano puliti e ben tenuti. Il personale si è mostrato molto disponibile e cortese. La colazione era inclusa nella nostra tariffa e abbastanza buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

credo che il principio sia questo: se decidi di mettere a disposizione delle stanze su groupon a prezzo indubbiamente più basso del normale al fine di farti pubblicità o, chissà, per riempire delle stanze che altrimenti sarebbero vuote (magari per andare anche al pari con le spese) allora degnati di offrire un servizio decente! Abbiamo acquistato un coupon x2 per due notti con colazione, ingresso in sauna e cesto di frutta e vino a 99 euro. Che abbiamo realmente acquistato?una scodella di frutta con kiwi maturi e arance con la rosolia, una stanza tristissima con copriletto a fantasia "macchia" e una sauna degli anni 70 che non aveva il fascino vintage. La cosa più triste, sul serio, è che la nostra stanza era collocata FUORI dal hotel. Si. Noi entravamo a prendere le chiavi e poi uscivamo fuori e varcare la soglia di una porticina di uno stabile attaccato allo stesso e salire due rampe di scale x raggiungere un pianerottolo di tre stanze. Insomma come le stanze dei camerieri. Pensate che mattina, x andare a fare colazione dovevamo metterci il cappotto!per poi togliercelo una volta in sala. E il parcheggio nel garage del hotel? dieci euro a giorno! Almeno due addetti su tre della recepcion erano squisiti. Unica ancora di salvezza di quel posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Personale gentile e disponibile, stanze ampie, comode e luminose.
Servizi eccellenti, disponibile anche la connessione Wifi con copertura accettabile anche nelle stanze del secondo piano.
Posizione centralissima, di fronte a Palazzo Collicola: è presente anche un comodo parcheggio.
Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Rosignano
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Un romantico week end in fuga con la moglie e la Guzzi Stelvio mi ha portato a fare sosta al centralissimo Hotel Charleston a Spoleto. Le bellezze della citta ben si sposano con la cortesia e la disponibilità del personale (Tutto). il servizio parking per la moto ma anche auto, ti sollevano da problemi ,un plus per la sauna che dopo stressanti chilometri in moto ci voleva. Le camere coniugano un arredamento moderno con il calore del rustico veramente confortevoli alla vista e all'uso.Non sono mancati suggerimenti per la visita della città e un deposito bagagli oltre il tempo di consegna camera(Di nuovo grazie!). Un Hotel da tenere presente a mio avviso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Gattapone
Hotel Gattapone
N. 10 di 30 a Spoleto
4.0 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Hotel Charleston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Charleston

Indirizzo: Piazza Collicola 10, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a Spoleto
N. 8 hotel romantici a Spoleto
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Charleston 3*
Completamente ristrutturato nel 2011, l'Hotel Charleston occupa un edificio del XVII secolo nel centro di Spoleto, accanto al Museo di Arte Moderna e Contemporanea, e offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e camere eleganti con arredi personalizzati e moderni.Le sistemazioni sfoggiano soffitti con travi a vista, un minibar e una TV satellitare a schermo piatto.Al mattino vi attende una colazione a buffet, da gustare sulla terrazza quando il clima lo consente. La sera potrete approfittare del raffinato bar in loco per sorseggiare un bicchiere di buon vino.L'Hotel Charleston ha conservato molti dei suoi elementi originali, come il caminetto d'epoca, sempre acceso durante l'inverno. A vostra disposizione anche una sauna con zona relax.Lo staff del Charleston fornisce il servizio di noleggio delle biciclette e consigli sui migliori siti da visitare a Spoleto. La struttura dista 200 metri dal Teatro Romano e solo 5 minuti a piedi dalla Cattedrale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Charleston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charleston Spoleto, Umbria
Albergo Hotel Charleston Spoleto