Hotel Charleston
143 USD
105 USD
Expedia.com
Recensito 30 aprile 2012

Tutto il personale è stato gentile e disponibile, e grazie per i suggerimenti sulla visita di Spoleto e su dove andare a cenare. Le stanzesono comode e pulite, la colazione eccellente e abbondante ( un grazie alla signora che ci ha servito, sempre con il sorriso). Posizione centralissima, di fronte a Palazzo Collicola, parcheggio riservato. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

L'hotel è situato in una buona posizione, vicino al centro e con parcheggio privato, a pagamento. La nostra camera era molto bella, luminosa e con un grande letto matrimoniale quasi a baldacchino. Sia il bagno che la stanza erano puliti e ben tenuti. Il personale si è mostrato molto disponibile e cortese. La colazione era inclusa nella nostra tariffa e abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

credo che il principio sia questo: se decidi di mettere a disposizione delle stanze su groupon a prezzo indubbiamente più basso del normale al fine di farti pubblicità o, chissà, per riempire delle stanze che altrimenti sarebbero vuote (magari per andare anche al pari con le spese) allora degnati di offrire un servizio decente! Abbiamo acquistato un coupon x2 per due notti con colazione, ingresso in sauna e cesto di frutta e vino a 99 euro. Che abbiamo realmente acquistato?una scodella di frutta con kiwi maturi e arance con la rosolia, una stanza tristissima con copriletto a fantasia "macchia" e una sauna degli anni 70 che non aveva il fascino vintage. La cosa più triste, sul serio, è che la nostra stanza era collocata FUORI dal hotel. Si. Noi entravamo a prendere le chiavi e poi uscivamo fuori e varcare la soglia di una porticina di uno stabile attaccato allo stesso e salire due rampe di scale x raggiungere un pianerottolo di tre stanze. Insomma come le stanze dei camerieri. Pensate che mattina, x andare a fare colazione dovevamo metterci il cappotto!per poi togliercelo una volta in sala. E il parcheggio nel garage del hotel? dieci euro a giorno! Almeno due addetti su tre della recepcion erano squisiti. Unica ancora di salvezza di quel posto.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Personale gentile e disponibile, stanze ampie, comode e luminose.
Servizi eccellenti, disponibile anche la connessione Wifi con copertura accettabile anche nelle stanze del secondo piano.
Posizione centralissima, di fronte a Palazzo Collicola: è presente anche un comodo parcheggio.
Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2012

Un romantico week end in fuga con la moglie e la Guzzi Stelvio mi ha portato a fare sosta al centralissimo Hotel Charleston a Spoleto. Le bellezze della citta ben si sposano con la cortesia e la disponibilità del personale (Tutto). il servizio parking per la moto ma anche auto, ti sollevano da problemi ,un plus per la sauna che dopo stressanti chilometri in moto ci voleva. Le camere coniugano un arredamento moderno con il calore del rustico veramente confortevoli alla vista e all'uso.Non sono mancati suggerimenti per la visita della città e un deposito bagagli oltre il tempo di consegna camera(Di nuovo grazie!). Un Hotel da tenere presente a mio avviso.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia