“lo sbaglio di acquistare su groupon”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Charleston

Hotel Charleston
Classificato al n.5 di 30 hotel a Spoleto
“lo sbaglio di acquistare su groupon”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

credo che il principio sia questo: se decidi di mettere a disposizione delle stanze su groupon a prezzo indubbiamente più basso del normale al fine di farti pubblicità o, chissà, per riempire delle stanze che altrimenti sarebbero vuote (magari per andare anche al pari con le spese) allora degnati di offrire un servizio decente! Abbiamo acquistato un coupon x2 per due notti con colazione, ingresso in sauna e cesto di frutta e vino a 99 euro. Che abbiamo realmente acquistato?una scodella di frutta con kiwi maturi e arance con la rosolia, una stanza tristissima con copriletto a fantasia "macchia" e una sauna degli anni 70 che non aveva il fascino vintage. La cosa più triste, sul serio, è che la nostra stanza era collocata FUORI dal hotel. Si. Noi entravamo a prendere le chiavi e poi uscivamo fuori e varcare la soglia di una porticina di uno stabile attaccato allo stesso e salire due rampe di scale x raggiungere un pianerottolo di tre stanze. Insomma come le stanze dei camerieri. Pensate che mattina, x andare a fare colazione dovevamo metterci il cappotto!per poi togliercelo una volta in sala. E il parcheggio nel garage del hotel? dieci euro a giorno! Almeno due addetti su tre della recepcion erano squisiti. Unica ancora di salvezza di quel posto.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Personale gentile e disponibile, stanze ampie, comode e luminose.
Servizi eccellenti, disponibile anche la connessione Wifi con copertura accettabile anche nelle stanze del secondo piano.
Posizione centralissima, di fronte a Palazzo Collicola: è presente anche un comodo parcheggio.
Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Rosignano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Un romantico week end in fuga con la moglie e la Guzzi Stelvio mi ha portato a fare sosta al centralissimo Hotel Charleston a Spoleto. Le bellezze della citta ben si sposano con la cortesia e la disponibilità del personale (Tutto). il servizio parking per la moto ma anche auto, ti sollevano da problemi ,un plus per la sauna che dopo stressanti chilometri in moto ci voleva. Le camere coniugano un arredamento moderno con il calore del rustico veramente confortevoli alla vista e all'uso.Non sono mancati suggerimenti per la visita della città e un deposito bagagli oltre il tempo di consegna camera(Di nuovo grazie!). Un Hotel da tenere presente a mio avviso.

prato
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo Hotel veramente confertevole sia per le camere che ho trovato molto accoglienti e comode, Personale riservato ma garbato. Posizione super strategica sia per visitare il centro di Spoleto che per raggiungere due gioielli che si trovano diciamo fuori porta,,,,appena a 15 minuti a piedi che sono la chiesa di San Salvatore (patrimonio unesco) e San Ponziano. Il garage è a pagamento ma 10 euro al giorno ti tolgono dalla difficoltà di cercare parcheggio tutto il giorno. Colazione buona. Unico consiglio vi prego togliete le sottilette, i formaggin e il prosciutto cotto anemico dal buffet siete la patria dei salumi e del formaggio meglio non mettere il salato allora e restare solo sul dolce con i vostri croissant freschi freschi e molto buoni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho avuto la fortuna di alloggiare ben due volte presso l'Hotel Charleston. La struttura è situata di fronte al Museo d'Arte Moderna, in una piazza carinissima e ottimo punto di partenza per raggiungere, con una bella passeggiata, il centro. Le stanze sono accoglienti, con tutti i servizi necessari per una buona permanenza. Il personale dell'albergo è amichevole e molto disponibile, con la possibilità di darvi i migliori consigli per visitare la città e di fornirvi la cartina del luogo. Come si suol dire, non c'è due senza tre. Tornerò sicuramente in questo albergo

Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo passato due giorni presso l'hotel charleston, veramente carino ed accogliente, il personale molto attento ed amichevole in pieno stile umbro. L'albergo è perfetto punto di partenza per passeggiate nel centro storico di spoleto.....ottima la colazione e molto carina la camera riservataci.
Torneremo sicuramente....grazie di tutto!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Conoscevo già l'Hotel Charleston, ma erano ben 13 anni che non ci tornavo, e mi sono trovata benissimo come la prima volta, con la differenza che le camere sono state ristrutturate con uno stile misto tra rustico e moderno che mi è piaciuto molto! Il personale è stato gentilissimo: dalla Sig.ra Leuzzi con la quale ho prenotato alla Sig.ra Rinaldi che ci ha dato consigli utilissimi sui ristoranti ed i negozietti di specialità spoletine. Anzi, l'hotel ha delle convenzioni con alcuni ristoranti/trattorie, chiedete alla reception, vi consiglieranno al meglio. E' centralissimo, in pochi minuti a piedi puoi raggiungere tutte le bellezze artistiche di Spoleto, e se vai con la macchina c'è il parcheggio dell'albergo (a pagamento) e non ci pensi più.
Noi siamo andati con un Coupon di Groupon ma vi assicuro che non ho avvertito nessuna differenza di trattamento (come invece qualcuno dice...). Unico neo: darei una bella rinfrescata anche all'esterno dell'albergo. Ci tornerò senz'altro, per me Spoleto è all'Hotel Charleston!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
Hotel Clitunno
Hotel Clitunno
N. 13 di 30 a Spoleto
Punteggio 3.5 su 5 390 recensioni

Conosci Hotel Charleston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Charleston

Struttura: Hotel Charleston
Indirizzo: Piazza Collicola 10, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a Spoleto
N. 8 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Charleston 3*
Completamente ristrutturato nel 2011, l'Hotel Charleston occupa un edificio del XVII secolo nel centro di Spoleto, accanto al Museo di Arte Moderna e Contemporanea, e offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e camere eleganti con arredi personalizzati e moderni.Le sistemazioni sfoggiano soffitti con travi a vista, un minibar e una TV satellitare a schermo piatto.Al mattino vi attende una colazione a buffet, da gustare sulla terrazza quando il clima lo consente. La sera potrete approfittare del raffinato bar in loco per sorseggiare un bicchiere di buon vino.L'Hotel Charleston ha conservato molti dei suoi elementi originali, come il caminetto d'epoca, sempre acceso durante l'inverno. A vostra disposizione anche una sauna con zona relax.Lo staff del Charleston fornisce il servizio di noleggio delle biciclette e consigli sui migliori siti da visitare a Spoleto. La struttura dista 200 metri dal Teatro Romano e solo 5 minuti a piedi dalla Cattedrale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Charleston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charleston Spoleto, Umbria
Albergo Hotel Charleston Spoleto