Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2021

Alla Reception un cartello recita: I clienti che trovano i dipendenti scortesi... Dovrebbero vedere il Titolare.
Sinceramente, dopo aver visto la mancanza di cordialità del personale, a cominicare delle persone alla Reception per finire con i camerieri che servono la colazione, ci basta abbondantemente per non voler incontrare il Titolare.
La struttura mostra tutti gli anni che ha. Le opere d'arte, alcune veramente orribili, abbondano dappertutto, perfino nelle camere, ma poi le camere sono poco organizzate, senza uno spazio dove appoggiare una seconda valigia. I bagni hanno la vasca, con un box doccia che lascia facilmente allagare il pavimento.
Forse sarebbe meglio essere un po' meno orgogliosi della propria scortesia ed imparare a stare al pubblico.

Data del soggiorno: luglio 2021
Sandro Tulli, Direttore generale presso Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2021

Gent.mo ospite,
nel nostro albergo la gentilezza, l'educazione e la completa disponibilità verso ogni necessità dei nostri clienti vengono prima di tutto. Fortunatamente la maggioranza dei nostri ospiti è molto soddisfatta di come viene coccolata ed assistita durante tutto il soggiorno ed in tutte le fasi della loro permanenza: al check-in il nostro personale della reception con un sorriso e con molta cordialità accolglie gli ospiti al loro arrivo in albergo; i nostri camerieri svolgono il servizio di ristorazione e di prima colazione, sempre disponibili a soddisfare ogni particolare richiesta anche da parte di soggetti celiaci o intolleranti; la nostra governante cura con molto scrupolo la pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni, assicurandosi che tutto risulti confortevole ed igienizzato anche nel rispetto delle norme anti-COVID. Inoltre, il nostro albergo ha recentemente subito un'importante opera di ammodernamento e ristrutturazione con il rinnovamento degli ambienti e la realizzazione di quasi la totalità delle camere con pavimento in parquet, per rendere più confortevole il soggiorno presso la nostra struttura. Ogni giorno mettiamo tutto il nostro impegno per ospitare al meglio tutti i nostri clienti e per farli sentire come a casa. Siamo felici che quasi la totalità degli ospiti contraccambi i nostri sforzi con ringraziamenti in fase di check-out e ottimi recensioni online. Ci dispiace che Lei rappresenti una rara eccezione! Per quanto riguarda l'Arte e le numerose opere, realizzate da artisti di fama internazionale disseminate in tutto l'albergo, sia nelle camere, sia negli spazi comuni, ci dispiace davvero... ma forse l'Arte non è per tutti!

Recensito il 1 luglio 2021 da dispositivo mobile

Bell'albergo vicino al centro storico, molto comodo anche per la possibilità del garage interno con un piccolo sovrapprezzo. Siamo stati davvero bene: camere pulite con opere d'arte all'interno, ottimo il ristorante, piacevole la piscina esterna. Torneremo ad Agosto... Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Tonino,
Grazie per aver consigliato il nostro albergo a tutti gli utenti di TripAdvisor interessanti ad un soggiorno a Spoleto. Vi aspettiamo ad Agosto per un rifrescante tuffo in piscina e per godere di un'altra piacevole esperienza immersi nell'arte contemporanea. Cordiali saluti, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 30 giugno 2021

Siamo venuti a Spoleto per il festival ed abbiamo scoperto un luogo elegante esclusivo e molto comodo. Bella la piscina e si è mangiato molto bene i sapori umbri.. garage a pagamento molto economico solo 10,00 al giorno. Ci torneremo

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo,
La ringraziamo di cuore per aver valutato la nostra struttura con il punteggio massimo. Avere clienti soddisfatti come Lei ci riempie di gioia ed è il fine ultimo del nostro lavoro. Ci fa piacere che abbia apprezzato la possibilità di parcheggiare l'auto direttamente nel nostro garage al costo di 10,00 al giorno, molto conveniente, soprattutto se paragonato alla cifra che si è costretti a sborsare se si vuole posteggiare l'auto nei parcheggi pubblici presenti nei dintorni. L'aspettiamo presto per gustare altri deliziosi piatti del nostro ristorante e per un nuovo e rifrescante tuffo in piscina! Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Albornoz Palace Hotel

Recensito il 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Dormito benissimo camera spaziosa bellissimo L esterno e la piscina.. colazione con tanta roba e molta attenzione ai protocolli COVID. Mangiato molto bene da provare il filetto al sagrantino. L hotel è vicino a centro immerso nel verde. Persona professionale Wi-Fi performante e gratuita.

Consiglio sulle camere: Il personale ti sa guidare a scopritore la città
Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Antonella,
mille grazie per aver condiviso su TripAdvisor la sua piacevole esperienza insieme a noi. La piscina esterna, la colazione abbondante e di qualità e la posizione strategica del nostro albergo sono solo alcuni dei punti di forza che ci contraddistinguono. Siamo davvero felici che li abbia apprezzati, insieme alla nostra estrema attenzione al rispetto di tutte le misure anti-COVID al fine di garantire a tutti i nostri ospiti un soggiorno sicuro e di qualità. Cordialmente, Albornoz Palace Hotel

Recensito il 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati lo scorso weekend a Spoleto con la famiglia ed abbiamo scoperto l Albornoz palace hotel. Un hotel comodo sia per fare escursioni che per visitare la città. Buon mangiare, personale cordiale, posto auto in Garage economico e molto comodo. Ci torneremo

Consiglio sulle camere: Prenotate garage a soli 10 euro e rilassatevi in piscina
Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo ospite,
siamo davvero felici che ci abbia scoperti e di essere diventati il Suo punto di riferimento per un soggiorno a Spoleto. Il buon cibo, la cordialità del personale e i servizi esclusivi come il garage e la piscina esterna sono i punti di forza del nostro albergo e davvero apprezzati dai nostri ospiti. In attesa di accoglierLa presto nostro gradito ospite, porgiamo cordiali saluti. Albornoz Palace Hotel.