Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siato stati 2 notti in questo Hotel, diciamo subito che 4 stelle sono troppe, diremmo 3 stelle sia la quotazione giusta. Camere vecchie ed adorne del nulla se si considerano le pseudo opere d'arte postiice esibite all'interno, a noi è sembrato un pò un hotel alla "vorrei ma non posso"; tuttavia non è proprio malissimo e per questo lo votiamo a 3.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentili Ospiti,
Desideriamo ringraziarVi per soggiornato nel nostro hotel per due notti ed aver espresso la Vostra opinione. Quest'ultima, non può tuttavia che lasciarci dispiaciuti per non aver potuto dimostrare pienamente l'accertata qualità dei nostri servizi. Gradiremmo da subito sottolineare come, aldilà dei propri gusti e valutazioni personali, l'hotel aderisca e soddisfi pienamente quanto necessario per una struttura 4 stelle. Una struttura che nasce con una forte ed originale connotazione artistica, che lo rende una sorta di galleria con installazioni di opere d'arte contemporanea realizzate dai più famosi artisti italiani ed internazionali. L'arredamento delle camere comprende, tra le altre, letti con testate Poltrona Frau. È naturalmente da tener presente che la personalizzazione artistica delle stanze, è direttamente proporzionale alla categoria di camera prenotata. Nel caso di una camera Classic non si avrà dunque la stessa presenza artistica di un alloggio di tipologia superiore. Siamo certi che tornando ad essere presto nostri ospiti, avrete l'occasione di valutare nuovamente tutte le nostre qualità. Faremo in modo di consentirVi di aumentare il punteggio assegnatoci questa volta.
Albornoz Palace Hotel

Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia nelle vacanze pasquali. Prenotazione on-line poi modificata telefonicamente. Molta cortesia e disponibilità da parte della reception. Camere di buon livello, molto pulite. Colazione ottima e abbondante. Situato appena fuori della città vecchia (che si può raggiungere a piedi) e facilmente raggiungibile dalla superstrada. Un piccolo appunto lo faccio solo perchè in camera ci sono poche prese per la ricarica dei vari cellulari, PC, tablet, ecc. - Comunque consigliato. Alla prossima

Data del soggiorno: aprile 2019
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
grazie per averci dedicato un Suo personale pensiero a seguito del soggiorno vissuto presso la nostra struttura. Al compiacimento per averLa potuta ospitare durante queste vacanze pasquali va aggiunta la soddisfazione per il piacevole ricordo di soggiorno che emerge dalla descrizione fatta in questa recensione. Siamo particolarmente lieti di che durante il tempo trascorso con noi, abbia potuto notare il comfort dei nostri spazi nonché alcuni tra gli elementi distintivi che rendono gradevole la permanenza all'interno dell'hotel. Tra questi spicca la fortuna di poter contare su un'alta qualità professionale nostro staff, sempre pronto a dare consigli utili e a venire incontro ad ogni necessità. Con il fine prioritario di far sentire a proprio agio in ogni momento i nostri gentili ospiti, non possiamo prescindere da una scrupolosa pulizia degli ambienti e dal servire una abbondante e varia prima colazione, composta da dolci fatti in casa e una selezione di prodotti per ogni esigenza di gusto. Ovviamente siamo anche molto attenti ad ogni consiglio costruttivo che ci sia utili per migliorare la nostra offerta. La invitiamo a tornare presto come nostro ospite, con la promessa che potrà vivere un'esperienza ancora migliore di quella appena vissuta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel qualche giorno. Vicinissimo al centro e alla tangenziale per spostarsi, accogliente, pulitissimo, elegante. Personale disponibile e gentile.
La camera, anche se standard, sempre curata.
Offre posto auto al coperto o all'aperto molto comodi.
Prima colazione ottima davvero, brioches e dolci a cui io darei 10. Abbiamo anche cenato una sera in hotel, menù alla carta, o come direi io del giorno, piatti buoni ma nella media più che altro per quanto riguarda i secondi e prezzo (non so se inclusi nel soggiorno sono uguali) veramente alti (95€ in tre per due primi, due secondi, tre contorni, dolce e fragole secondo i miei standard è un po troppo)..

Ma assolutamente consigliato per andarci almeno una volta nella vita

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
con sincero senso di gratitudine rispondiamo a questa dettagliata recensione sul Suo soggiorno. Estendiamo innanzitutto i nostri ringraziamenti per averci scelto come struttura in cui trascorrere diversi giorni a Spoleto. Notiamo con piacere come il tempo passato con noi, Le sia stato utile per apprezzare tante tra le qualità del servizio offerto, sulle quali desideriamo porre le basi della differenziazione. A cominciare da una minuziosa attenzione alla pulizia degli ambienti, ci interessa che tutti gli ospiti si sentano a proprio agio all'interno della struttura, grazie anche alla professionalità e disponibilità di uno staff pronto a non far mancare nulla rispetto alle esigenze di tutti. Come gentilmente sottolineato, il senso di comfort che vogliamo trasmettere è reso possibile grazie anche ad una posizione comoda e assolutamente strategica per arrivare in città e per spostarsi facilmente senza dover prendere l'auto. Ci rende particolarmente felici sapere che abbia apprezzato la prima colazione, che ci preoccupiamo di arricchire di dolci fatti in casa e di prodotti accuratamente scelti dal nostro Chef. Una qualità che dobbiamo mantenere anche per gli altri pasti, proponendo un menù ricco e che alterni piatti della tradizione umbra a creazioni ed accostamenti moderni. Tutto questo ad un prezzo che riteniamo equo ed in linea con gli standard di un hotel come questo, e che ci permette di non rinunciare mai alla vera qualità. Ci auguriamo di poterLa accogliere ancora in struttura e Le porgiamo distinti saluti.

Recensito 4 settimane fa

Bellissimo e particolare hotel artistico situato a due passi dal centro storico di Spoleto. Molto comodo il parcheggio coperto gratuito. Camera pulita, profumata e spaziosa con un'ottima vista sul cuore verde d'Italia. Personale cortese e gentile. Buonissima e vasta la colazione. Wifi gratuito e molto veloce. Esperienza molto positiva che consiglierei!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
di fronte a questa dettagliata e a dir poco entusiasmante recensione nei nostri confronti, non ci rimane che inoltrarLe i nostri più sinceri ringraziamenti. In primis per aver deciso di trascorrere con noi il Suo soggiorno nella città di Spoleto, e poi per aver sublimato con questa straordinarie parole un'esperienza che possiamo quindi considerare come assolutamente positiva. In tre sole righe ha di fatto elencato tutti gli elementi che consideriamo nostri veri punti di forza, confermandone quella portata qualitativa che vorremmo sempre far percepire ai nostri gentili ospiti e sulla quale non possiamo smettere di ricercare il continuo miglioramento. Valutazioni come questa, ci motivano dunque nel perseguire la strada intrapresa e ci premiamo dell'impegno che tutto il nostro personale ha messo al sevizio Suo e di tutta la clientela che ci affida la propria fiducia. Vorremmo avere presto una nuova occasione di accoglierLa nel nostro hotel, così da poter nuovamente sperimentare una nuova camera con vista e tutti gli esclusivi servizi accuratamente elencati.
Cordiali e Distinti Saluti,

Recensito il 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Arrivati in tarda serata, ottima accoglienza il parcheggio è comodo sotto l'hotel. Cena nel ristorante interno cena semplice con piatti ben cucinati. Bella la camera, pulita ed accogliente, bagno bellissimo la vista sul giardino ha reso il soggiorno piacevole. Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2019

Gent.mo Angelo,
con grande entusiasmo riceviamo e rispondiamo a questa bellissima recensione noi nostri confronti. Siamo felici di averLa potuta accogliere nel miglior modo possibile durante lo scorso mese, e ringraziandoLa per aver scelto questa struttura, desideriamo manifestarLe tutta la nostra gratitudine per gli apprezzamenti di cui ha voluto farci partecipi. Notiamo con piacere come abbia potuto usufruire del nostro parcheggio, apprezzandone la comodità difficilmente rintracciabile in un hotel del centro cittadino. Pur rispettando la personalizzazione artistica delle camere, che le rende tutte diverse l'una dall'altra, non possiamo prescindere da una comune attenzione alla pulizia ed al comfort. Con la piena soddisfazione di averLe riservato una stanza di Suo gradimento La invitiamo a tornare presto come nostro ospite. In quell'occasione, anche attraverso una nuova buona cena umbra, faremo in modo di confermare e migliorare se possibile l'esperienza vissuta di recente.