Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel qualche giorno. Vicinissimo al centro e alla tangenziale per spostarsi, accogliente, pulitissimo, elegante. Personale disponibile e gentile.
La camera, anche se standard, sempre curata.
Offre posto auto al coperto o all'aperto molto comodi.
Prima colazione ottima davvero, brioches e dolci a cui io darei 10. Abbiamo anche cenato una sera in hotel, menù alla carta, o come direi io del giorno, piatti buoni ma nella media più che altro per quanto riguarda i secondi e prezzo (non so se inclusi nel soggiorno sono uguali) veramente alti (95€ in tre per due primi, due secondi, tre contorni, dolce e fragole secondo i miei standard è un po troppo)..

Ma assolutamente consigliato per andarci almeno una volta nella vita

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
con sincero senso di gratitudine rispondiamo a questa dettagliata recensione sul Suo soggiorno. Estendiamo innanzitutto i nostri ringraziamenti per averci scelto come struttura in cui trascorrere diversi giorni a Spoleto. Notiamo con piacere come il tempo passato con noi, Le sia stato utile per apprezzare tante tra le qualità del servizio offerto, sulle quali desideriamo porre le basi della differenziazione. A cominciare da una minuziosa attenzione alla pulizia degli ambienti, ci interessa che tutti gli ospiti si sentano a proprio agio all'interno della struttura, grazie anche alla professionalità e disponibilità di uno staff pronto a non far mancare nulla rispetto alle esigenze di tutti. Come gentilmente sottolineato, il senso di comfort che vogliamo trasmettere è reso possibile grazie anche ad una posizione comoda e assolutamente strategica per arrivare in città e per spostarsi facilmente senza dover prendere l'auto. Ci rende particolarmente felici sapere che abbia apprezzato la prima colazione, che ci preoccupiamo di arricchire di dolci fatti in casa e di prodotti accuratamente scelti dal nostro Chef. Una qualità che dobbiamo mantenere anche per gli altri pasti, proponendo un menù ricco e che alterni piatti della tradizione umbra a creazioni ed accostamenti moderni. Tutto questo ad un prezzo che riteniamo equo ed in linea con gli standard di un hotel come questo, e che ci permette di non rinunciare mai alla vera qualità. Ci auguriamo di poterLa accogliere ancora in struttura e Le porgiamo distinti saluti.

Recensito 4 settimane fa

Bellissimo e particolare hotel artistico situato a due passi dal centro storico di Spoleto. Molto comodo il parcheggio coperto gratuito. Camera pulita, profumata e spaziosa con un'ottima vista sul cuore verde d'Italia. Personale cortese e gentile. Buonissima e vasta la colazione. Wifi gratuito e molto veloce. Esperienza molto positiva che consiglierei!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
di fronte a questa dettagliata e a dir poco entusiasmante recensione nei nostri confronti, non ci rimane che inoltrarLe i nostri più sinceri ringraziamenti. In primis per aver deciso di trascorrere con noi il Suo soggiorno nella città di Spoleto, e poi per aver sublimato con questa straordinarie parole un'esperienza che possiamo quindi considerare come assolutamente positiva. In tre sole righe ha di fatto elencato tutti gli elementi che consideriamo nostri veri punti di forza, confermandone quella portata qualitativa che vorremmo sempre far percepire ai nostri gentili ospiti e sulla quale non possiamo smettere di ricercare il continuo miglioramento. Valutazioni come questa, ci motivano dunque nel perseguire la strada intrapresa e ci premiamo dell'impegno che tutto il nostro personale ha messo al sevizio Suo e di tutta la clientela che ci affida la propria fiducia. Vorremmo avere presto una nuova occasione di accoglierLa nel nostro hotel, così da poter nuovamente sperimentare una nuova camera con vista e tutti gli esclusivi servizi accuratamente elencati.
Cordiali e Distinti Saluti,

Recensito il 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Arrivati in tarda serata, ottima accoglienza il parcheggio è comodo sotto l'hotel. Cena nel ristorante interno cena semplice con piatti ben cucinati. Bella la camera, pulita ed accogliente, bagno bellissimo la vista sul giardino ha reso il soggiorno piacevole. Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2019

Gent.mo Angelo,
con grande entusiasmo riceviamo e rispondiamo a questa bellissima recensione noi nostri confronti. Siamo felici di averLa potuta accogliere nel miglior modo possibile durante lo scorso mese, e ringraziandoLa per aver scelto questa struttura, desideriamo manifestarLe tutta la nostra gratitudine per gli apprezzamenti di cui ha voluto farci partecipi. Notiamo con piacere come abbia potuto usufruire del nostro parcheggio, apprezzandone la comodità difficilmente rintracciabile in un hotel del centro cittadino. Pur rispettando la personalizzazione artistica delle camere, che le rende tutte diverse l'una dall'altra, non possiamo prescindere da una comune attenzione alla pulizia ed al comfort. Con la piena soddisfazione di averLe riservato una stanza di Suo gradimento La invitiamo a tornare presto come nostro ospite. In quell'occasione, anche attraverso una nuova buona cena umbra, faremo in modo di confermare e migliorare se possibile l'esperienza vissuta di recente.
Cordiali Saluti,

Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo deciso di passare due giorni a Spoleto per festeggiare San Valentino. Fortunatamente per noi, l’albergo non era pieno e quindi siamo stati coccolati dallo staff preparatissimo è molto cordiale. Alla reception ci hanno fornito una cartina della città, consigliandoci anche i posti da visitare. L’albergo ha uno stile moderno, affascinante! La camera pulitissima, grande e accogliente, con tanto di kit di accoglienza! Super raccomandato!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2019

Gent.ma Emanuela,
con grande soddisfazione e felicità desideriamo rispondere a questa Sua dettagliata e gentile recensione nei nostri confronti. Tra le prerogative poste alla base del nostro operato, vi è il massimo impegno affinché tutti i gentili ospiti trovino all'interno di questo hotel la miglior atmosfera per trascorrere un soggiorno indimenticabile a Spoleto. Per far questo, contiamo sul lavoro di un intero staff altamente professionale grazie al quale ci è possibile offrire un servizio scrupoloso ed attento ai dettagli, sin dal momento del primo ingresso in struttura e rintracciabile anche nel comfort assicurato dalle nostre camere. Siamo lieti che abbiate potuto apprezzare lo stile dell'albergo, a forte vocazione artistica e quindi più che mai in linea con il coinvolgimento emozionale che una ricorrenza quale San Valentino può suscitare. RinnovandoVi i nostri sentiti ringraziamenti, esprimiamo un vivo auspicio di un Vostro ritorno come gradii ospiti, sicuri che saremo in grado di ripetere e migliorare l'esperienza da poco vissuta.
Distinti Saluti,

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi metri dal centro di Spoleto che è raggiungibile a piedi in pochi minuti. L'interno è arredato con opere di artisti contemporanei che rendono uniche e accoglienti le camere e la hall. Il personale è gentile, in particolare Mary che ci ha fornito indicazioni utili per visitare la città. L'hotel è provvisto di parcheggio gratuito. Buono il rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2019

Gent.ma Eleonora,
con vero piacere rispondiamo a questa entusiasmante recensione che ha voluto dedicarci in questo portale. RingraziandoLa anzitutto per essere stata con noi, accordandoci la Sua fiducia ed usufruendo dei nostri servizi, Le manifestiamo la nostra soddisfazione per gli apprezzamenti descritti in merito al nostro hotel. Come ha avuto modo di notare, la caratterizzazione artistica degli ambienti ci rende una struttura originale, collocandosi quasi a metà strada tra museo ed albergo. La strategica e comoda posizione, unita alla sempre elogiata professionalità del personale, ci aiutano ad offrire ai nostri gentili ospiti un soggiorno da voler ripetere in questa città. Riporteremo i Suoi gentili complimenti a Marie ed a tutto lo staff e ci auspichiamo che vi possa essere presto una nuova occasione di accoglierLa come nostra ospite.
Distinti Saluti,