Filtri selezionati
Recensito il 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Arrivati in tarda serata, ottima accoglienza il parcheggio è comodo sotto l'hotel. Cena nel ristorante interno cena semplice con piatti ben cucinati. Bella la camera, pulita ed accogliente, bagno bellissimo la vista sul giardino ha reso il soggiorno piacevole. Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2019

Gent.mo Angelo,
con grande entusiasmo riceviamo e rispondiamo a questa bellissima recensione noi nostri confronti. Siamo felici di averLa potuta accogliere nel miglior modo possibile durante lo scorso mese, e ringraziandoLa per aver scelto questa struttura, desideriamo manifestarLe tutta la nostra gratitudine per gli apprezzamenti di cui ha voluto farci partecipi. Notiamo con piacere come abbia potuto usufruire del nostro parcheggio, apprezzandone la comodità difficilmente rintracciabile in un hotel del centro cittadino. Pur rispettando la personalizzazione artistica delle camere, che le rende tutte diverse l'una dall'altra, non possiamo prescindere da una comune attenzione alla pulizia ed al comfort. Con la piena soddisfazione di averLe riservato una stanza di Suo gradimento La invitiamo a tornare presto come nostro ospite. In quell'occasione, anche attraverso una nuova buona cena umbra, faremo in modo di confermare e migliorare se possibile l'esperienza vissuta di recente.
Cordiali Saluti,

Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo deciso di passare due giorni a Spoleto per festeggiare San Valentino. Fortunatamente per noi, l’albergo non era pieno e quindi siamo stati coccolati dallo staff preparatissimo è molto cordiale. Alla reception ci hanno fornito una cartina della città, consigliandoci anche i posti da visitare. L’albergo ha uno stile moderno, affascinante! La camera pulitissima, grande e accogliente, con tanto di kit di accoglienza! Super raccomandato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2019

Gent.ma Emanuela,
con grande soddisfazione e felicità desideriamo rispondere a questa Sua dettagliata e gentile recensione nei nostri confronti. Tra le prerogative poste alla base del nostro operato, vi è il massimo impegno affinché tutti i gentili ospiti trovino all'interno di questo hotel la miglior atmosfera per trascorrere un soggiorno indimenticabile a Spoleto. Per far questo, contiamo sul lavoro di un intero staff altamente professionale grazie al quale ci è possibile offrire un servizio scrupoloso ed attento ai dettagli, sin dal momento del primo ingresso in struttura e rintracciabile anche nel comfort assicurato dalle nostre camere. Siamo lieti che abbiate potuto apprezzare lo stile dell'albergo, a forte vocazione artistica e quindi più che mai in linea con il coinvolgimento emozionale che una ricorrenza quale San Valentino può suscitare. RinnovandoVi i nostri sentiti ringraziamenti, esprimiamo un vivo auspicio di un Vostro ritorno come gradii ospiti, sicuri che saremo in grado di ripetere e migliorare l'esperienza da poco vissuta.

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi metri dal centro di Spoleto che è raggiungibile a piedi in pochi minuti. L'interno è arredato con opere di artisti contemporanei che rendono uniche e accoglienti le camere e la hall. Il personale è gentile, in particolare Mary che ci ha fornito indicazioni utili per visitare la città. L'hotel è provvisto di parcheggio gratuito. Buono il rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2019

Gent.ma Eleonora,
con vero piacere rispondiamo a questa entusiasmante recensione che ha voluto dedicarci in questo portale. RingraziandoLa anzitutto per essere stata con noi, accordandoci la Sua fiducia ed usufruendo dei nostri servizi, Le manifestiamo la nostra soddisfazione per gli apprezzamenti descritti in merito al nostro hotel. Come ha avuto modo di notare, la caratterizzazione artistica degli ambienti ci rende una struttura originale, collocandosi quasi a metà strada tra museo ed albergo. La strategica e comoda posizione, unita alla sempre elogiata professionalità del personale, ci aiutano ad offrire ai nostri gentili ospiti un soggiorno da voler ripetere in questa città. Riporteremo i Suoi gentili complimenti a Marie ed a tutto lo staff e ci auspichiamo che vi possa essere presto una nuova occasione di accoglierLa come nostra ospite.

Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti veramente colpiti positivamente dalla struttura e dal personale altamente qualificato!!
Letto stupendo con veduta sulla Rocca Albornoziana!
Colazione buonissima con molta scelta di prodotti freschi, i camerieri davvero molto simpatici e cordiali.
Garage coperto ottimo !! Wifi velocissima.
Ci ritorneremo sicuramente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2019

Gentile Ospite,
siamo noi ad essere piacevolmente colpiti e soddisfatti da questa Sua recensione. Vogliamo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura, usufruendo così di tutti i servizi che compongono la nostra offerta. Siamo felici di constatare che attraverso l'impegno ed il lavoro meticoloso che ogni giorno mettiamo a disposizione dei gentili ospiti, abbia potuto cogliere in pieno la qualità di tutte le componenti del nostro servizio. Ricevere così tanti apprezzamenti in merito alla professionalità del nostro staff, alla comodità ed al comfort di camere e spazi comuni, interni ed esterni, ci spinge a continuare su questa strada, perseguendo il fondamentale obiettivo del miglioramento continuo. Ci auguriamo che ci possa davvero di poterLa accogliere nuovamente a Spoleto, sicuri che anche in quell'occasione saremo in grado di confermare e le ottime impressioni avute nel recente soggiorno vissuto. Distinti Saluti,

Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La struttura a mio parere non merita critiche , pulita , stile particolare ma può dipendere dai gusti , camera spaziosa , bagno adeguato , forse aggiungerei qualche snack a frigobar . Criticabile invece la qualità del cibo , la cena che ho fatto seppur con un menù concordato aziendale evidenziava materie prime al risparmio con un dessert finale improponibile (penso che dovessero finire il panettone natalizio ) . Stesso discorso pe la colazione : la pseudo nutella , la confettura da prezzo , la spalla cotta e gli altri prodotti andavano a comporre un buffet decisamente non a 4 stelle

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2019

Gent.mo Ospite,
desideriamo ringraziarLa per aver espresso la Sua dettagliata opinione in merito all'offerta che mettiamo a disposizione della nostra clientela. Siamo da sempre lieti di poter raccogliere valutazioni e consigli che ci aiutino a migliorare sotto tutti gli aspetti, in particolare se messi in relazione ad eventi aziendali, per i quali siamo protagonisti nel territorio sin dal momento della fondazione. Ci soddisfano gli apprezzamenti relativi alla particolarità della struttura, a forte connotazione artistica ed al comfort assicurato dalle camere e da tutti gli spazi comuni. Ci rattrista sapere come non abbia riscontrato la qualità del nostro servizio cucina, abitualmente elogiato sia per quanto concerne le colazioni, che il resto dei pasti. Nel caso specifico, vorremmo ricordare come per i servizi di pasticceria vengono preparati pan di spagna artigianali e per creme spalmabili e simili ci rifacciamo alla fornituradi qualità di prodotti Nestlè (Perugina). Siamo sicuri che una prossima occasione di soggiorno presso il nostro hotel, metteremo tutto l'impegno e la professionalità che ci contraddistingue per migliorare la Sua considerazione generale nei nostri confronti.