Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti veramente colpiti positivamente dalla struttura e dal personale altamente qualificato!!
Letto stupendo con veduta sulla Rocca Albornoziana!
Colazione buonissima con molta scelta di prodotti freschi, i camerieri davvero molto simpatici e cordiali.
Garage coperto ottimo !! Wifi velocissima.
Ci ritorneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
siamo noi ad essere piacevolmente colpiti e soddisfatti da questa Sua recensione. Vogliamo innanzitutto ringraziarLa per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura, usufruendo così di tutti i servizi che compongono la nostra offerta. Siamo felici di constatare che attraverso l'impegno ed il lavoro meticoloso che ogni giorno mettiamo a disposizione dei gentili ospiti, abbia potuto cogliere in pieno la qualità di tutte le componenti del nostro servizio. Ricevere così tanti apprezzamenti in merito alla professionalità del nostro staff, alla comodità ed al comfort di camere e spazi comuni, interni ed esterni, ci spinge a continuare su questa strada, perseguendo il fondamentale obiettivo del miglioramento continuo. Ci auguriamo che ci possa davvero di poterLa accogliere nuovamente a Spoleto, sicuri che anche in quell'occasione saremo in grado di confermare e le ottime impressioni avute nel recente soggiorno vissuto. Distinti Saluti,

Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La struttura a mio parere non merita critiche , pulita , stile particolare ma può dipendere dai gusti , camera spaziosa , bagno adeguato , forse aggiungerei qualche snack a frigobar . Criticabile invece la qualità del cibo , la cena che ho fatto seppur con un menù concordato aziendale evidenziava materie prime al risparmio con un dessert finale improponibile (penso che dovessero finire il panettone natalizio ) . Stesso discorso pe la colazione : la pseudo nutella , la confettura da prezzo , la spalla cotta e gli altri prodotti andavano a comporre un buffet decisamente non a 4 stelle

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2019

Gent.mo Ospite,
desideriamo ringraziarLa per aver espresso la Sua dettagliata opinione in merito all'offerta che mettiamo a disposizione della nostra clientela. Siamo da sempre lieti di poter raccogliere valutazioni e consigli che ci aiutino a migliorare sotto tutti gli aspetti, in particolare se messi in relazione ad eventi aziendali, per i quali siamo protagonisti nel territorio sin dal momento della fondazione. Ci soddisfano gli apprezzamenti relativi alla particolarità della struttura, a forte connotazione artistica ed al comfort assicurato dalle camere e da tutti gli spazi comuni. Ci rattrista sapere come non abbia riscontrato la qualità del nostro servizio cucina, abitualmente elogiato sia per quanto concerne le colazioni, che il resto dei pasti. Nel caso specifico, vorremmo ricordare come per i servizi di pasticceria vengono preparati pan di spagna artigianali e per creme spalmabili e simili ci rifacciamo alla fornituradi qualità di prodotti Nestlè (Perugina). Siamo sicuri che una prossima occasione di soggiorno presso il nostro hotel, metteremo tutto l'impegno e la professionalità che ci contraddistingue per migliorare la Sua considerazione generale nei nostri confronti.
Distinti Saluti,

Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel particolare, ottima accoglienza, stanze comede, parcheggio privato, colazione a buffet abbondante. La particolarità sono i diversi dipinti e sculture presenti nelle camere e nei corridoi. Esterno bellissimo, interni migliorabili, un po' trascurati, hall bellissima, ascensori particolari. Vicino al centro, raggiungibile 10 minuti a piedi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2019

Gent.ma Sara,
Grazie per essere stata nostra ospite a Spoleto e per aver condiviso il Suo personale commento sull'esperienza da poco vissuta presso la nostra struttura. Ci rende soddisfatti e felici l'enfasi che ha potuto riporre sul concetto di particolarità dell'hotel, riferendosi in prima battuta alle numerose istallazioni di opere d'arte contemporanea che arricchiscono e compongono camere e spazi comuni a cominciare dalla hall. Il titolo della Sua recensione corrisponde esattamente all'idea che si pone a fondamento della nostra attività e che vogliamo e ci auguriamo ci qualifichi come struttura ricettiva assolutamente originale. Per far si che ogni permanenza in questo hotel vada oltre la nozione di semplice soggiorno, oltre a prestare la dovuta attenzione ai consigli della gentile clientela, ci avvaliamo di quelli che consideriamo veri punti di forza e che Lei ha dettagliatamente e gentilmente descritto. Ci auguriamo di poterLa presto ospitare nuovamente, sicuri dell'impegno che dedicheremo nell'offrirLe un servizio ancora migliore, così da consentirLe di alzare ulteriormente la valutazione verso di noi.
Distinti Saluti,

Recensito il 24 gennaio 2019

Domenica scorsa 20 gennaio giornata indimenticabile. Siamo stati a pranzo presso il vostro meraviglioso Hotel, un buffet spettacolare per la presentazione, per i sapori, gli abbinamenti e la varietà delle pietanze, il tutto con un servizio velocissimo. La qualità dei prodotti, che il direttore Fabio scrupolosamente reperisce e seleziona, e la loro eccellente trasformazione da parte dello Chef Paolo, fanno si che torneremo presto a trovarvi.....Grazie!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Rossano,
siamo felici di ricevere questa esaltante valutazione nei nostri confronti e riferita all'importante pranzo del Vostro gruppo svoltosi i giorni scorsi. Come sempre facciamo, ed ancor di più per tutte quelle occasioni che lo richiedono, prestiamo la massima attenzioni ai dettagli per far sì che il servizio da noi offerto sia ampiamente riconosciuto come di qualità ed in linea con le aspettative formulate sulla nostra struttura. Tutto questo declinato al nostro ristorante si traduce nell'accurata ricerca di prodotti di qualità che consentano al nostro Chef di preparare ricette legate alla tradizione con quel tocco di creatività che le rende ancora più delicate e gustose da assaggiare. Riportiamo con piacere i graditissimi complimenti al nostro personale di sala e di cucina e ci vivamente auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in futuro.
Cordiali e Distinti Saluti,

Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel per un viaggio di lavoro.
La struttura si presenta brutalmente anni 70 e le camere confermano tutto ciò.
Inoltre la notte è stato difficile dormire causa scricchiolio di tutta la stanza.
Inoltre ho trovato della muffa nell'anta della doccia, cosa non proprio eccezionale per un cliente.
Dubito che questo hotel possa essere definito un 4 stelle.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2019

Gent.mo Luca,
La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel. Accogliamo con particolare dispiacere come durante il soggiorno stesso, non siamo riusciti a farLe apprezzare nella giusta maniera tutti i nostri servizi. Lavorando con diverse tipologie di clientela, siamo soliti ospitare viaggiatori che si trovano nella nostra città per lavoro e come sempre cerchiamo di offrire quel valore aggiuntivo che abitualmente ci differenzia per qualità del servizio offerto. Una tendenza testimoniata anche da questo caso. Avevamo ad esempio cercato di rendere ancor più piacevole la Sua permanenza riservando una camera di categoria superiore e con balcone rispetto a quella prenotata, aggiungendovi un letto nonostante si sia trattato di una singola. Al netto degli insindacabili gusti personali riguardanti arredamento o disposizione degli spazi, non manchiamo di prestare la massima attenzione alla manutenzione di camere e attrezzature, di cui la struttura (nata negli anni 90) dispone e si arricchisce costantemente. Ci teniamo anche a ricordare che il nostro staff altamente professionale e disponibile, presente 24h, sia sempre reattivo e lieto nel venire incontro a qualsiasi tipo di inconveniente intercorra durante il soggiorno. Siamo comunque sicuri che in una prossima occasione, avrà modo di poter rivedere la Sua valutazione, godendo del giusto comfort in nella nostra struttura.
Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel.