Recensito 4 settimane fa

Domenica scorsa 20 gennaio giornata indimenticabile. Siamo stati a pranzo presso il vostro meraviglioso Hotel, un buffet spettacolare per la presentazione, per i sapori, gli abbinamenti e la varietà delle pietanze, il tutto con un servizio velocissimo. La qualità dei prodotti, che il direttore Fabio scrupolosamente reperisce e seleziona, e la loro eccellente trasformazione da parte dello Chef Paolo, fanno si che torneremo presto a trovarvi.....Grazie!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.mo Rossano,
siamo felici di ricevere questa esaltante valutazione nei nostri confronti e riferita all'importante pranzo del Vostro gruppo svoltosi i giorni scorsi. Come sempre facciamo, ed ancor di più per tutte quelle occasioni che lo richiedono, prestiamo la massima attenzioni ai dettagli per far sì che il servizio da noi offerto sia ampiamente riconosciuto come di qualità ed in linea con le aspettative formulate sulla nostra struttura. Tutto questo declinato al nostro ristorante si traduce nell'accurata ricerca di prodotti di qualità che consentano al nostro Chef di preparare ricette legate alla tradizione con quel tocco di creatività che le rende ancora più delicate e gustose da assaggiare. Riportiamo con piacere i graditissimi complimenti al nostro personale di sala e di cucina e ci vivamente auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in futuro.
Cordiali e Distinti Saluti,

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel per un viaggio di lavoro.
La struttura si presenta brutalmente anni 70 e le camere confermano tutto ciò.
Inoltre la notte è stato difficile dormire causa scricchiolio di tutta la stanza.
Inoltre ho trovato della muffa nell'anta della doccia, cosa non proprio eccezionale per un cliente.
Dubito che questo hotel possa essere definito un 4 stelle.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.mo Luca,
La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel. Accogliamo con particolare dispiacere come durante il soggiorno stesso, non siamo riusciti a farLe apprezzare nella giusta maniera tutti i nostri servizi. Lavorando con diverse tipologie di clientela, siamo soliti ospitare viaggiatori che si trovano nella nostra città per lavoro e come sempre cerchiamo di offrire quel valore aggiuntivo che abitualmente ci differenzia per qualità del servizio offerto. Una tendenza testimoniata anche da questo caso. Avevamo ad esempio cercato di rendere ancor più piacevole la Sua permanenza riservando una camera di categoria superiore e con balcone rispetto a quella prenotata, aggiungendovi un letto nonostante si sia trattato di una singola. Al netto degli insindacabili gusti personali riguardanti arredamento o disposizione degli spazi, non manchiamo di prestare la massima attenzione alla manutenzione di camere e attrezzature, di cui la struttura (nata negli anni 90) dispone e si arricchisce costantemente. Ci teniamo anche a ricordare che il nostro staff altamente professionale e disponibile, presente 24h, sia sempre reattivo e lieto nel venire incontro a qualsiasi tipo di inconveniente intercorra durante il soggiorno. Siamo comunque sicuri che in una prossima occasione, avrà modo di poter rivedere la Sua valutazione, godendo del giusto comfort in nella nostra struttura.
Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 12 gennaio 2019

Siamo un gruppo di amici che da diversi anni festeggia il capodanno in Umbria. Abbiamo frequentato molti locali della regione e quest'anno abbiamo deciso di salutare il nuovo anno nell'Imponente e Maestoso Hotel Albornoz, un vero e proprio museo di arte contemporanea. Lo staff del ricevimento, molto professionale, ci ha guidati per diversi giorni: le camere sono pulite, calde e arredate con stile. Il servizio di ristorazione, raro da trovare in un cinque stelle, è tutto rigorosamente fatto da loro. Abbiamo voluto conoscere lo chef Paolo Masin, che ci ha deliziato di un cenone eccellente, veloce, caldo e con servizio di sala ottimo!! Torneremo anche il prossimo anno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gent.ma Maddalena,
rispondiamo con lo stesso entusiasmo con il quale Lei ed il Suo gruppo siete stati nostri graditi ospiti ed avete partecipato alla serata di Capodanno da noi organizzata. Così come tutto l'anno, ancor di più in periodi così intensi ed importanti, non possiamo che dedicare tutto il nostro impegno al fine di garantire eventi di qualità riconosciuta. Per far questo, possiamo contare in un intero staff la cui professionalità risulta essere un dato accertato dalla totalità dei clienti che ci fanno visita. Siamo dunque estremamente felici per gli elogi rivolti al personale di cucina, sala e ricevimento, che attraverso un congiunto e coordinato lavoro è riuscito ad farVi vivere un'esperienza piacevole e che Vi invoglia a tornare. Ci teniamo che gli elementi di differenziazione della struttura, come soprattutto le prestigiose opere d'arte presenti in ogni ambiente, siano perfettamente percepiti dalla clientela. Il Vostro apprezzamento è tra l'altro particolarmente importante viste le numerose frequentazioni che avete avuto modo di aver con il nostro territorio. Con i rinnovati auguri di un felice anno, esprimiamo vivo auspicio per una nuova occasione di soggiorno, con la promessa del massimo impegno da parte nostra per poter fare ancora meglio.
Distinti Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Oggettivamente l'albergo è un po' datato, arredo vecchio e Bagni non idonei per un 4 stelle. Ciò però è dovuto proprio agli anni di anzianità della struttura. Le stanze e gli spazi comuni riportano richiami all'arte e questo dettaglio è piacevole.
Non si può discutere invece la gentilezza, cordialità e professionalità del personale, altamente qualificato. La posizione è veramente centrale e con 5 minuti di camminata di arriva al centro.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2019

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto il nostro hotel e per averci fatto presente il Suo pensiero sulla percezione della nostra offerta. Ci soddisfano particolarmente gli elogi rivolti alla posizione della struttura nonché al nostro personale, che si dimostra ancora una volta impeccabile sotto il profilo della professionalità e della disponibilità, risultando essere abitualmente tra le componenti maggiormente apprezzate dai gentili ospiti. La nostra prerogativa è da sempre quella di posizionarci come molto di più di un semplice albergo e le numerose istallazione di opere d'arte ne sono una delle più evidenti testimonianze. È soprattutto questo che di anno in anno ci consente di rivolgerci ad una eterogenea tipologia di clientela, operando congiuntamente su diversi fronti senza perdere di vista il continuo ammodernamento dei nostri ambienti e di tutte le attrezzature. Ci dispiace dunque che la percezione su taluni elementi abbia condizionato la valutazione generale, ma siamo sicuri che in una prossima ed auspicata nuova occasione saremo in grado di migliorare ulteriormente il Suo giudizio. Fino a quel momento desideriamo porgerLe cordiali saluti,

Recensito il 8 gennaio 2019

Nell'ambito di un sensazionale e spettacolare viaggio di gruppo che fa capo al dinamico,impareggiabile Gino Capozzo di Acquaviva delle fonti(Bari) io e dolce consorte Margaret abbiamo alloggiato e mangiato in un originale ,magico albergo a 4 stelle e più di 5 per il resto....Sì, perche il 2019 è iniziato alla grande nell'esplorare ed apprezzare la terra mite ,verde ,meravigliosa terra umbra.Cosa ho scoperto?...sia dal primo giorno e cioè il 2 gennaio con una guida eccezionale,competente ,appassionata e simpatica come Irene Maturi dopo aver visitato le fonti del Clitunno e Trevi, ci siamo diretti nella suggestiva ,bellissima SPOLETO all'Albernoz che mi ha stupito positivamente per la gentilezza e disponibilità del personale, l'ampiezza delle camere,la pulizia e la comodità nel dormire...Poi cosa dire delle opere d'arte contemporanea che ti avvolgono, ti circondano, ti accompagnano?.... dalla hall, ai corridoi attraverso poi delle installazioni nelle camere che hanno dello "stupefacente" Durante una visita dettagliata animata dall'intraprendente ,lungimirante direttore Tulli, siamo rimasti letteralmente estasiati per tutto quello che questo MECENATE contemporaneo è stato capace di escogitare per far diventare dal 1990 l'Albernoz uno spazio come una sorta di museo con opere di pittori, scultori, architetti....non voglio esagerare ,ma credo che questo hotel può essere annoverato un "gioiello" artistico ed originale che ci concilia con la bellezza e che cerca di collegare l'etica(mi riferisco all'accoglienza di centinaia di terremotati ) e l'estetica che sono tra l'altro un distintivo di questa struttura.Che inoltre si inserisce bene nell'alveo di Menotti che dal 1958 ha reso Spoleto celebre nei 2 mondi e.... Anche le cene e il pranzo che abbiamo consumato sono stati un segno tangibile di delicata, squisita cucina umbra, grazie anche alla lodevole disponibilità e cortesia di LAURA e ROBERTO. Il prezzo è stato soddisfacente rispetto alla qualità profumata ricevuta, Da ritornare!

Consiglio sulle camere: qualsiasi stanza arredata con originale, rassicurante bellezza e stile!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2019

Gent.mo Eugenio,
troviamo a fatica i giusti termini per manifestare i nostri adeguati e sinceri ringraziamenti a Lei e a tutto il Suo gruppo per averci regalato la Vostra attiva presenza nel nostro hotel. Le reciproche piacevoli esperienze, come è stata quella vissuta in questa occasione, ci spingono da sempre a coltivare il proposito di porci come una struttura che oltrepassi il concetto di albergo, per sconfinare in qualcosa di diverso e che renda in qualche modo unico ed indimenticabile il tempo trascorso a Spoleto e presso di noi. Certamente non capita tutti i giorni di ricevere commenti e feedback così accuratamente dettagliati e che nella maniera più esaustiva possibile descrivono quello che vogliamo essere per i nostri gentili ospiti. Etica nonché bellezza estetica ed artistica sono i valori fondamentali lungo i quali si articolano armoniosamente le componenti che formano la nostra offerta con tutti servizi ad essa annessi. Un esempio ne è la professionalità e la disponibilità che il nostro personale (al quale riporteremo i complimenti) cerca di mettere a disposizione degli ospiti. La maggiore soddisfazione che ci suscita la Sua valutazione consiste dunque nell'entusiasmo con il quale avete partecipato alla scoperta della storia e delle tradizioni di questa città e soprattutto delle caratteristiche dell'Albornoz Palace Hotel. Un entusiasmo che ci invoglia a continuare su questa strada ricercando sempre il continuo miglioramento. Concludiamo con il vero auspicio che vi sia una nuova e ancora migliore occasione di soggiorno nella nostra struttura.
Cordiali e Distinti Saluti,