Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Hotel situato a ridosso del centro. Parcheggio interno molto comodo. Stanza dotata di ogni confort. All’interno dell’hotel sono esposte opere d’arte contemporanea bellissime. Abbiamo cenato nel ristorante interno, personale molto cortese. Colazione abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Ospite,
attraverso questa risposta desideriamo esprimerLe tutta la nostra gratitudine per aver scelto la nostra struttura quale meta di soggiorno e di sosta. Riceviamo con sinceri sentimenti di compiacimento questo Suo esaustivo commento sull'esperienza da poco vissuta in hotel. Siamo assolutamente felici che abbiate potuto riconoscere ed apprezzare quelli che consideriamo i veri nostri punti di forza. Ci impegniamo ogni giorno, grazie al prezioso lavoro di no staff disponibile e preparato, affinché tutti i servizi di cui esclusivamente disponiamo, come parcheggi privati e numerose istallazioni di opere d'arte, siano percepiti come elementi di differenziazione rispetto alle comuni strutture ricettive. Vogliamo essere destinazione ideale per diverse tipologie di soggiorno, puntando tutto sulla qualità al giusto prezzo. Aspettiamo che ci sia una nuova possibilità di accoglierLa e La salutiamo cordialmente.

Recensito 1 settimana fa

A dieci minuti a piedi dal centro di Spoleto, l'Hotel è accogliente e ben tenuto e, nonostante l'esterno piuttosto austero, all'interno si rivela come un museo ricco di opere d'arte, non soltanto a partire dalla Hall e in ogni piano, ma anche nelle stanze.
Pulizia molto curata, così come la colazione.
La struttura offre anche un garage privato che, in una cittadina a traffico limitato, è una vera salvezza.
Il vero punto di forza, comunque, è lo Staff, di grande professionalità e cortesia.
Menzione particolare alla receptionist di origini francese, che credo fosse la Direttrice, che si è mostrata disponibile, cortese e preparata sugli itinerari da poter organizzare ed i ristoranti da visitare.
Grandi complimenti soprattutto a lei.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo Matteo,
siamo felici di poter leggere e rispondere a questa Sua piacevole e completa recensione nei nostri confronti, relativa all'esperienza vissuta in questo hotel. Non possiamo che iniziare con il ringraziarLa sentitamente per averci scelto, investendoci di quella fiducia che ci spinge continuamente ad riporre il massimo impegno per regalare ai nostri gentili ospiti i migliori soggiorni a Spoleto. Siamo felici che nel Suo caso, attraverso il lavoro dell'intero staff da Lei cortesemente elogiato, siamo riusciti a trasmettere la qualità di tutti quegli elementi sui quali poggia la nostra attività e sui quali vogliamo differenziarci ed essere riconosciuti. L'idea che da sempre guida il nostro operato è quella di proporre una struttura assolutamente originale, a cominciare dalle numerose istallazioni d'arte contemporanea presenti in ogni ambiente. Per far questo, ci rifacciamo all'estrema cura dei dettagli fondamentali quali comodità, pulizia e qualità della colazione che insieme alla citata professionalità del personale, completano il livello dei nostri servizi. Saremmo felici di poter presto ripetere e migliorare l'ospitalità da poco riservataLe ed approfittiamo per porgere Distinti Saluti,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Recentemente ho soggiornato all hotel Albornoz per lavoro, ignara di trovare una struttura elegante ed efficiente con personale disponibile e sorridente, una rarità! Felice di consigliarlo!! All interno opere d arte e costumi d epoca arricchiscono un ambiente raffinato e scelto. Completa il tutto un ristorante silenzioso e una cucina prelibata.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.mo Ospite,
siamo oltremodo felici ed orgogliosi di poter rispondere a questa Sua entusiasmante recensione nei nostri confronti. Occorre innanzitutto doverosamente ringraziarLa per aver scelto questo hotel come meta del Suo viaggio di lavoro, potendone così apprezzare la sua piena idoneità per tale tipologia di soggiorni. Dal gentile commento che si è sentito di dedicarci, possiamo venire a conoscenza della perfetta concordanza tra i valori ed i benefici che vogliamo trasmettere ai nostri ospiti e le Sue percezioni in merito al servizio da noi offerto. Ci proponiamo come un albergo raffinato, moderno ed artistico, sposando così la natura della nostra splendida città e dell'intera regione. Per differenziarci ulteriormente possiamo contare su uno staff altamente professionale e qualificato, che in ogni reparto dell'hotel, mette a disposizione la propria competenza per offrire la migliore accoglienza possibile. Siamo certi che in una auspicata nuova occasione di soggiorno, saremo in grado di ripetere e migliorare l'esperienza da poco vissuta. Cogliamo l'occasione per augurarLe un sereno Natale, porgendoLe altresì Distinti Saluti,

Recensito il 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte, posizione buona, garage, vista su Spoleto, camere particolari, artistiche, che non a tutti potrebbero piacere ma che secondo me danno quel tocco di classe in più.
Colazione nella norma per questo tipo di hotel.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2018

Gent.mo Enrico,
vogliamo ringraziarLa per averci scelto come struttura ideale per trascorrere la Sua notte a Spoleto. Siamo felici che dall'esperienza vissuta, sia scaturita l'idea di lasciarci un feedback per il quale desideriamo ulteriormente ringraziare. Per un albergo della nostra portata è sempre più importante ricevere ed ascoltare il maggior numero possibile di commenti ed opinioni dei nostri gentili ospiti. Tutto questo nell'ottica del raggiungimento di un livello di eccellenza che comprenda ogni ambito della nostra offerta. In questo senso, non possiamo che essere soddisfatti per i Suoi apprezzamenti su alcuni di quegli elementi che rappresentano i nostri punti di forza, primo fra tutti quel tocco artistico che rende unici i nostri spazi. La aspettiamo per un prossimo piacevole soggiorno in questo albergo, sicuri di poterLe prestare un servizio ancora migliore, anche su un aspetto a cui teniamo molto come quello della colazione.
Distinti Saluti,

Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 1 notte con tutta la famiglia in questo albergo che e’ all’ingresso della slendida citta’ di Spoleto.
Parcheggio coperto (utilissimo!!pioveva al nostro arrivo) e custodito facilità di accesso in centro (300 mt a piedi)
Ambiente moderno,stanza pulita e personale(reception e bar)molto simpatico e accogliente.
L’unica difficoltà incontrata e’ stata quella di trovare il numero della stanza,placca poco leggibile,da rivedere.
Alla prossima!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gent.mo Ospite,
ci sentiamo onorati e felici nel ricevere questo dettagliato e piacevole commento sulla Sua esperienza di soggiorno vissuta nel nostro hotel. Desideriamo dunque ringraziarLa per aver scelto questa struttura per trascorrere la notte a Spoleto. Siamo lieti di aver contribuito, attraverso la disponibilità dei nostri esclusivi servizi quali il parcheggio coperto, a far vivere a Lei ed alla Sua famiglia un comodo e confortevole soggiorno in questa città. Ciò che ci rende particolarmente soddisfatti è il prendere atto che dei nostri gentili ospiti abbiano colto pienamente quelli che sono i nostri punti di forza e sui quali non smettiamo di ricercare il miglioramento continuo. Il nostro cordiale e preparato staff è pronto ad accoglierVi nuovamente nel migliore dei modi qualora aveste il desiderio di tornare come nostri ospiti. Nel frattempo cogliamo l'occasione per porgere Cordiali e Distinti Saluti.