Recensito il 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte, posizione buona, garage, vista su Spoleto, camere particolari, artistiche, che non a tutti potrebbero piacere ma che secondo me danno quel tocco di classe in più.
Colazione nella norma per questo tipo di hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2018

Gent.mo Enrico,
vogliamo ringraziarLa per averci scelto come struttura ideale per trascorrere la Sua notte a Spoleto. Siamo felici che dall'esperienza vissuta, sia scaturita l'idea di lasciarci un feedback per il quale desideriamo ulteriormente ringraziare. Per un albergo della nostra portata è sempre più importante ricevere ed ascoltare il maggior numero possibile di commenti ed opinioni dei nostri gentili ospiti. Tutto questo nell'ottica del raggiungimento di un livello di eccellenza che comprenda ogni ambito della nostra offerta. In questo senso, non possiamo che essere soddisfatti per i Suoi apprezzamenti su alcuni di quegli elementi che rappresentano i nostri punti di forza, primo fra tutti quel tocco artistico che rende unici i nostri spazi. La aspettiamo per un prossimo piacevole soggiorno in questo albergo, sicuri di poterLe prestare un servizio ancora migliore, anche su un aspetto a cui teniamo molto come quello della colazione.
Distinti Saluti,

Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 1 notte con tutta la famiglia in questo albergo che e’ all’ingresso della slendida citta’ di Spoleto.
Parcheggio coperto (utilissimo!!pioveva al nostro arrivo) e custodito facilità di accesso in centro (300 mt a piedi)
Ambiente moderno,stanza pulita e personale(reception e bar)molto simpatico e accogliente.
L’unica difficoltà incontrata e’ stata quella di trovare il numero della stanza,placca poco leggibile,da rivedere.
Alla prossima!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gent.mo Ospite,
ci sentiamo onorati e felici nel ricevere questo dettagliato e piacevole commento sulla Sua esperienza di soggiorno vissuta nel nostro hotel. Desideriamo dunque ringraziarLa per aver scelto questa struttura per trascorrere la notte a Spoleto. Siamo lieti di aver contribuito, attraverso la disponibilità dei nostri esclusivi servizi quali il parcheggio coperto, a far vivere a Lei ed alla Sua famiglia un comodo e confortevole soggiorno in questa città. Ciò che ci rende particolarmente soddisfatti è il prendere atto che dei nostri gentili ospiti abbiano colto pienamente quelli che sono i nostri punti di forza e sui quali non smettiamo di ricercare il miglioramento continuo. Il nostro cordiale e preparato staff è pronto ad accoglierVi nuovamente nel migliore dei modi qualora aveste il desiderio di tornare come nostri ospiti. Nel frattempo cogliamo l'occasione per porgere Cordiali e Distinti Saluti.

Recensito il 3 novembre 2018

Mi dispiace dare un giudizio poco lusinghiero di questa struttura sia perché amo molto l'Umbria e gli umbri sia perché l'idea di un connubio tra ricettività ed arte mi sembra buona.
Purtroppo però trovarmi in una camera buia come una catacomba ha sicuramente condizionato il mio brevissimo soggiorno. Per trovare un maglione nella valigia ho dovuto usare la luce del cellulare (!). Che dire poi delle luci del bagno? La mattina, terrorizzata, credevo di avere un attacco di itterizia tanto era giallo tutto ciò che si rifletteva nello specchio
Ora, capisco l'arte ed il gusto "crepuscolare" probabilmente caro all'architetto ma non si può precludere la possibilità non dico di leggere un libro ma almeno di potersi vestire senza salti mortali.
Tralascio poi di parlare del phone a "proboscide", della vecchia moquette al pavimento e delle tende vintage alle finestre.....
Diciamo: lontano dai miei gusti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.ma Giulia,
Ci troviamo a rispondere con un certo rammarico e senso di delusione a questa Sua recensione nei nostri confronti. Desideriamo ringraziarLa per averci dato modo di ospitarLa presso questo hotel e per aver apprezzato ciò che di base ci rende unici nel settore. Ci sentiamo particolarmente tristi per non essere riusciti a farLe vivere un'esperienza completamente soddisfacente in questa regione alla quale è così legata. A tal proposito, è doveroso ricordare come vista la natura museale della struttura, in cui ogni camera è artisticamente personalizzata e quindi diversa dalle altre, può accadere che la qualità delle camere stesse sia soggettivamente percepita in maniera diversa in relazione ai diversi ambiti riconducibili ad esse. Sulla base di ciò, ogni qualvolta un ospite non si senta soddisfatto della camera assegnata, il nostro disponibile e professionale staff è sempre pronto nel trovare eventuali altre soluzioni più in linea con le esigenze espresse. Al netto dei propri gusti personali in merito all'arredamento o al senso artistico, Le assicuriamo che nella Sua prossima visita alla città, faremo in modo di riservarLe una camere sensibilmente più luminosa venendo incontro alle necessità qui segnalate. Distinti e Cordiali Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello....sembra un museo....la nostra camera un po’ fredda ma per il resto molto accogliente, comodo per visitare Spoleto vicinissimo al centro che si può terminare all ingresso dell albergo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gent.mo Felice,
desideriamo ringraziarLa per aver scelto di soggiornare nel nostro hotel per il Suo giro tra gli splendidi luoghi dell'Umbria in cui ha fatto tappa. Siamo felici che abbia trovato nella privilegiata posizione della struttura, un elemento distintivo e sensibilmente positivo, che facilita comode visite al centro storico di Spoleto e agevoli spostamenti per le attrazioni che contraddistinguono il territorio in cui ci troviamo. Come ha avuto occasione di evidenziare, vogliamo essere molto di più di un semplice albergo, puntando fortemente sulle splendide opere d'arte contemporanea, realizzate dai più importanti artisti internazionali, che da sempre arricchiscono camere e spazi comuni .Non possiamo che manifestare l'auspicio che nel Suo prossimo viaggio tra le bellezze dei nostri luoghi, possa ancora scegliere di vivere una piacevole esperienza grazie ai nostri servizi.
Cordiali Saluti,

Recensito il 18 ottobre 2018

Bellissimo connubio tra hotel e mostra di arte contemporanea !!!!
Sono stato in questa struttura e devo dire che e stata una bella esperienza.
In ogni camera un particolare artistico di un maestro contemporaneo poi in tutti i locali una serie di oere veramente interessanti, Ottima anche la cucina che propone anche piatti del luogo. Personale gentilissimo e disponibile pulizia impeccabile.

Consiglio sulle camere: Nessuna indicazione particolare
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Francesco,
con immenso piacere ci troviamo a ringraziarLa per la splendida dedica che ha gentilmente deciso di condividere in questa sede. La soddisfazione per noi più grande, scaturisce ogni qualvolta i nostri ospiti percepiscono in pieno la natura di questa struttura, unica nel suo genere tanto da rendere quasi impercettibile il confine tematico tra hotel e galleria d'arte. Il senso artistico che pervade i nostri spazi si colloca anche, in maniera più ampia, nel servizio che ogni giorno cerchiamo di fornire in maniera impeccabile in ogni aspetto. Solo con questo spirito, il nostro disponibile e preparato staff è in grado di raggiungere gli alti livelli qualitativi che Lei stesso ha avuto modo di notare con riferimento alla cucina ed alla pulizia. Rifacendoci alla domanda che fa da titolo a questa recensione, ci auguriamo che un'ulteriore possibilità di risposta sia data da un Suo prossimo e ancor più piacevole soggiorno nel nostro hotel.
Distinti Saluti,