Recensito il 18 ottobre 2018

Bellissimo connubio tra hotel e mostra di arte contemporanea !!!!
Sono stato in questa struttura e devo dire che e stata una bella esperienza.
In ogni camera un particolare artistico di un maestro contemporaneo poi in tutti i locali una serie di oere veramente interessanti, Ottima anche la cucina che propone anche piatti del luogo. Personale gentilissimo e disponibile pulizia impeccabile.

Consiglio sulle camere: Nessuna indicazione particolare
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gent.mo Francesco,
con immenso piacere ci troviamo a ringraziarLa per la splendida dedica che ha gentilmente deciso di condividere in questa sede. La soddisfazione per noi più grande, scaturisce ogni qualvolta i nostri ospiti percepiscono in pieno la natura di questa struttura, unica nel suo genere tanto da rendere quasi impercettibile il confine tematico tra hotel e galleria d'arte. Il senso artistico che pervade i nostri spazi si colloca anche, in maniera più ampia, nel servizio che ogni giorno cerchiamo di fornire in maniera impeccabile in ogni aspetto. Solo con questo spirito, il nostro disponibile e preparato staff è in grado di raggiungere gli alti livelli qualitativi che Lei stesso ha avuto modo di notare con riferimento alla cucina ed alla pulizia. Rifacendoci alla domanda che fa da titolo a questa recensione, ci auguriamo che un'ulteriore possibilità di risposta sia data da un Suo prossimo e ancor più piacevole soggiorno nel nostro hotel.

Recensito il 15 ottobre 2018

In occasione di un tour di quattro giorni in Umbria ho pranzato un giorno presso l' Albornoz Palace con un gruppo di 50 persone. Bella location con personale gentilissimo e preparatissimo. Ottima cucina.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Gent.mo Ospite,
è con massimo piacere che Le rivolgiamo la nostra sincera gratitudine in relazione alla recensione da Lei gentilmente lasciataci in questa sede. Da questo entusiasmante commento apprendiamo con soddisfazione di essere riusciti a rispettare tutte le aspettative in noi maturate da Lei e da tutto il Suo gruppo. Elementi di qualità che chi, come Voi, si trova a scegliere questo albergo, deve saper trovare e riconoscere in ogni elemento che compone il servizio posto in essere da tutto il nostro professionale e disponibile staff. Sulla base di tale spirito motivazionale costruiamo il nostro lavoro ormai da anni apprezzato dai nostri gentili ospiti, che in questo hotel vogliamo vivano un'esperienza che va ben oltre il semplice soggiorno. Le suddette considerazioni non possono prescindere da un adeguato servizio ristorante che metta in risalto la tradizione culinaria umbra, rivisitando e reinterpretando le ricette che ne contraddistinguono la storia. Concludiamo con l'auspicio di poterLa accogliere nuovamente presso questa struttura, sicuri di poter migliorare ancora la Sua esperienza.
Cordialmente,

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro storico di Spoleto, sono stato in questo Hotel, in una camera molto accogliente, una igiene curata e soddisfacente, con un limite sulla qualità della prima colazione e un Wi-Fi, sebbene assicurato in ogni parte dell hotel, praticamente a download zero, o giù di lì .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018

Gent.mo Matteo,
La ringraziamo per aver trascorso con noi il Suo soggiorno a Spoleto. Dal commento che ha voluto condividere in questa sede, apprendiamo con soddisfazione le valutazioni sui alcuni dei vantaggi assicurati dal nostro servizio. A partire da una posizione privilegiata che consente comodi arrivi in struttura, ci teniamo che i nostri ospiti apprezzino il comfort assicurato dalle nostre artistiche ed originali camere. Contiamo su uno staff di pulizia che ci permette abitualmente di ricevere elogi su questa componente, quantomai fondamentale per un albergo del nostro livello. Seppur sempre attenti ad ascoltare consigli utili e costruttivi, siamo dispiaciuti che elementi come la prima colazione preparata direttamente dalla nostra pasticceria (con ricche porzioni dolci e salate) non abbia incontrato Suo pieno gradimento. Ad ogni modo siamo certi che potendoLa accogliere nuovamente in futuro, potrà vivere un soggiorno ancora migliore ed accrescere la valutazione su questo hotel.

Recensito il 6 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato in questo Hotel posto al centro di Spoleto ed è stato un soggiorno piacevole. Tutti i locali erano molto puliti, tutto il personale gentile e disponibile per ogni esigenza, ristorante con cibo eccellente, parcheggio comodo anche per il pulman.

Data del soggiorno: settembre 2018

Gent.ma Marina,
desideriamo esprimerLe la nostra gratitudine per questa bella recensione sul Suo soggiorno. Per ogni struttura alberghiera di livello, e soprattutto per noi, risulta di assoluta importanza ricevere queste conferme da parte dei nostri gentili ospiti. Tutto questo ci spinge a continuare a puntare fortemente su quelli che consideriamo i principali punti di forza del nostro servizio. Gli stessi punti che emergono come piacevolmente apprezzati da questa recensione e che mettono in luce la qualità assicurata da tutte le componenti che regolano e caratterizzano la nostra offerta. Come avrà avuto modo di constatare, l'Umbria ed i suoi splendidi territori, invitano a voler tornare dove si è giù stati, scoprendo allo stesso tempo altre attrazioni meravigliose. È allo stesso modo che La invitiamo a tornare presto come nostra ospite, così da poterLe regalare un soggiorno ancora migliore che accresca ulteriormente la Sua valutazione nei confronti dell'albergo.
Cordiali Saluti,
Albornoz Palace Hotel

Recensito il 6 ottobre 2018

Struttura decisamente moderna situata a due passi dal centro storico di Spoleto. La nostra suite era decisamente grande e molto ben arredata. Garage sotterraneo e con free wi-fi in tutta la struttura. Molto varia la colazione servita in camera con un modesto supplemento. Non abbiamo usufruito del ristorante e quindi non posso esprimere un giudizio. Staff molto cortese e preparato. Decisamente ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo Maurizio,
siamo entusiasti per le belle parole da Lei usate per descrivere la Sua esperienza di soggiorno vissuta con noi. RingraziandoLa prima di tutto per averci scelto e poi per aver condiviso questo ricordo, ci sentiamo contenti nel venire a conoscenza dei Suoi elogi per la nostra struttura. In quanto albergo a forte connotazione museale, riferita all'arte contemporanea, facciamo della modernità un valore fondamentale nel nostro operato. Un valore che si associa ai concetti di comfort assicurato dalle nostre camere e suite e di massima professionalità elargita dal nostro personale. Come giustamente sottolineato, vogliamo essere un hotel che si differenzia dalla concorrenza per l'esclusività dei servizi offerti mantenendo un livello qualità/prezzo adeguato ed in linea con i nostri obiettivi. Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora, sicuri che attraverso la prova del servizio ristorante potrà riservarci la massima valutazione possibile.