Recensito il 6 ottobre 2018

Struttura decisamente moderna situata a due passi dal centro storico di Spoleto. La nostra suite era decisamente grande e molto ben arredata. Garage sotterraneo e con free wi-fi in tutta la struttura. Molto varia la colazione servita in camera con un modesto supplemento. Non abbiamo usufruito del ristorante e quindi non posso esprimere un giudizio. Staff molto cortese e preparato. Decisamente ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018

Gent.mo Maurizio,
siamo entusiasti per le belle parole da Lei usate per descrivere la Sua esperienza di soggiorno vissuta con noi. RingraziandoLa prima di tutto per averci scelto e poi per aver condiviso questo ricordo, ci sentiamo contenti nel venire a conoscenza dei Suoi elogi per la nostra struttura. In quanto albergo a forte connotazione museale, riferita all'arte contemporanea, facciamo della modernità un valore fondamentale nel nostro operato. Un valore che si associa ai concetti di comfort assicurato dalle nostre camere e suite e di massima professionalità elargita dal nostro personale. Come giustamente sottolineato, vogliamo essere un hotel che si differenzia dalla concorrenza per l'esclusività dei servizi offerti mantenendo un livello qualità/prezzo adeguato ed in linea con i nostri obiettivi. Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora, sicuri che attraverso la prova del servizio ristorante potrà riservarci la massima valutazione possibile.
Distinti Saluti,

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale posto al centro di Spoleto accogliente ma un po' datato. La qualità del cibo non è eccellente ma del resto il prezzo è proporzionato. Si distingue per la disponibilità e gentilezza dei camerieri sempre pronti ad accontentare i clienti.

Data del soggiorno: ottobre 2018

Gent.mo Paolo,
è con la stessa cortesia con la quale l'abbiamo accolta presso il nostro hotel che ci troviamo a rispondere a questa recensione nei nostri confronti. Proviamo senza dubbio soddisfazione nel sapere che abbia riconosciuto la comodità della posizione della struttura, in pieno centro storico ed al tempo stesso adiacente all'entrata della città. Come giustamente sottolineato nel commento, la politica di differenziazione da noi seguita, si concretizza prioritariamente nella elevata preparazione e professionalità del nostro staff, sempre pronto a fornire la migliore accoglienza dal primo all'ultimo momento del soggiorno. È con la stessa preparazione che il nostro Chef propone ogni giorno ricette tipiche della tradizione umbra e rivisitate in chiave moderna. Con il dispiacere e sorpresa nel non aver riscontrato apprezzamenti anche su tale aspetto, aggiungiamo con fiducia che nel Suo prossimo soggiorno in questo hotel, avrà modo di assaggiare ancora i piatti migliori, così da alzare il giudizio complessivo verso di noi.
Distinti Saluti,

Recensito il 23 agosto 2018

A metà agosto, siamo scappati per alcuni giorni dal caldo della città dove risediamo, e ci siamo rifugiati qui, all'Albornoz Palace Hotel di Spoleto.

Nel tempo abbiamo avuto modo diverse volte di apprezzare questa Struttura (sono ormai cinque anni che torniamo a Spoleto. Siamo stati qui in diverse stagioni e con qualsiasi tempo meteo). E ogni volta abbiamo soggiornato in questa Struttura. Dove si viene trattati benissimo, dove ci "si sente" a casa. Già perché per noi venire a Spoleto e soggiornare in questo Albergo sono due "cose" inseparabili.

Questa Struttura offre tanto:

- personale gentilissimo (dal ricevimento, al personale che sistema le stanze, al personale di sala del ristorante e della sala colazioni). Sempre con il sorriso. Sempre pronti ad accogliere ed accontentare il cliente in ogni richiesta;

- una bella piscina scoperta circondata da un bel giardino, ricco di diverse piante alcune con frutti di bosco selvatici;

- una vasca idromassaggio scoperta, situata al terzo piano, dalla quale si può godere una bella vista sulla Rocca e sul Ponte delle Torri;

- stanze insonorizzate con aria climatizzata (governabile dalla stanza stessa) e sky fruibile gratuitamente sul televisore;

- comodi letti con biancheria da bagno e da letto cambiata tutti i giorni;

- un ottimo ristorante dove vengono preparate e servite ottime pietanze della tradizione umbra;

- due ottimi parcheggi uno esterno e uno interno;

- una potente e veloce connessione wi-fi fruibile in ogni parte dell'Albergo;

- una valida palestra, con pareti a vetri, dalla quale si può apprezzare un'ottima vista panoramica sui dintorni dell'Hotel.

E' possibile "avere" tutto questo essendo semplicemente ospiti dell'Hotel.

Anche stavolta ci è stata assegnata una bella, luminosa, pulitissima e accogliente stanza al terzo piano (la 312), con vista sulla piscina e quindi molto tranquilla.

Con una piccola differenza abbiamo potuto beneficiare della colazione in camera, ricca di ogni cosa si possa desiderare, tra cui i dolci e le buone torte preparate giornalmente dal cuoco.

Il giorno della nostra partenza, quando ci hanno portato la colazione in camera, siamo stati immensamente felici di poter rivedere, e salutare calorosamene, il maitre Roberto, che avevamo conosciuto 5 anni fà (quando siamo venuti per la prima volta in questo Hotel), e che successivamente, non abbiamo potuto rivedere per qualche anno (perchè era stato assente per problemi personali).

Che altro possiamo dire?!?

L'Albornoz Palace Hotel di Spoleto, è un ottimo albergo, ricco di servizi e dove lavora uno staff fantastico. Un posto dove si stà bene. Dove vale la pena venire e .....ritornare. Lo consigliamo assolutamente.

Noi, appena possibile, torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista piscina sono più tranquille
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gent.mo Paolo,
troviamo con estrema difficoltà parole giuste e utili per ringraziarVi di tanto caloroso affetto, che ogni anno non mancate di dimostrarci. Desideriamo che sappiate che per una struttura alberghiera come la nostra, non vi può essere soddisfazione più grande del poter ospitare ripetutamente dei gentili ospiti facendoli sentire ogni volta esattamente come a casa. Sono i casi come il Vostro che ogni giorno ci spingono nella ricerca del miglioramento delle nostre performance e dei nostri servizi, da Voi così accuratamente e piacevolmente descritti. Tutto questo, perchè come da Voi gentilmente affermato, Albornoz Palace Hotel vuole essere un posto dove star bene e dove voler tornare, convinti di vivere un'esperienza che vada oltre un semplice soggiorno. Ci sembra giusto non aggiungere e lasciar parlare questo entusiasmante commento. Ove ce ne fosse bisogno, ribadiamo il nostro auspicio di poterVi accogliere nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali e Distinti Saluti da tutto lo staff.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

In visita a Spoleto ho prenotato 2 notte su internet. Parcheggio sotterraneo, stanze e struttura moderna, ampio ristorante con ottima colazione a buffet, piscina nel verde molto carina. Il centro e’ a 5 min a piedi e volendo si puo’ prendere la ancora piu’ vicina scala mobile, in piano, a Spoletosfera. Rapporto qualita’ prezzo davvero ottimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gent.mo Filippo.
è stato un piacere averLa potuta ospitare nelle Sue due notti di permanenza a Spoleto. Da questo bellissimo e dettagliato commento che si è sentito di lasciarci, per il quale La ringraziamo sinceramente, deduciamo con felicità di essere riusciti a rendere piacevole tale soggiorno. Ci interessa particolarmente che i nostri gentili ospiti abbiano corretta percezione degli elementi che da sempre caratterizzano il nostro operato, distinguendolo dalla concorrenza. Ecco perchè comodità, pulizia ed originalità degli spazi, massimo relax e servizio di ristorazione di alta qualità rappresentano per noi punti cardine. Vista la gradevole esperienza ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro albergo. Cordiali Saluti, Albornoz Palace Hotel.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanze pulite, funzionali e ampie, piscina ben tenuta, personale molto cortese ed efficiente unito alla bella passeggiata di 10 minuti per arrivare in centro mi fanno esprimere il massimo dei voti . Buona Colazione è bellissimo panorama

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albornozpalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Albornoz Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Gentile Ospite,
non possiamo che esprimerLe la nostra profonda gratitudine per questo commento nei nostri confronti. Per un albergo come il nostro è di assoluta priorità che i gentili ospiti escano dalla struttura con la sensazione di aver vissuto un'esperienza qualitativamente in linea con le aspettative e superiore a quella di un semplice soggiorno. Ci rende orgogliosi aver raggiunto tale obiettivo contribuendo a regalarLe una adeguata permanenza in città. Ci impegniamo ogni giorno affinché tutti quei fattori da Lei evidenziati, non smettano di essere i nostri punti distintivi. Saremmo felici di poter replicare nuovamente l'ospitalità a Lei riservata in questi giorni. Nel frattempo desideriamo salutarLa cordialmente.